View Full Version : [BO e dintorni]i7 920, p6t, hd5850, haf922, ram 6gb DDR31866...
Salve, come da oggetto vendo il mio pc desktop, proprio quello che trovate in firma.
Acquistato il 18-01-2010 da noto shop online, ancora in garanzia completo di scatole, accessori e fatture d'acquisto.
Lo vendo senza hard disk, per il resto completo di tutto.
Metto anche i singoli prezzi cosi' da vedere a chi puo' interessare smembrato :
Case : Coolermaster HAF922 79,9€ in attesa di pagamento da parte di Darkwater
Alimentatore : Corsair Modular HX1000w Venduto a brutpitt
CPU : Intel i7 920 acquistata garantita 4.0 ghz ad aria, ma io l'ho sempre usata a default Venduta a vonbraun
Memoria : 6gb DDR3 1866 3x 2gb teamgroup xtreme Venduto a xio
Dissipatore : Noctua NH-D14 comprensivo delle 2 ventole Venduta a vonbraun
S.Madre : Asus P6T Venduta a vonbraun
S.Video : Sapphire Ati HD5850 1gb Venduta a brutpitt
S.Audio Creative X-Fi extreme music 50€
MAsterizzatore DVD
Non smembro vendo in blocco.
Prezzo 1025€
Per info e chiarimenti non esitate a contattarmi.
Termini di vendita :
1)Coda valida per 24h e non oltre.
2)Si preferisce consegna a mano per motivi pratici di ingombro e di tempo, zone Bologna e limitrofe.
3)Pagamento tramite contanti alla consegna o eventualmente ricarica postapay.
4)Riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento per vendita in altri posti.
5)Grazie a tutti.
vonbraun
17-08-2010, 12:21
Peccato che non smembri, perché sarei interessato a cpu scheda madre e ram..e forse anche il dissipatore
Fraggerman
17-08-2010, 12:41
ciao. Spero di non rompere troppo. Se cmq dovessi mai smembrare mi metto in coda per la cpu+ram.
ciao. Spero di non rompere troppo. Se cmq dovessi mai smembrare mi metto in coda per la cpu+ram.
No tranquillo non si rompe per cosi' poco. :fagiano:
Cmq la precedenza ovviamente e' in blocco...ora vedo a chi interessa cosa...e perche'...poi se ne puo' parlare per il blocco
Alexdrast
17-08-2010, 12:52
A me interesserebbe la scheda video.. nel caso smembrassi..CODA.
ps: ma sei lo stesso khendal dello SLIC??
A me interesserebbe la scheda video.. nel caso smembrassi..CODA.
ps: ma sei lo stesso khendal dello SLIC??
Ovviamente si :-)
Alexdrast
17-08-2010, 12:57
Ovviamente si :-)
Allora ci siamo beccati a qualche raduno insieme... ;)
Ribadisco il mio interesse per la vga... quindi, nel caso smembri tutto fammi un fischio!
Allora ci siamo beccati a qualche raduno insieme... ;)
Ribadisco il mio interesse per la vga... quindi, nel caso smembri tutto fammi un fischio!
Okey !!!
Up... si valuta smembramento...
Diablos83
18-08-2010, 11:51
Ti chiedo gentilmente i timing delle ram, potrei essere interessato :)
Ti chiedo gentilmente i timing delle ram, potrei essere interessato :)
Ti ho risposto in mp
BrutPitt
18-08-2010, 12:31
Coda Alimentatore a mano... ti mando pvt...
Anche scheda video 5850... di cui ti chiedo info.
ciao, potrei avere piu info sule ram? timing? sai mica che chip montano?
tutto il blocco escluso case e scheda audio quanto viene con limatina?
Diablos83
18-08-2010, 13:32
Ti ho risposto in mp
Pvt ricevuto, grazie continuo la mia ricerca ;)
Quasi concluso con Vonbraun per cpu-m/b-dissi...in attesa di pagamento.
E in trattativa con BruttPitt per scheda video e alimentatore.
Il resto e' disponibile :
Case, memorie, scheda audio...
vonbraun
23-08-2010, 13:06
Procedo con l'accredito per l'acquisto di scheda madre+cpu+dissipatore.
Aggiornamento: accredito eseguito!
Procedo con l'accredito per l'acquisto di scheda madre+cpu+dissipatore.
Aggiornamento: accredito eseguito!
Accredito ricevuto!! ;)
vonbraun
23-08-2010, 13:37
Accredito ricevuto!! ;)
Perfetto!
Darkwater
23-08-2010, 13:59
coda case
vonbraun
24-08-2010, 16:05
khendal, gentilmente, mi fornisci il numero per il tracking?
scambi la 5850 con una GTX460 GLH pagata meno di 1 mese fa 235€?
ho tutto il bundle con scatole, fili e fatture
vonbraun
25-08-2010, 09:22
codice della spedizione ancora non ricevuto..
In attesa di ricevere info dal venditore che si è regolarmente collegato ieri alle 17:13.
buona giornata.
vonbraun
25-08-2010, 12:25
Attendo ancora informazioni
vonbraun
25-08-2010, 13:57
In attesa di replica
BrutPitt
25-08-2010, 14:27
Concluso oggi per alimentatore e scheda video.
Sono stato a casa sua... il venditore e' stato assolutamente cortese e disponibile.
Ho visto anche il materiale di vonbraun... che doveva esser spedito stamattina... ma glielo hanno rifiutato in posta per pacco irregolare...
(Cosi' mi e' stato detto... ma e' verosimile... da come era disposto)
Ho visto anche l'altro materiale in vendita... e le relative fatture...
Mi accingo a provare cio' che ho acquistato... poi lascio il feedback definitivo.
P.S.
Alle 14.41 ero anche io a casa sua... e siamo entrati un attimo sul sito per recuperare alcuni dati.
vonbraun
25-08-2010, 14:31
Concluso oggi per alimentatore e scheda video.
Sono stato a casa sua... il venditore e' stato assolutamente cortese e disponibile.
Ho visto anche il materiale di vonbraun... che doveva esser spedito stamattina... ma glielo hanno rifiutato in posta per pacco irregolare...
(Cosi' mi e' stato detto... ma e' verosimile... da come era disposto)
Ho visto anche l'altro materiale in vendita... e le relative fatture...
Mi accingo a provare cio' che ho acquistato... poi lascio il feedback definitivo.
P.S.
Alle 14.41 ero anche io a casa sua... e siamo entrati un attimo sul sito per recuperare alcuni dati.
Ti ringrazio per le informazioni!
Attendo di sapere da khendal se è riuscito a spedire ed, in caso affermativo, il codice di tracking.
BrutPitt
25-08-2010, 15:00
Materiale appena installato.
Tutto perfettamente funzionante... e anche impeccabile nelle proprie confezioni.. pari al nuovo.
Attendo... con calma... la copia del documento d'acquisto... in formato elettronico... visto che l'originale comprendeva anche altro materiale.
Grazie di tutto e alla prossima.
che modello esatto è la 5850?
si può avere foto o link?
scambi la 5850 con una GTX460 GLH pagata meno di 1 mese fa 235€?
ho tutto il bundle con scatole, fili e fatture
Venduta a bruttpitt.
Saluti
Ti ringrazio per le informazioni!
Attendo di sapere da khendal se è riuscito a spedire ed, in caso affermativo, il codice di tracking.
Ci sono stati alcuni problemi e disguidi, ovviamente non per motivi miei ne tuoi...mi dispiace solo che tu abbia dubitato di me e pensato ad una possibile truffa.
Ovviamente come detto al telefono qualche ora fa...avevi tutti i motivi x pensarlo ma cmq allarmarsi x qualche ora e' stato eccessivo ;) ma ti ripeto...sai cosa mi e' accaduto la settimana scorsa e capisco il tuo stato d'animo.
Per il moderatore che e' intervenuto...codici di tracking delle due spedizioni rilasciati all'acquirente.
Ho avuto sempre ottimi affari in questo forum che frequento e leggo dal 2004... E ci tengo ad averli ancora x molto, ed avere una buona reputazione come ho finora avuto.
Tornando a noi von, avvisami quando riceverai la merce.
Saluti Gianluca
Materiale appena installato.
Tutto perfettamente funzionante... e anche impeccabile nelle proprie confezioni.. pari al nuovo.
Attendo... con calma... la copia del documento d'acquisto... in formato elettronico... visto che l'originale comprendeva anche altro materiale.
Grazie di tutto e alla prossima.
Perfetto, sono contento che tutto sia andato bene e che sia soddisfatto della merce.;)
Saluti
che modello esatto è la 5850?
si può avere foto o link?
Non piu disponibile ... Venduta a bruttpit .
netcrusher
25-08-2010, 18:22
quanto spedito il case?
vonbraun
25-08-2010, 19:17
codici di spedizione ricevuti!
Pacchi partiti!
Rilascerò le mie conclusioni a merce ricevuta.
Khendal, mi spiace per quanto accaduto,anche perché poteva essere evitato mediante comunicazione; l'importante adesso è un lieto fine.
Sei comunque una persona cortese e disponibile.
netcrusher
25-08-2010, 19:37
codici di spedizione ricevuti!
Pacchi partiti!
Rilascerò le mie conclusioni a merce ricevuta.
Khendal, mi spiace per quanto accaduto,anche perché poteva essere evitato mediante comunicazione; l'importante adesso è un lieto fine.
Sei comunque una persona cortese e disponibile.
Se posso permettermi volevo solo spezzare una lancia a favore di vonbraun che è un ragazzo generosissimo ed onesto come pochi davvero, se la sua reazione è stata un pò sopra le righe è dovuta anche al fatto che in passato la sua buona fede è stata tradita da una fregature che ricevette e che mi ricordo bene, quindi spero che qualsiasi parola possa aver urtato il venditore e la sua sensibilità possa attenuarsi dopo questo mio seppur piccolo ed insignificante intervento, ripeto quando si è vittima di truffe il fattore ansiogeno per un mancato contatto in tempi brevi può giocare brutti scherzi anche per utenti modello come Vonbraun che ripeto essere una sicurezza per il mercatino in quanto a lealtà dimostrata nelle sue compravendite.....
buona serata
Se posso permettermi volevo solo spezzare una lancia a favore di vonbraun che è un ragazzo generosissimo ed onesto come pochi davvero, se la sua reazione è stata un pò sopra le righe è dovuta anche al fatto che in passato la sua buona fede è stata tradita da una fregature che ricevette e che mi ricordo bene, quindi spero che qualsiasi parola possa aver urtato il venditore e la sua sensibilità possa attenuarsi dopo questo mio seppur piccolo ed insignificante intervento, ripeto quando si è vittima di truffe il fattore ansiogeno per un mancato contatto in tempi brevi può giocare brutti scherzi anche per utenti modello come Vonbraun che ripeto essere una sicurezza per il mercatino in quanto a lealtà dimostrata nelle sue compravendite.....
buona serata
Chiariamo io non ho nulla contro vonbraun in particolare, l'unica cosa e' che posso aver provato un po' di fastidio nell'esser passato da parte di colui che truffa tutto qua, nulla di personale a von, poteva essere chiunque ad averlo detto o pensato...il fastidio e' riferito al pensiero e nient'altro.
Per quanto riguarda truffe...sono stato vittima io 10 giorni fa di una truffa di 500€ per un iphone 4...gia' raccontato ad von, e fatto vedere il foglio della denuncia a brutpitt oggi pomeriggio quando e' venuto a casa mia...quindi so cosa significa, so cosa si prova ed infatti nel mio post l'ho scritto...che il pensiero da parte sua poteva essere piu' che ovvio...ma magari non per qualche ora che non ha ricevuto mie notizie. ;)
Cmq...e' stato tutto chiarito, i pacchi son stati spediti, il tracking e' stato dato ed e' funzionante, il materiale e' perfettamente funzionante e come da descrizione... piu' di questo non so cos'altro dire e fare :)
quanto spedito il case?
Per quanto riguarda il case...sono in attesa di pagamento da parte di Darkwater. ;)
vonbraun
26-08-2010, 09:26
Ringrazio vivamente netcrusher per le parole spese a mio riguardo..molto lusingato.
Devo però redarguire khendal, giacché potrei risultare, a suo dire, persona labile ed impaziente: non trattasi di qualche ora di attesa..dopo l'accredito è svanito per più di 30 ore e poi dopo averlo ammonito telefonicamente per non aver ricevuto notizie né tacking e per non essere stato contattato è nuovamente scomparso non fornendomi il codice che avrei dovuto avere già da molto e quando ho cercato di ricontattarlo via sms e telefonicamente, secondo suo suggerimento, non rispondeva..tutto questo è accaduto in tre giorni. Non credo che altra persona non si sarebbe allarmata..bastava comunicare, tutto qui.
Forse io avrei potuto attendere ancora altro tempo, forse, ma non è andata così.
Comunque, comprendo che pensieri impegni ed imprevisti possono distrarre le persone. Khendal,inoltre, sfortunatamente è stato vittima di una truffa abbastanza seria pochi giorni fa..
Ribadisco, mi dispiace per khendal: non voglio ledere una persona quando magari sono ben altri gli individui da perseguitare.
Ora è tutto ok! Quindi chiunque legga non temesse.
L'importante è scoprire in un utente un venditore onesto non un millantatore; l'importante è una lieta risoluzione dei fatti.
Infine è doveroso aggiungere che, non essendo stato possibile inviare in unico modo l'intera merce, in quanto rifutata dall'ufficio postale, Khendal ha fatto sue le spese di una seconda spedizione!!
Darkwater
28-08-2010, 15:03
in settimana effettuo il pagamento come prestabilito ;)
in settimana effettuo il pagamento come prestabilito ;)
Ok va bene;)
Ram Vendute a xio.
Disponibile solo scheda audio Creative X-Fi Xtreme music.
vonbraun
31-08-2010, 00:29
Ciao khendal!
La merce è giunta di mattina in mia assenza.
Solo da poco ho iniziato a visionarla.
Assemblo i vari pezzi ed a breve rilascio le mie conclusioni.
Ciao khendal!
La merce è giunta di mattina in mia assenza.
Solo da poco ho iniziato a visionarla.
Assemblo i vari pezzi ed a breve rilascio le mie conclusioni.
E' tutto di ieri che provo a mandarti un pvt ma non me lo lascia inviare...
Cmq...volevo comunicarti che ho spedito la busta...
Darkwater
01-09-2010, 12:43
pagamento effettuato oggi alle ore: 11.39
in attesa del traking ;)
Spedizio effettuata e tracking mandato!!!
Darkwater
01-09-2010, 15:13
confermo!! traking ricevuto!!! utente molto disponibile!;)
minicooper_1
03-09-2010, 00:26
50 spedita per Creative X-Fi extreme music:)
Darkwater
03-09-2010, 14:28
pacco consegnato questa mattina ;) utente perfetto!!!! merce altrettanto perfetta!!!... utente serio e disponibile voto 10+ parola di darkwater :D
minicooper_1
03-09-2010, 18:16
lascio mi dispiace.. up per te
Computer completamente venduto.
E' stato un piacere fare affari con voi.
Alla prossima;)
vonbraun
05-09-2010, 20:55
Le mie conclusioni:
i componenti acquistati sono risultati di ottima qualità, così come prevedibile data la levatura del venditore, cortese, comunicativo, disponibile, onesto.
Resto solo in attesa di ricevere le relative fatture ed il CD della scheda madre.
Nel frattempo, cordialmente ringrazio il venditore.
Le mie conclusioni:
i componenti acquistati sono risultati di ottima qualità, così come prevedibile data la levatura del venditore, cortese, comunicativo, disponibile, onesto.
Resto solo in attesa di ricevere le relative fatture ed il CD della scheda madre.
Nel frattempo, cordialmente ringrazio il venditore.
Ciao, non so se ti sono arrivati i miei messaggi in pvt...mi davano alcuni problemi ad essere spediti...
Cmq dico qua quello che ti ho scritto in pvt poco fa...
Ho spedito la busta con il dvd della scheda madre, e le relative fatture il giorno stesso in cui ho spedito le ram xio...se non erro lunedi' o martedi', con posta prioritaria.
Credo quindi che domani dovresti trovarle nella cassettina della posta...;)
Fammi sapere quando la riceverai
vonbraun
05-09-2010, 21:08
Ciao, non so se ti sono arrivati i miei messaggi in pvt...mi davano alcuni problemi ad essere spediti...
Cmq dico qua quello che ti ho scritto in pvt poco fa...
Ho spedito la busta con il dvd della scheda madre, e le relative fatture il giorno stesso in cui ho spedito le ram xio...se non erro lunedi' o martedi', con posta prioritaria.
Credo quindi che domani dovresti trovarle nella cassettina della posta...;)
Fammi sapere quando la riceverai
Efficiente e rapido! Peccato per le poste italiane che non lo saranno mai..
Sarà mia premura informarti all'arrivo della busta.
Efficiente e rapido! Peccato per le poste italiane che non lo saranno mai..
Sarà mia premura informarti all'arrivo della busta.
Bhe mio dovere esserlo ;)
Cmq per le fatture...nessun problema......qualora non arrivassero, potrei sempre rimandartele...mi dispiacerebbe di piu' per il dvd... :muro: anche se poi noi alla fine...non ce ne facciamo un cavolo visto che i driver sono obsoleti
Ancora niente ? uff...maledette poste...
Ehi von...allora? ti e' arrivata questa busta ?:confused: :rolleyes: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.