Tamiel Longbeard
17-08-2010, 09:10
Salve ragazzi. Ho un piccolo problema che mi assilla da venerdì .. venerdì mattina il mio portatile era sotto carica (spento) quando l'alimentatore di punto in bianco (aveva sempre funzionato benissimo) ha deciso di saltare emettendo uno sgradevolissimo odore di bruciato e morire definitivamente. Oggi ho provato a caricarlo con un alimentatore universale per notebook della Trust ma il portatile non ne vuol sapere di caricarsi ... è possibile che sia saltato tutto? ditemi di no vi prego perchè non ho la liquidità per comprarne uno nuovo e l'ultima volta (che era anche la prima) che ho contatto l'assistenza acer era a dir poco penosa ... c'è qualcosa che posso fare per verificarne lo stato? (considerando che la batteria è COMPLETAMENTE scarica perchè lo usato senza poterlo alimentare per un paio di giorni).
Grazie in anticipo.
EDIT: Breve aggiornamento. Secondo il mio negoziante di fiducia o si è bruciata la scheda madre o è il jack dell'alimentazione... speriamo in bene...
Grazie in anticipo.
EDIT: Breve aggiornamento. Secondo il mio negoziante di fiducia o si è bruciata la scheda madre o è il jack dell'alimentazione... speriamo in bene...