PDA

View Full Version : iPhone rotto, come si comporta Apple?

Samus
16-08-2010, 23:12
Ieri il 3GS 32 gb della mia ragazza è caduto da una scala abbastanza alta e presenta molti danni... Pixel neri, vetro rotto, cornice sganciata e tastino della vibrazione non funzionante...

Ho richiesto l assistenza fuori garanzia, 211€ già addebitati e domani dovrebbe passare il corriere. Ora chiedo, qualcuno ha avuto qualche esperienza simile?

Com'è andata? Ho letto sul sito Apple che per danni gravi riparare (cambiare) un 3GS 32 costa 500€... C'è il rischio?

l'iPhone si accende e funziona, ndr

Dante89
17-08-2010, 00:46
Io sò che paghi i 211€, te lo cambiano e bon.

pocket
17-08-2010, 01:02
Io sò che paghi i 211€, te lo cambiano e bon.

confermo .. cambiati 3 iphone 3GS (vabbè sempre con gli stessi 211 euro .. storia lunga :D)

l'iphone che ti danno è un rigenerato, il che non equivale a dire: iphone-cacchina. La batteria è nuova, la componentistica interna riassemblata e testata, le scocche sono rinnovate ... insomma per 211 euro si può dire che te ne danno uno nuovo (non per nulla è sorto un fiorente commercio di acquisti di "rottami" di iphone comprati a 2 lire e rivenduti come nuovi con il giochetto del cambio ... devo dire che anche qui su hwupgrade c'è ancora qualche pescatore e qualche pesce che abbocca).

Samus
17-08-2010, 09:17
Uhm, perfetto, grazie :D

Mi sapete dire anche la garanzia se viene trasferita quella rimanente sul nuovo cell? :fagiano:

pocket
17-08-2010, 09:44
Uhm, perfetto, grazie :D

Mi sapete dire anche la garanzia se viene trasferita quella rimanente sul nuovo cell? :fagiano:

si, la garanzia rimanente continua a decorrere anche sul rigenerato ..

anzi, credo che si prolunghi di 1 settimana ... lo ricordo perchè dopo tre cambi dello stesso iphone avevo quasi guadagnato 1 mese in più di garanzia :D

Samus
17-08-2010, 10:19
si, la garanzia rimanente continua a decorrere anche sul rigenerato ..

anzi, credo che si prolunghi di 1 settimana ... lo ricordo perchè dopo tre cambi dello stesso iphone avevo quasi guadagnato 1 mese in più di garanzia :D

Ottimo :eek:

Ora devo solo sperare che arrivi l'omino ups :D

stegras
18-08-2010, 22:18
confermo .. cambiati 3 iphone 3GS (vabbè sempre con gli stessi 211 euro .. storia lunga :D)

l'iphone che ti danno è un rigenerato, il che non equivale a dire: iphone-cacchina. La batteria è nuova, la componentistica interna riassemblata e testata, le scocche sono rinnovate ... insomma per 211 euro si può dire che te ne danno uno nuovo (non per nulla è sorto un fiorente commercio di acquisti di "rottami" di iphone comprati a 2 lire e rivenduti come nuovi con il giochetto del cambio ... devo dire che anche qui su hwupgrade c'è ancora qualche pescatore e qualche pesce che abbocca).

Com'è 'sta storia che non la so? (tanto per non abboccarci....)

Samus
25-08-2010, 10:00
Com'è 'sta storia che non la so? (tanto per non abboccarci....)

Gente che compra iPhone distrutti a prezzi stracciati, li manda ad Apple per ripararli, son 211€ e poi li rivende a più del doppio di quanto speso..