View Full Version : [SI+sped]Due Hard Disk Maxtor 250gb Sata
Vendo 2 Hard Disk Maxtor 250gb Sata: VENDUTI
1 DiamondMax10 sata1 16mb cache SN 6L250S0 - link specifiche (http://www.seagate.com/staticfiles/maxtor/en_us/documentation/data_sheets/diamondmax_10_data_sheet.pdf)
1 Maxline III sata2 16mb cache SN 7V250F0 - link specifiche (http://seagate.custkb.com/seagate/crm/selfservice/search.jsp?DocId=192011&NewLang=en)
Utilizzati in raid 1. Entrambi perfettamente funzionanti, tenuti con cura in case ben areato e senza cluster difettosi.
Il Maxline 3 pare abbia ancora più di 1 anno di garanzia (non sapevo che durasse 5 anni). In tal caso allego fattura acquisto, dovrei trovarla, tengo tutto io :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/th_20100915150612_100_0908-1600.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100915150612_100_0908-1600.jpg)
Prezzo di vendita 40€->38€->35€+ ss
Pagamenti accettati: ricarica ppay, bonifico e postagiro.
Regole:
Precedenza al mio prezzo.
Code 24 ore max.
Posso smembrare, in tal caso faccio 19€ il Maxline 3, 16€ il Diamondmax 10.
In vendita anche altrove.
Per tutto il resto pvt, grazie.
pvt per eventuale scambio a mano
pvt per eventuale scambio a mano
risposto in pvt. Intanto up, coda libera per ora.
ciao, sono semplicemente sata o sataII ?
grazie;)
theGiantsKiller
18-08-2010, 06:36
Mi metto in coda per un eventuale smembramento.
ciao, sono semplicemente sata o sataII ?
grazie;)
1 è sata1, l'altro sata2. Modificato il primo post.
Eventualmente ti considero :D
grazie per l info;)
se decidessi di smembrare fammi sapere sono interessato al sataII !
d'accordo. In caso di smembramemto però - dato che non limo e che il valore dei due hd è diverso - farei diciamo 22 € il maxline Sata2 in garanzia e 18 il Diamondmax10 sata1.
d'accordo. In caso di smembramemto però - dato che non limo e che il valore dei due hd è diverso - farei diciamo 22 € il maxline Sata2 in garanzia e 18 il Diamondmax10 sata1.
perfetto;)
lascio la sottoscrizione al topic, se nel frattempo non ho risolto considerami in coda!
mikinetta
19-08-2010, 13:45
ciao vorrei acquistare il diamond da 18 euro
perfetto;)
lascio la sottoscrizione al topic, se nel frattempo non ho risolto considerami in coda!
ciao vorrei acquistare il diamond da 18 euro
Bene, vi faccio sapere in tarda serata o domani pomeriggio al massimo se non riesco a vendere prima il blocco. theGiantsKiller a quale hd sei interessato?n
mikinetta
19-08-2010, 14:11
Bene, vi faccio sapere in tarda serata o domani pomeriggio al massimo se non riesco a vendere prima il blocco. theGiantsKiller a quale hd sei interessato?n
prima mi fai sapere meglio e`..sarebbe urgente
inoltre ti chiedo se hai delle ram ddr2 800mhz
niente ram al momento. Vedrò di aggiornare stasera dopo cena, purché anche l'altro utente confermi l'interesse per il restante hd.
mikinetta
19-08-2010, 14:41
ok rimango in attesa
Potrei anche smembrare, il problema è il prezzo di spedizione: dato il peso, in raccomandata viene 7,35€... comunque domani (cioè oggi) sono un pò occupato - specialmente la mattina - quindi dubito di poter spedire. Lo dico per chi è interessato e ha urgenza. Sicuri che a nessuno interessi il blocco? I pagamenti accettati a proposito sono ricarica ppay, bonifico e postagiro.
theGiantsKiller
20-08-2010, 07:46
Ringrazio, e scusandomi per il ritardo, lascio la coda.
mikinetta
20-08-2010, 12:51
lascio la coda
grazie a voi. Coda libera dunque, blocco disponibile
a scanso equivoci a questo punto lascio pure io e cerco qualcosa a mano;)
up per il venditore!
grazie per aver puntualizzato, alla prossima :)
Up per me dunque :D
up! prezzo ribassato! Ma che ve li devo regalà 'sti hardisk? Forza! :p
non ho letto tutta la discussione...
mi metto in coda per entrambi(anche a me servono per raid)...
non ho letto tutta la discussione...
mi metto in coda per entrambi(anche a me servono per raid)...
non ti sei perso niente, qualche up, qualche ribasso... ti scrivo un mp.
zero1dgl
15-09-2010, 22:24
coda Maxline spedito se ancora disponibile....
hard disk miei!!
ricarica fatta!
hard disk miei!!
ricarica fatta!
confermo, pagamento ricevuto. Il pacco è già pronto, se per motivi di lavoro - come credo - non riesco a spedire stasera, spedirò domani. Ti contatto via mp per il tracking number. A presto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.