PDA

View Full Version : [Pescara +ss] Vendo: Sc.video ati 9550 256mb, 1GB ram ddr vdata, Mobo Asrock 775 dua

bigdrill2
16-08-2010, 22:35
Come da titolo per smantellamento.
1 ) Scheda video Palit Radeon 9550 256Mb AGP (cod. AA-95500-TD21)
Prezzo 15 euro
In pratica questa qui http://www.compass.ua/products/view1.asp?code=147548
NB... il prezzo è semplicemente per la sola scheda. Verrà fornita senza scatola originale, senza cd drive (scaricabile), senza qualunque altra cosa. E' ideale se dovete fare qualche aggiustamento.

2) 1 GB Ram DDR400 V-data (cod. MDGVD6G3I4750B1E53 S.N.616JH)
Prezzo 15 euro

3) Scheda Madre AsRock 4CoreDual-VSTA x socket 775
E' questa qui: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4CoreDual-VSTA
Contrariamente alla scheda video, questa vi arriva nella sua scatola originale, con cavetteria varia, cd per drive, manuale etc etc etc
Prezzo 20 euro
Gli oggetti di cui vi ho parlato sono stati usati da me per un bel po di tempo, non sono in garanzia, ma funzionano come mamma gli ha fatti. Non ho feedback su hardware upgrade ma ne ho una sessantina su ebay (nick Trapanone). I prezzi sono NON trattabili.
Per il pagamento (anticipato) accetto tutto cio che vi va più comodo, tranne contrassegno e quegli strani metodi simili a paypal... se siete della zona Pescara-Chieti possiamo incontrarci per la consegna a mano.
La spedizione è a vostro carico e siccome non ho alcun bisogno di lucrarci sopra, vi scegliete voi il metodo che preferite, l'unica cosa che vi dirò è solo il peso dell'oggetto imballato che potrete verificare all'arrivo.
Saluti

marco80m
16-08-2010, 22:46
Coda a mano per scheda madre e ram!

cristianobon70
17-08-2010, 07:24
coda per :

2) 1 GB Ram DDR400 V-data (cod. MDGVD6G3I4750B1E53 S.N.616JH)
Prezzo 15 euro

con spedizione e pagamento postepay se passa il memtest senza errori : gradita foto. grazie

bigdrill2
19-08-2010, 19:19
Venduto tutto a marco

marco80m
23-08-2010, 16:13
Dopo quasi una settimana dalla consegna a mano, apro la scatola per montare la scheda madre. Appena tolta la protezione in plastica del socket, mi accorgo che qualche piedino appare piegato.. magari sarà un'impressione "a occhio", mi dico.. tantopiù che a quelle grandezze è facile sbagliarsi per effetti di luce e ombre, anche se la cosa pare evidente al primo sguardo. Monto tutto, cambiando due alimentatori, 3-4 processori (dual core e non), schede video sia AGP che PCI-Express, e ram sia DDR che DDR2: risultato, la scheda come purtroppo ho temuto sin dal momento dell'apertura, non funziona. Emette uno strano cicalino irregolare (e non sempre), e non si accende mai "a video", nemmeno fa il classico rumore del boot. Sono andato a ripescare la mia "vecchia" AsRock e lì invece parte tutto, sia le ram (delle quali però non ho fatto il memtest) che la scheda video. Ora io non so la "storia" di questa scheda madre, ma se ha funzionato fino al momento dello smontaggio, probabilmente chi l'ha smontata ha piegato i piedini, anche perchè con la protezione in plastica che c'era nella scatola era impossibile che si danneggiasse in seguito, nel trasporto o durante il periodo in cui è stata ferma. A me è parso abbastanza "visibile" appena aperta, mi sembra strano anche che rimettendo la protezione in plastica non si sia notato niente. Come vogliamo procedere? Aspetto notizie.

marco80m
10-09-2010, 14:01
Più volte ho visto che il venditore si è collegato, l'ultima volta stamattina, ma non ha mai risposto.. mi sembra palese la fregatura. Peccato. Chiedo aiuto a qualcuno che sa riparare la scheda, sempre che il problema fosse eventualmente quello dei pin, visibile a occhio. Non posso fare altro che sconsigliare il venditore, allo stato attuale delle cose. Rimango sempre disponibile per eventuali aggiornamenti.