View Full Version : p5gd2 premium e windows 7..problemi di drivers
Ho installato win7 x64 su questa mobo, ho problemi con i driver audio e di controllo di massa, non mi sente per niente l'hd da 60 Gb IDE, mentre i sata me li sente senza problemi! Sul sito dell'asus, support, non esistono i driver per win 7. Ho provato ad installare i drivers di win xp x64 e li ho fatti partire in modalità di compatibilità (altrimenti non parte perchè dice che non è compatibile con l'OS) ma non funziona uguale. QUalcuno sa aiutarmi?
la rete funziona ma mi da errore anche con il controller ethernet pur sentendomi entrambe le lan a disposizione della mobo.
grazie
keroro.90
16-08-2010, 23:11
Quelli x vista (x64) esistono?
Quelli dovrebbero andare senza problemi..
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non riesco a far funzionare l'audio su questo maledetto computer, possibile? in rete ci sono diverse soluzioni ma nessuna funziona, qualcuno ha qualche idea?!
grazie
scusate riesumo una discussione passata :)
ho problemi con la suddetta mobo con windows 7 per i driver audio
soluzioni?
bluv ;)
anch'io ho lo stesso problema, sono riuscito a far funzionare tutto, tranne l'audio integrato.
secondo voi, installando seven a 32 anzichè 64, potrebbe funzionare?
in effetti i 64 bit non mi sono indispensabili su qs pc, solo che non vorrei reinstallare tutto, se non sono sicuro che funzioni!
ciao e grazie,
ale
io ho win 7 x64 e non ho problemi, per me devi fare una ricerca in rete e trovare i driver della realtek compatibili....!
Io li avevo trovati l'anno scorso, ora non mi ricordo dove li ho messi....
io ho win 7 x64 e non ho problemi, per me devi fare una ricerca in rete e trovare i driver della realtek compatibili....!
Io li avevo trovati l'anno scorso, ora non mi ricordo dove li ho messi....
Cavolo, io ho cercato e provato di tutto...ma senza risultato! Se riesci a trovarlo e passarmelo mi fai un favore enorme! Devo sistemare il pc per un parente, ma senza audio non posso darglielo!
Inviato dal mio SGS+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.