PDA

View Full Version : mi consigliate nell'acquisto?

ricchiracchi
16-08-2010, 19:18
ciao, premetto che uso molto il notebook, ma non ne capisco molto di schede grafiche e processori. conosco per cosi dire solo ciò che vedo fuori purtroppo. E' per questo che nella scelta di un nuovo notebook chiedo l'aiuto umilmente a chi piu di me sicuramente ci capisce....

Uso il pc 24H, uso domestico...(all'occorrenza qualche film) Non gioco, ma ho bisogno di un pc che non mi si impunti in continuazione usando Magix, photoshop, presentazioni e programmi di pittura tipo corel painter 11....

Non ho grandi ambizioni e ho purtroppo un budget piuttosto ridotto, ma vi chiedo un aiuto per poter 'lavorare' cmq in tranquillità senza troppe pretese.

La scelta ricade su un notebook acer con schermo 18 di cui ho bisogno, ma non proprio nuovissimo.
aspire 8530 4GB di ram.
ne esistono 2 versioni e vorrei sapere se consigliate
la prima con processore AMD Turion 64 X2 RM75 e scheda ATI Mobility Radeon HD3650 512 Mb ....
o
la seconda con Processore AMD ZM-80 con Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3650 con 1024MB dedicati

nella mia profonda ignoranza neanche capisco perchè la stessa scheda nel primo è 512 e nel secondo 1024.....

poi un'altra cosa...pensate sia valido o è meglio lasciar perdere perchè è troppo superato? gira bene?

grazie di cuore e scusate l'ignoranza:muro: :muro: