PDA

View Full Version : [Milano,Monza e dintorni a mano] Phenom X3 8650 + 4GB DDR2 Corsair + Asus M2N68-AM

stacoppolazza
16-08-2010, 18:57
Ciao ragazzi vendo il seguente blocco:

- CPU AMD Phenom X3 AM2+ 8650 Step B3 con dissipatore originale
- Motherboard ASUS M2N68-AM AM2+ con mascherina
- 4GB DDR2 (2+2) Corsair CM2X2048-6400C5

Il tutto come nuovo, senza garanzia e smontato da un PC da esposizione mai usato e testato 1 settimana per verificarne il corretto funzionamento.

Prezzo blocco: 120€

Regole:

- Code max 6h
- Per ora solo scambio a mano Milano,Monza e provincia
- No perditempo e decisi a concludere, per info ed altro usiamo i pvt

Nota affidabilità del venditore:

Anche se mi vedete appena iscritto in realtà sono un utente di vecchia data del forum con + di 100 compravendite, mandatemi un pvt e ve ne darò la prova

;)

fpe
16-08-2010, 19:00
Interessato e in coda per MB e cpu, eventuale prezzo?
Abito non lontano da Monza

stacoppolazza
16-08-2010, 19:20
Come da accordi in PVT se non dovessi vendere il blocco entro tutto sabato, pronto a smebrare i singoli pezzi con scambio a mano con FPE

stacoppolazza
17-08-2010, 07:10
up del giorno

;)

Sery Sery
17-08-2010, 16:25
Ciao, se per caso decidi di spedire sarei interessata alle ram, mi fai sapere anche in privato la tua richiesta? A quanto vedo avresti venduto MB e CPU, quindi se la cosa fosse di tuo gradimento prenderei le ram.

Grazie e buona vendita.

Sery

Anodaram
17-08-2010, 18:21
in coda con consegna a mano

stacoppolazza
18-08-2010, 06:53
L' utento andoradam lascia la coda poichè dice "dopo che è scritto chiaramente il modello" non è un phenom2, questo processore è 1 phenom1 ma step b3 e di conseguenza non ha il calo di prestazioni dei primi phenom, ed inoltre lo sto usando in questo momento e va molto + dell' e6600 scaldando la metà in idle con k10stat a 700mhz viaggia anche a 18°:eek: con dissipatore originale meglio di questo.......

Per cortesia e anche ad altri che mi riempiono di pvt e poi spariscono nel nulla postare e mettersi in coda solo se seriamente interesssati OK?

giukey
18-08-2010, 09:16
i cloni non sono ammessi, ma visto che sei un utente di vecchia data lo dovresti sapere bene.
quindi questa utenza verrà bannata e al nick originale verrà aumentata la sospensione di altre 2 settimane.
se i miei metodi non ti stanno bene puoi benissimo rivolgerti agli admin e se loro riterranno che il mio operato non è consono sarò lieto di scontare al posto tuo la sospensione.
chi butta la benzina sul fuoco sei/siete voi, noi cerchiamo solo di far rispettare al meglio il regolamento, che come detto precedentemente vale sempre e non solo quando vi fa comodo.
buona giornata.