View Full Version : [fi+ss]duch cerca per netbook , fisso e altro (si valuta anche gaming e modding)
Ciao a tutti sono alla ricerca dei seguenti oggetti
------ Per il mio Netbook, 11,6"
Accessori di vario genere
Ram ddr2 da 2 gb o superiore
masterizzatore dvd esterno
---- Per il mio fisso #1
ddr3 basso costo (non mi interessano ram da o.c. ma ram e basta)
-- Per il futuro fisso
mb mini itx!
- articoli modding e gaming low cost
a voi le offerte!!!!!!!!
per il netbook ho un banco nanya da 2 gb garantite a vita nessun dfetto 800 mhz in più avrei anche un netbook cooler nuovo
dipende in tutto dai costi!
marcuspe
16-08-2010, 19:08
hai pvt
overburn84
16-08-2010, 19:20
Ho principalmente ventole di qualità,con gliglie e anche un set di viti in silicone blu della coolink, dai un occhio in firma
ciao ho del materiale in firma che forse può interessarti. dai un occhiata. ciao
sinceramente, per ora , non ho trovato nulla da voi che mi aggrada secondo i miei piani, forse il rheobus di overburn ma devo valutarlo in base ai costi...
avanti siori avanti
Medialab in firma per modifiche "estetiche".
Per il resto dacci un occhio. :)
non ho trovato nulla,grazie
dipende in tutto dai costi!
ti posso fare 60 € spedito tutto
overburn84
17-08-2010, 08:38
sinceramente, per ora , non ho trovato nulla da voi che mi aggrada secondo i miei piani, forse il rheobus di overburn ma devo valutarlo in base ai costi...
Il rheobus è praticamente nuovo:l'ho usato 1volta( ma poi avendo solo 2 ventole nuctua nel pc ho usato un cavo lna alle fan e restano a giri costanti) lo posso lasciare a 22€ spedito in raccomandata,
a 25€ spedito ti lascio anche Coolink Anti Vibration Bolts 12 pezzi (3 ventole) nuove con scontrino
ti posso fare 60 € spedito tutto
lascio, a mio parere troppo caro!
potrebbe interessare un cooler come questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222202) per il Net, in qualità di accessorio ?
Ne trarrebbe molto vantaggio l'HD in termini di temperatura d'esercizio, fidati.
In pm le trattative. :)
grazie ma non me gusta!
Il rheobus è praticamente nuovo:l'ho usato 1volta( ma poi avendo solo 2 ventole nuctua nel pc ho usato un cavo lna alle fan e restano a giri costanti) lo posso lasciare a 22€ spedito in raccomandata,
a 25€ spedito ti lascio anche Coolink Anti Vibration Bolts 12 pezzi (3 ventole) nuove con scontrino
valuto il solo rheobus, i fermi siliconici li odio co tutto il cuore!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.