daniele.arca
16-08-2010, 15:06
Ciao a tutti,mi servirebbero dei consigli riguardo un regalo da fare alla mia ragazza,dopo aver visto il mio acer liquid si è "innamorata" di un terminale che possa navigare fare foto decenti con gps wi fi ecc ecc...il punto è che non arrivo alla cifra giusta per prenderle un liquid se no la scelta era fatta. vorrei spendere 200 euro,facciamo 220 al max ma proprio Max...a lei piace il fatto di poter avere applicazioni carine e poter andare su YouTube per esempio,ma non è una smanettona e android sarebbe sprecato,senza contare che forse nessun terminale android decente con schermo di almeno 3 pollici rientra nel budget. diciamo che a lei non interesserebbe avere sempre aggiornamenti di s.o. ,basta che sia ben utilizzabile nel tempo...pensavo a nokia 5800 samsung jet come base...ma non mi ispira ne il touch ne il fatto siano di generazioni passate...mi potete consigliare qualche bel terminale adatto all'uso descritto sopra? sono un po fuori dal mondo smartphone e i consigli mi saranno indispensabili...grazie a tutti...