PDA

View Full Version : Indecisione totale sul Monitor da acquistare.

pietroluca
16-08-2010, 14:52
Salve, voglio acquistare un nuovo Monitor. Provengo da un SAMSUNGF 2032 BW dal quale sono rimasto totalmente insoddisfatto.

Devo collegarci anche la PS3. Voglio un monitor Full HD 1920*1080 con HDMI, di qualità eccellente. Voglio spendere max 200€. Cosa mi consigliate? I modelli già li ho visti, e ho visto anche le varie differenze tecniche. Accetto consigli da chi ha avuto modo di provare monitor di quella fascia di prezzo. Un modello a cui sono interessato, è il Samsung l'XL2370, anche se supera già di 40€il budget previsto.

Perseverance
16-08-2010, 15:22
IIYAMA per quel prezzo. Hei aspetta ti riconosco dall'avatar, sei quello che faceva lo sbruffone nelle sezioni che hanno chiuso!

Da cosa sei rimasto insoddisfatto del tuo vecchio monitor?
Prova a vedere qualcosa su _http://www.digitalversus.it/article-674.html

pietroluca
16-08-2010, 17:30
????

Comunque il 2032 BW non mi soddisfa affatto per i colori, sia in modalità dinamica che in modalità giochi o le altre. Mentre ad esempio i modelli HP che all'epoca costavano quanto il mio, 240€, si vedevano molto ma molto meglio. Mi sono pentito dell'acquisto quasi subito. Sono 2 anni ormai che lo ho. Ho visto in azione un XL2370 e credo che sia fantastico comunque, specie per il prezzo di 230€.