PDA

View Full Version : [RM] Samsung sgh-i900 Omnia

dany80m
16-08-2010, 13:54
cerco Samsung sgh-i900 Omnia.

proponete..

syfer82
18-08-2010, 07:34
omnia reload bianco quello con schermo più sensibile
8gb+2gb sd
wifi,gps,bt,5mp, camera frontale e camera posteriore con flash
scatola e accessori originali
cavo connessione tv

100+ss

Mastino76
18-08-2010, 17:26
Omnia nero. Aggiornato.
Scontrino gen 09.
Normali segni di utilizzo ma nessun malfunzionamento o crepe o altro.
Una micro righetta di 2mm sulla superficie vicino ai tasti fisici. L'unica.
Navigatore igo già installato e funzionante
Custodia in silicone
Custodia in stoffa
accessori originali.

110. + ss
Posso mandare foto.
Disponibile anche a scambio a mano in zona.

Già concluso positivamente transazioni con altri utenti.(vedi firma).

Ciao

Babibg
18-08-2010, 17:58
Ciao, guarda io proprio oggi ho messo la sottostante discussione, però me l'hanno chiusa perchè ho fatto 2 up nella stessa giornata ed era nella sezione errata:

Vendo SAMSUNG OMNIA I900 TRAVEL PACK acquistato gennaio 2009, ancora in garanzia (2 anni di garanzia). Il navigatore è uno dei migliori e la fotocamera è ottima. Quad Band (850/900/1800/1900) GSM/UMTS. Windows Mobile 6.1 con Windows Update, Pocket PC, memoria espandibile su Micro SD. Radio, Supporto J2ME, Video chiamata, Videocamera. BROWSER: Html/Wap/xHtml. Comprende il kit di navigazione per auto. Mappa Italia+Mappe Europa software di navigazione Route 66. MicroSD da 8 GB. CONNETTIVITA': GPRS/EDGE/UMTS/BLUETOOTH/WI-FI/USB. DISPLAY: Display TFT 3,2 pollici. Fotocamera 5 Megapixel. Funzioni vocali: Memo. Email, Instant Messaging (Windows Live Messenger), MMS, SMS. Pacchetto Office. Suonerie polifoniche e personalizzabili.

CARATTERISTICHE: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mobile-phone/infotainment/SGH-I900DABXTC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature

SPECIFICHE: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mobile-phone/infotainment/SGH-I900DABXTC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

GALLERIA: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mobile-phone/infotainment/SGH-I900DABXTC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=gallery3d

SUPPORTO: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mobile-phone/infotainment/SGH-I900DABXTC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support

Con possibilità di inserire skype o altro software prima di spedirlo!!

Vendo semplicemente per acquistare l' iPhone 4!! :-)

Prezzo: 400,00 E

Per ulteriori info contattatemi!!

Regole:
Precedenza mio prezzo,
precedenza a mano,
si accettano proposte.

Cosa ne pensi??

syfer82
18-08-2010, 19:14
non ci sono proprio limiti alla decenza...secondo te cosa ne pensa?

Babibg
19-08-2010, 12:26
Prima di mettere quel prezzo mi sono informata a quanto vendono on line il travel pack, cioè a 367 euro.. il mio prezzo non mi sembra poi così ambiguo..

syfer82
19-08-2010, 21:08
?

367 euro?e allora perchè vendi a 400?boh fai come vuoi secondo me un modello del 2008 non lo vendi a 400 euro perchè uno a quel prezzo ci prende un 3gs quasi nuovo

Babibg
20-08-2010, 01:28
è vero, è un modello del 2008, però è uno smartphone con travel pack.. il SO è in continuo aggiornamento, il navigatore è ottimo quanto la fotocamera da 5 megapixel, ha una risoluzione abbastanza elevata, posso installarci qualsiasi software, tant'è che ci sto per mettere skype, è touchscreen.. non è un mobile obsoleto, anzi.. oltre che è ancora in garanzia!

syfer82
20-08-2010, 07:35
guarda che se leggi sopra lo vendo anche io...e il mio è pure il modello reload cioè quello con schermo più sensibile e ha qualche mese in meno..ognuno fa quello che vuole ma non credo proprio che il travel pack giustifichi i 300 euro di differenza tra il mio e il tuo e anche col travel pack 400 euro è ai limiti del regolamento..ripeto, ti garantisco che su questo forum nessuno lo prenderà a quella cifra..

angel89g
14-09-2010, 18:08
Ciao vendo samsung omnia black 8GB con garanzia fino a dicembre 2010 a 150€+spese di spedizione.
Ho messo pure l'annuncio in sezione vendita...