View Full Version : [TN+SPEd.] vendo acer liquid a1 bianco in garanzia
vendo acer liquid a1 bianco,in garanzia,spedisco ovunque,200 euro,no scambi
vendo acer liquid a1 bianco,in garanzia,spedisco ovunque,200 euro,no scambi
Coda per 180€, postprova.
Sono sempre in Coda,
ti avevo chiesto se accettavi postprova per 190€ :)
postprova?per me va bene 190
postprova?per me va bene 190
Pago dopo che ho ricevuto l'oggetto.
capisco il postprova per chi compra ma poi io che garanzie ho che mi arriva il pagamento?posso mandarti centinaia di foto o numero telefonico,però mandarlo e non sapere poi cosa accade preferisco di no.
capisco il postprova per chi compra ma poi io che garanzie ho che mi arriva il pagamento?posso mandarti centinaia di foto o numero telefonico,però mandarlo e non sapere poi cosa accade preferisco di no.
Io ho tutte le garanzie possibili su questo forum, quasi 200 trattative qui, 100 Feedback su Ebay Positivi..Sono sempre stato onesto e corretto, tu dalla tua sei un utente sconosciuto, quindi privo di qualunque referenza.
non voglio mettere in dubbio la tua persona però può capitare che succeda qualcosa di storto.Se non ti fidi di me non prendermelo e ti capisco,vuoi le garanzie come io voglio le mie.
Mastino76
18-08-2010, 14:58
In che condizioni è il cel? Che data di aquisto c'è sullo scontrino? Foto?
cel perfetto e fattura per la garanzia di data 29 marzo 2010,sd da 8 giga
Mastino76
18-08-2010, 16:59
Inviato pm
Mastino76
18-08-2010, 19:40
Segnalo: trattative via mail in corso...
Mastino76
19-08-2010, 15:31
La transazione non è andata a buon fine.
Ci stavamo mettendo d'accordo via mail sui dettagli per la spedizione dopo aver già concordato il prezzo e visionato le foto, ma da ieri sera non l'ho più sentito. Dopo mio sollecito di oggi pomeriggio mi ha scritto che l'ha venduto ad un'altro...mah...:rolleyes:
Dexter89
19-08-2010, 15:33
La transazione non è andata a buon fine.
Ci stavamo mettendo d'accordo via mail sui dettagli per la spedizione dopo aver già concordato il prezzo e visionato le foto, ma da ieri sera non l'ho più sentito. Dopo mio sollecito di oggi pomeriggio mi ha scritto che l'ha venduto ad un'altro...mah...:rolleyes:
grazie per l'informazione, ero in trattativa con lui su un altro forum. ;)
sono rientrato da poco da lavoro e ho visto che un altro utente mi ha gia pagato per cellulare,appena ho avuto conferme ho risposto alle varie email.Mi dispiace per il disguido,ma è stato l'unico ad accettare le mie "pretese" sulla spedione velocemente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.