PDA

View Full Version : IL COMPUTER SI SPEGNE IMPROVVISAMENTE MENTRE GIOCO!

Violence
16-08-2010, 13:40
Premetto subito che sono ignorante sull' argomento... e ho bisogno di disperato aiuto. il problema è apparso quando ho giocato a gears of war, poi a fallout 3 e adesso a bioshock. si spegne improvvisamente come se tengo premuto il bottone dell' accensione. io credo che sia la temperatura del pc che credo sia alta. non riesco a godermi un gioco come bioshock, perchè dopo 20 minuti massimo si spegne. sono sicuro che è la temperatura perchè se si spegne e io riaccendo per rigiocare, si spegne dopo massimo 5 min. perchè è ancora caldo. allora... ci sono delle soluzioni per raffredare il mio acer aspire 5738zg? :help:
ci sono programmi, metodi? aiutati per favore! :muro:

Murakami
16-08-2010, 13:42
Il primo metodo è postare nella sezione giusta.

carmelombardo
16-08-2010, 13:51
Premetto subito che sono ignorante sull' argomento... e ho bisogno di disperato aiuto. il problema è apparso quando ho giocato a gears of war, poi a fallout 3 e adesso a bioshock. si spegne improvvisamente come se tengo premuto il bottone dell' accensione. io credo che sia la temperatura del pc che credo sia alta. non riesco a godermi un gioco come bioshock, perchè dopo 20 minuti massimo si spegne. sono sicuro che è la temperatura perchè se si spegne e io riaccendo per rigiocare, si spegne dopo massimo 5 min. perchè è ancora caldo. allora... ci sono delle soluzioni per raffredare il mio acer aspire 5738zg? :help:
ci sono programmi, metodi? aiutati per favore! :muro:

spruzza un pò di aria compressa dove c'è la ventola a pc spento

Violence
16-08-2010, 13:57
esistono solo metodi manuali, cioè nel senso che non esistono programmi per gestire il riscaldamento?

[?]
16-08-2010, 13:59
Questa la sezione console, devi chiedere nella sezione portatili.
Devi pulire le ventole e cambiare pasta dissipatrice su blocco cpu/gpu.
Se te lo fa ancora c'è un guasto.

Yngwie74
16-08-2010, 17:56
Come ti hanno detto, questa e' la sezione sbagliata. Chiudo.