PDA

View Full Version : [TR]SCAMBIO HTC LEGEND....

^VaMpIr0^
16-08-2010, 13:18
Salve.
Come da titolo, scambio, per conto di mio cugino, HTC Legend (Android 2.1), di maggio 2010, scontrinato, con scatola e tutto il resto, con SAMSUNG WAVE S8500 (Bada OS) o con Samsung Galaxy S.
Per il Wave sarebbe preferito lo scambio alla pari, per il Galaxy S proponete voi l'entita del conguaglio.
La permuta è attiva anche altrove e in qualsiasi momento potrei ritirare il telefono.
Non vendo ASSOLUTAMENTE.
Scambio SOLO con i terminali sopra citati a pari condizioni.
Spedizione in contemporanea, stesso giorno e per chi ha pochi post all'attivo verrà richiesta la spedizione anticipata a titolo garantista del buon esito della transazione.
Grazie a chiunque vorrà scambiare o contrattare ed in generale agli utenti che, con interesse, vorranno postare su questo thread ;)
Cristiano.

^VaMpIr0^
18-08-2010, 20:40
Up! :)

^VaMpIr0^
20-08-2010, 11:10
Up :)

^VaMpIr0^
21-08-2010, 11:27
UN saluto ed un UP!!!!!!

TrK!
22-08-2010, 16:01
Ciao, scambi solo o se disposto anche a vendere?
Se si, a che prezzo?

^VaMpIr0^
22-08-2010, 16:18
Ciao, scambi solo o se disposto anche a vendere?
Se si, a che prezzo?

Ciao!
Di vendere mi sa che non sono ancora certo.....però se dovessi darti una cifra, proprio per venirti incontro, posso dirti che mi basta ricavarci la cifra che mi basterebbe per poi acquistare un Wave usato qui sul forum.
Ti dirò di più, che se proprio vuoi il Legend, compra il Wave che trovi a meno sul forum e lo scambiamo. Ribadisco che questo è il volere di mio cugino, disposto a tutto pur di avere il Wave.
Ergo, se proprio vuoi comprarmelo, permutiamo al prezzo più basso che trovi di qualunque Wave qui sul forum.
Come vedi, qualche trattativa ce l'ho e sono affidabile.
Lascio a te la palla ;)
Buona domenica.
Cristiano

^VaMpIr0^
27-08-2010, 13:42
Up gente :D