PDA

View Full Version : [BS+Sped] Lettore Dvd SATA

Bozazzi
15-08-2010, 23:27
Come da titolo, cerco un lettore DVD da 5,25'' SATA (Formato standard insomma), deve avere la mascherina anteriore nera, preferibilmente di marca Sony o Samsung, e possibilimente un lettore che legga anche i DVD-DL.
Chiedo anche delle foto dell'oggetto, e pago tramite PostePay (ricarica dal sito PosteItaliane), e NON ACQUISTO a mano (anche se siete della zona, vi chiedo cortesemente di spedirmelo, non ho proprio il tempo materiale :( )

Se possibile, lo acquisto con un cavo SATA solo se di color rosso e il connettore NON A 90°, altrimenti non è un problema se non è presente (nel caso in cui lo sia aggiungo 1,50€ al prezzo del lettore).

Acquisto anche su altri siti, quindi può darsi che senza preavviso ritiri l'annuncio.

EDIT: Purtroppo martedì parto per le vacanze, se volete posso pagare tramite mio fratello, però ci vorrà un giorno in più di attesa, in quanto potrò andare in una Posta o in un punto dove effettuano ricariche solo dopo la chiamata di mio fratello :)

Gordon
16-08-2010, 01:19
Ciao, di sata ho un masterizzatore lettore dvd sony con il lebel flash (fa la serigrafia laser sui dischi appositi tipo copertina).

Alternativa: ho un masterizzatore lettore dvd Lg, sempre nero, sempre sata e questo dovrebbe essere in garanzia (è di gennaio del 2009, non ho più lo scontrino ma dovrebbe esserci garanzia diretta con Lg fino a gennaio 2011).

Leggono e scrivono tutto. Lg è uno degli ultimi in commercio (ed è ancora in produzione), il Sony...è lo stesso che ho montato attualmente sul mio Pc.

Entrambi perfetti sia d'estetica sia funzionalmente.

Il Sony lo metto 15 + ss;
L'Lg lo metto 18 + ss.

Cavi sata in entrambi inclusi, in entrambi i casi rossi, se vuoi ce li ho anche arancioni :)

Se sei interessato mandami un pm!

Bozazzi
16-08-2010, 14:00
Mh... Mi dispiace ma a quei prezzi riesco a prendermelo nuovo della Sony, su un sito vendono il modello DDU1681S a 13€, stavo cercando qualcosa anche sotto i 10€, quindi non saprei... Comunque se abbassi un attimo il prezzo potrei anche ripensarci :D

Per la serigrafia ho già il masterizzatore, mi serve solo un semplice lettore in quanto ho necessità di doppiare alcuni vecchi CD e non ho voglia di scaricarmi gli iso e materizzarli :\

Gordon
16-08-2010, 15:40
Mh... Mi dispiace ma a quei prezzi riesco a prendermelo nuovo della Sony, su un sito vendono il modello DDU1681S a 13€, stavo cercando qualcosa anche sotto i 10€, quindi non saprei... Comunque se abbassi un attimo il prezzo potrei anche ripensarci :D

Per la serigrafia ho già il masterizzatore, mi serve solo un semplice lettore in quanto ho necessità di doppiare alcuni vecchi CD e non ho voglia di scaricarmi gli iso e materizzarli :\

Con tutto il rispetto: solo la spedizione viene 9€ perchè sarebbe troppo pesante mandarlo in raccomandata. Chiunque almeno 10€ per un masterizzatore vuoi che non ce li voglia fare? Ecco, già stai a 19. Se dici di poterlo prendere a 13€....prendi quello (per la cronaca dalle grosse distribuzioni i lettori solo dvd non ce li hanno nemmeno più in catalogo, tengono solo i masterizzatori dvd).

Bozazzi
16-08-2010, 16:02
Con tutto il rispetto: solo la spedizione viene 9€ perchè sarebbe troppo pesante mandarlo in raccomandata. Chiunque almeno 10€ per un masterizzatore vuoi che non ce li voglia fare? Ecco, già stai a 19. Se dici di poterlo prendere a 13€....prendi quello (per la cronaca dalle grosse distribuzioni i lettori solo dvd non ce li hanno nemmeno più in catalogo, tengono solo i masterizzatori dvd).

Sotto i 10€ SS escluse, e ripeto non un masterizzatore.

E quel lettore non lo prendo da una catena di grosse distribuzioni, bensì da un sito online che lo vende a 18€ SS incluse nuovo.
Un mio amico ne ha appena venduto uno a 5€ SS escluse, volevo comprarglielo ma non avevo ancora assemblato il PC.

EDIT: Vabbè vedo quanto mi avanza dopo le vacanze, devo comprare pure il mouse e la tastiera, ti mando un pm comunque.

Gordon
16-08-2010, 23:34
Guarda come non detto. Posso lasciarteli per 15€ l'uno per l'altro, per meno me li tengo di scorta. Il massimo che posso fare e questo: ho un kit wireless tastiera e mouse della silver crest. Ha la ricevente mini e la tastiera ha una miriade di tasti funzione e scrolling integrato. L'ho pagata 50€ e te la cedo per 25, è pari al nuovo. Se vuoi: 25 il kit + 15 il masterizzatore e paghi solo una spedizione. Di più non posso fare.

Questa è una foto di repertorio del kit wireless...ho anche i dischi d'installazione:

http://www.skenegroup.net/fi/images/silvercrest_mts2118/4.jpg

Bozazzi
17-08-2010, 01:59
Guarda come non detto. Posso lasciarteli per 15€ l'uno per l'altro, per meno me li tengo di scorta. Il massimo che posso fare e questo: ho un kit wireless tastiera e mouse della silver crest. Ha la ricevente mini e la tastiera ha una miriade di tasti funzione e scrolling integrato. L'ho pagata 50€ e te la cedo per 25, è pari al nuovo. Se vuoi: 25 il kit + 15 il masterizzatore e paghi solo una spedizione. Di più non posso fare.

Questa è una foto di repertorio del kit wireless...ho anche i dischi d'installazione:

http://www.skenegroup.net/fi/images/silvercrest_mts2118/4.jpg

Probabilmente prenderò l'LG, però ti darò la conferma verso il 20-25, ho la chiavetta internet e posso collegarmi di tanto in tanto.
Per il kit prendo un mouse da gaming, e la tastiera la prendo usb perchè le wireless mi han sempre dato molte rogne, ne ho trovata una nel negozio sotto casa.

Ripeto, ti faccio sapere :)

Gordon
18-08-2010, 02:03
ok, mandami un pm quando sarà! (tolgo la sottoscrizione perchè sto seguendo altri 20 post, quindi se decidi mandami un pm sennò non posso leggerti).

A risentirci.