View Full Version : [XBOX360] Far cry 2 vs operation Flashpoint
pennywisexxx
15-08-2010, 20:46
Ciao a tutti.
Qualcuno ha giocato a questi giochi? quale mi consigliate?
Far cry mi sembra punti molto sul sistema economico e i rapporti con i personaggi.
non vorrei fosse simile a fallout.
ogni opinione è ben accetta :D
Ciao a tutti.
Qualcuno ha giocato a questi giochi? quale mi consigliate?
Far cry mi sembra punti molto sul sistema economico e i rapporti con i personaggi.
non vorrei fosse simile a fallout.
ogni opinione è ben accetta :D
A me Far Cry 2 non è piaciuto per niente, tanto che l'ho venduto senza averlo completato. Operation Flashpoint non l'ho mai giocato, ma ne ho solo sentito parlare, e a me sinceramente intriga parecchio. :)
pennywisexxx
15-08-2010, 21:02
Anche a me intriga di più O. flashpoint.
L'altro mi sembra voglia mettere insieme troppe cose. :D
Però aspetto di sentire chi ci ha giocato
pando811
15-08-2010, 22:32
stacci lontano come la peste da farcry 2,ha piu' bug quel gioco che tutti gli altri messi assieme :asd: a parte il fatto che è di una noia mortale la cosa piu' bella e arrivare all 80% di gioco dopo 20 ore e non poterlo finire per un bug :asd: tra l'altro bug noti sulla versione pc e tutti fixati su console no :asd: ottimo
Far Cry 2 resta uno dei rarissimi giochi che non sono riuscito a terminare. Noia a palla dopo un po' (però c'è da dire che nelle prime ore di gioco lo si apprezza). La cosa che più mi faceva tribolare era il sistema di mira. Non riuscivo a centrare un elefante a due metri (e di shooter 3D ne ho giocati a palate). Altre pecche? Nemici lobotomizzati e respawning assurdo. Di bello ha la grafica con splendidi spazi aperti ... ma va bene da far vedere agli amici che ti vengono a trovare a casa e non hanno mai visto un video-gioco di ultima (o penultima) generazione.
Per quanto riguarda il secondo, non ne nomino il titolo per non offendere quello che fu uno dei migliori giochi per PC. Questo seguito non è assolutamente all'altezza. Grafica così così, mancanza totale dell'atmosfera del primo (ancora mi ricordo del primo la preoccupazione ad uscire allo scoperto per passare da una macchia di vegetazione all'altra temendo di essere visto ed inseguito da un plotone di nemici). In questo capitolo non c'è nulla di tutto ciò. Si avanza e si spara. Spesso si muore senza aver capito perché e la frustrazione aumenta. Sarà che magari sono cambiato io, ma non lo consiglierei.
Non è che c'è qualche altro titolo che ti interessa? Proprio questi due?
Per quanto siano 2 mezzi giochi e operation flashpoint sia troppo corto,fai conto che in confronto a far cry 2 sia un capolavoro.Far cry dopo un'ora e mezzo nella quale avrai affrontato i 3-4 tipi di missioni disponibili avrai già visto tutto...dovrai solo ripeterlo all'infinito a giro per la savana con conseguente noia mortale condita da pesante effetto soporifero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.