STECCO
15-08-2010, 19:06
Salve, viste le promozioni differenti sui vari operatori mi sa che presto mi combinerò con due sim... per molti non è una novità... ma io intanto mi informo perchè non vorrei camminare con due telefoni.... :(
ho visto che esistono dei dispositivi dual sim dove si infilano entrambe le schede (ritagliate o meno) e che permettono di tenere accesi contemporaneamente i due numeri o quantomeno uno e di passare all'altro senza riavviare il cell...
questa è una delle cose che vado cercando.. in particolare mi interessa che per almeno una delle due schede si possa usare l'umts...
scrivo qui perchè magari qualcuno avrà comprato qualcosa di simile visto che esistono da una vita.. ;)
vorrei qualcosa di affidabile che faccia al caso mio..
scrivetemi sul post o se mettete link a prodotti inviate in pvt.
grazie!
ho visto che esistono dei dispositivi dual sim dove si infilano entrambe le schede (ritagliate o meno) e che permettono di tenere accesi contemporaneamente i due numeri o quantomeno uno e di passare all'altro senza riavviare il cell...
questa è una delle cose che vado cercando.. in particolare mi interessa che per almeno una delle due schede si possa usare l'umts...
scrivo qui perchè magari qualcuno avrà comprato qualcosa di simile visto che esistono da una vita.. ;)
vorrei qualcosa di affidabile che faccia al caso mio..
scrivetemi sul post o se mettete link a prodotti inviate in pvt.
grazie!