cemmone
15-08-2010, 18:12
Come da oggetto, tenuta maniacalmente, acquistata in Novembre 2006, quindi garanzia ufficiale Nikon terminata, ma ancora presente un anno di garanzia supplementare di Euronics fino a Nov 2010: prima della scadenza della garanzia triennale ufficiale ho inviato corpo + obiettivo in Fowa per una revisione totale.
La macchina è perfetta, no sgraffi, no ammaccature, mai caduta, tenuta in modo impeccabile, indistinguibile dal nuovo e poco usata.
Solo corpo + SD card da 4 Gb € 400, con ob. 18-70 € 500.
Preferito scambio a mano, in modo che possiate valutare le perfette condizione dell'apparecchio, ma posso anche spedire con quello che chiedete aggiungendo le relative spese.
Chiedo la cortesia di non inquinare il thread con richieste assurde, e per eventuali proposte usare gli MP.
La macchina è perfetta, no sgraffi, no ammaccature, mai caduta, tenuta in modo impeccabile, indistinguibile dal nuovo e poco usata.
Solo corpo + SD card da 4 Gb € 400, con ob. 18-70 € 500.
Preferito scambio a mano, in modo che possiate valutare le perfette condizione dell'apparecchio, ma posso anche spedire con quello che chiedete aggiungendo le relative spese.
Chiedo la cortesia di non inquinare il thread con richieste assurde, e per eventuali proposte usare gli MP.