View Full Version : Scelta scheda madre
Fraggerman
15-08-2010, 10:55
Ciao a tutti. Sto cercando una mobo per il mio I7 920 o 930.
Ho puntato ad una di queste tre:
-gigabyte X58 UD3R
-gigabyte X58 UD5 (rev 2.0 possibilimente)
-DFI X58 DK...
Voi cosa mi consigliate tra queste tre? Considerando che vorrei fare un pò di OC(non estremo sia chiaro, metterò tutto a liquido e si tira quello che si riesce:D) e che non voglio spendere una enormità!
Grazie a tutti.
Ciao
Ciao a tutti. Sto cercando una mobo per il mio I7 920 o 930.
Ho puntato ad una di queste tre:
-gigabyte X58 UD3R
-gigabyte X58 UD5 (rev 2.0 possibilimente)
-DFI X58 DK...
Voi cosa mi consigliate tra queste tre? Considerando che vorrei fare un pò di OC(non estremo sia chiaro, metterò tutto a liquido e si tira quello che si riesce:D) e che non voglio spendere una enormità!
Grazie a tutti.
Ciao
Prendi la Gigabyte GA-X58A-UD5.
Lascia perdere la DFI,perchè ha abbandonato il settore schede madri.
Fraggerman
15-08-2010, 14:43
Prendi la Gigabyte GA-X58A-UD5.
Lascia perdere la DFI,perchè ha abbandonato il settore schede madri.
sapevo che aveva abbandonato, però la mobo in questione non sembra male...
per quanto riguarda la UD5 anche la rev 1 va bene o meglio buttarsi sulla rev 2.0 (con la sezione di alimentazione della UD7 in pratica)?
sapevo che aveva abbandonato, però la mobo in questione non sembra male...
per quanto riguarda la UD5 anche la rev 1 va bene o meglio buttarsi sulla rev 2.0 (con la sezione di alimentazione della UD7 in pratica)?
La Gigabyte rev 1 non da problemi,quindi vedi tu.
Per la Dfi non te la consiglio,non perchè non è buona qualitativamente,anzi è un ottima mobo.
Io non la prenderei,perchè non si sa se verranno rilasciati aggiornamenti del bios.
Fraggerman
15-08-2010, 15:55
La Gigabyte rev 1 non da problemi,quindi vedi tu.
Per la Dfi non te la consiglio,non perchè non è buona qualitativamente,anzi è un ottima mobo.
Io non la prenderei,perchè non si sa se verranno rilasciati aggiornamenti del bios.
capito... beh, se magari trovo la DFI ad un buon prezzo un pensiero lo faccio... 
la UD5 è la scelta più "sicura" diciamo...
capito... beh, se magari trovo la DFI ad un buon prezzo un pensiero lo faccio... 
la UD5 è la scelta più "sicura" diciamo...
Si con la UD5 vai sul sicuro. http://www.faccine.eu/smiles/1145720318-Ammiccanti (33).gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.