View Full Version : Colore case Xbox 360
Salve a tutti non so se è la sezione giusta quindi scusate se ho sbagliato sezione ..
Come da titolo ho deciso di verniciare la mia xbox 360 arcade per farla diventare come una elite
in poche parole da bianco a nero .
Ora , come devo fare per ottenere un risultato " accettabile " ossia io la vorrei nero opaco faceplate compreso ..
Come preparo la superficie ? Devo usare la carta vetrata ? devo usare qualche aggrappante ?
Grazie in anticipo
pando811
15-08-2010, 11:10
Salve a tutti non so se è la sezione giusta quindi scusate se ho sbagliato sezione ..
Come da titolo ho deciso di verniciare la mia xbox 360 arcade per farla diventare come una elite
in poche parole da bianco a nero .
Ora , come devo fare per ottenere un risultato " accettabile " ossia io la vorrei nero opaco faceplate compreso ..
Come preparo la superficie ? Devo usare la carta vetrata ? devo usare qualche aggrappante ?
Grazie in anticipo
con la carta vetrata fai solo danni,in teoria la superficie del botolo è ruvida quindi dovrebbe acchiapparsi al vernice senza tanti problemi,il vero problema è il faceplate,nel senso o lo fai bene o viene uno schifo,i tasto di accensione ad esempio è lucido con in piu il led di accensione da salvare dalla verniciatura,insomma o sei bravo bravo o meglio lasciar perdere :asd:
Quoto, io guarderei se sulla baia trovi un case di una elite, oppure mi limiterei a sostituire il faceplate.
pgp
Il faceplate l'ho comprato nero... si a pensarci sarebbe stato un suicidio a farlo ... ma per il case avevo qualche dubbio ... ad esempio dopo che ho dato la vernice devo mettere un fissante o qualche prodotto per proteggere la vernice ?
Quoto, io guarderei se sulla baia trovi un case di una elite, oppure mi limiterei a sostituire il faceplate.
pgp
Ho cercato ma ho solo trovato case da modchipconsole ossia trasparenti , ecc .. ma a me non interessa il case trasparente lo volevo semplicemente come l'elite , visto che con tutti gli accessori che ha è un elite , a parte il colore ....
pando811
15-08-2010, 22:35
mah se parliamo di case e non di faceplate se smonti la console penso che una normale verniciatura fatta come si deve basti,non ho idea se servono fissanti o altro sinceramente
Gjovanni07
16-08-2010, 07:03
un consiglio....lascia perdere ste cose inutili, rischi di rovinare una console senza un reale motivo.
se la vuoi nera, vendi la tua e con qualcosina in piu ti ricompri un elite.
l'ho vista l'altro giorno a 199 con halo 3.
un consiglio....lascia perdere ste cose inutili, rischi di rovinare una console senza un reale motivo.
se la vuoi nera, vendi la tua e con qualcosina in piu ti ricompri un elite.
l'ho vista l'altro giorno a 199 con halo 3.
Quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.