PDA

View Full Version : Che logica segue la cronologia di firefox?

Toscanino
14-08-2010, 15:09
Chiedo qui, non so se è la sezione giusta, nel caso scusatemi...

Mi potete spiegare che diavolo di logica ha la cronologia di firefox, quella a tendina dove si scrive l'indirizzo web?
Cioè, dovrebbe essere d'aiuto per entrare piu velocemente nei siti piu fequentati, invece mi ritrovo nell'elenco siti in cui vado rarissime volte! Ad esempio, qualche giorno fa sono andato su yahoo answers, di norma non ci vado mai, ma proprio mai! Adesso nella lista a discesa c'è il link di yahoo answers ed è completamente inutile!!! Mentre invece hw forum, su cui capito spesso, ancora non è in lista...

Ma che accidenti di logica segue? E c'è un modo per eliminare i siti visitati inutili senza dover cancellare l'intera cronologia?

Grazie!

Khronos
14-08-2010, 15:18
la lista a discesa dovrebbe essere una barra di "ricerca istantanea" che funziona a seconda di quello che scrivi nella barra stessa, cercando risultati vecchi e nuovi all'interno della cronologia.

Nicodemo Timoteo Taddeo
14-08-2010, 15:32
E c'è un modo per eliminare i siti visitati inutili senza dover cancellare l'intera cronologia?
Grazie!

Espandi il menu a discesa, con il tatso freccia giù evidenzia la voce da cancellare, premi canc.

ps. sulla sezone programmi c'è tutto un thread dedicato a Firefox.

Saluti.

Toscanino
14-08-2010, 15:55
Espandi il menu a discesa, con il tatso freccia giù evidenzia la voce da cancellare, premi canc.

ps. sulla sezone programmi c'è tutto un thread dedicato a Firefox.

Saluti.

Miticoooo!!!!

Grazie mille!!! Mi hai risolto un fastidio che avevo da tempo!! Non immaginavo prorpio che la soluzione fosse cosi semplice!