PDA

View Full Version : [Cagliari + sped] Canon Powershot G11 + custodia, come nuova

dunmaster
14-08-2010, 15:49
Come da titolo vendo una nuovissima Canon Powershot G11, completa di scatola e tutti gli accessori originali, senza nessun difetto estetico.

Non penso ci sia bisogno di descrivere questo piccolo gioiellino, ottimo per chi vuole smanettare ma avere uno strumento semplice e immediato all'occorrenza, sia per il fotografo che vuole avere una macchina di scorta. Nel breve periodo in cui l'ho usata mi ha regalato dei fantastici scatti, pur essendo nuovo e inesperto nel campo della fotografia. Canon ha fatto una buona scelta a diminuire i mpx rispetto alla G10, rendendo questa macchina usabilissima anche di notte, là dove molte compatte cedono. E' davvero una macchina tuttofare, ha uno zoom più che sufficiente per tutte le situazioni, ha un mirino ottico per le giornate che rendono difficile vedere con chiarezza lo schermino e proprio quest'ultimo è girevole, consentendo di scattare comodamente in qualsiasi posizione.
Non nascondo di separarmene a malincuore, questa macchinetta mi ha fatto riscoprire il piacere di fotografare e proprio per questo la vendo, per passare ad una reflex.

E' stata acquistata per 430€ online a metà Luglio e ricevuta in data 22/07/2010, dal sito BPM-Power.it. Ha quindi appena 3 settimane di vita e 6-7 cicli di carica, funziona perfettamente e non ha nessun difetto estetico. Allego naturalmente la prova d'acquisto e la garanzia è quindi quasi totale, vale ancora 23 mesi.

Vendo inoltre la custodia originale Canon fatta su misura per la bestiolina, la DCC-660, che ritengo molto comoda e funzionale. Permette di lasciare la macchinetta appesa al collo, proteggendola al tempo stesso dagli urti accidentali. Ha un valore di circa 25€.

Tutto questo per un prezzo di 380€ + eventuali spese di spedizione.

Pagamento preferibilmente con ricarica Postepay.

Precendenza per la consegna a mano nella zona di Cagliari e dintorni.

Disponibilissimo a fotografare l'oggetto e inserire una scansione della garanzia o a fornire qualunque altra informazione.

Buone code :)

dunmaster
15-08-2010, 16:52
UP :)

dunmaster
16-08-2010, 17:19
UP :D

dunmaster
17-08-2010, 16:06
Vorrei dire a chiunque legga questa discussione che la fotocamera è stata già venduta. Ieri infatti dopo aver fatto l'UP giornaliero, ho deciso di inserirla in altri canali di vendita, e, non faccio in tempo a comunicarlo anche qua, che già mi arrivano 2 richieste. Ho concluso con uno scambio a mano proprio in mattinata, quindi direi che questa discussione può tranquillamente essere chiusa dai mod. Alla prossima :)