View Full Version : Consiglio su scheda Madre AM3 con USB 3.0  e SATA Gb/s
scheda Madre AM3 con USB 3.0  e SATA Gb/s
quale prendere?
ho una CPU AMD PHENOM II 965  e 4 banchi da 1gb l'uno di ram DDR3 Kingston 1333  (KVR1333D3N9/1G)
della ASUS qual'è il modello con queste caratteristiche?
oppure che altro mi consigliate?
scheda Madre AM3 con USB 3.0  e SATA Gb/s
quale prendere?
ho una CPU AMD PHENOM II 965  e 4 banchi da 1gb l'uno di ram DDR3 Kingston 1333  (KVR1333D3N9/1G)
della ASUS qual'è il modello con queste caratteristiche?
oppure che altro mi consigliate?
io direi una gigabyte ud3 se occhi leggero, una ud5 se vuoi occare di piu, ud7 oc. estremo :)
ho visto la UD7, ma la rev 2.1 che cambia dalla 2.0?
cmq costa sta UD7...
la UD5 che ha di diverso oltre al fatto dell'overclock?  conviene cmq?
della ASUS? che modello consigliate?
quella della ASUS è la M4A89TD PRO/USB3?
è meglio della UD5 o no?
Le differenze tra Asus e GB sono veramente poche, se hanno lo stesso chipset le features sono sicuramente quasi identiche come le performance se non fai oc.
Se fai oc forse è meglio Gigabyte.
Le differenze tra Asus e GB sono veramente poche, se hanno lo stesso chipset le features sono sicuramente quasi identiche come le performance se non fai oc.
Se fai oc forse è meglio Gigabyte.
quoto....se la ud7 e troppo per te e cmq non fai oc spinti fatti la ud3 e mai paura :)
Ma la ud3 ha un chipset diverso e meno recente rispetto la ud5...
Ma come marca la asus non è la migliore per le sk madri?
Gigabyte ha delle ottime mobo, cmq se vuoi asus puoi prendere la M4A89GTD pro/USB3 con chipset 890GX (con video integrato, che cmq è disabilitabile) o la M4A89TD pro/USB3 con chipset 890FX (senza video integrato)...  ma hai già una buona mobo per il tuo procio, se il problema è solo la mancanza delle usb3 perché nn l' aggiungi su schedina pci o pci-e 1x?
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.