PDA

View Full Version : Live Messenger e sito Hotmail non vanno!!

Lars_Gunner
14-08-2010, 12:17
Sono diversi giorni ormai che non riesco a venire fuori da questa situazione.
Il live messenger versione 2009 mi da l'errore 80072efd e il sito di Hotmail si blocca, cosė come tutti i siti marchiati "Live".Insomma non riesco pių a vedere la posta.
Ho provato con i consigli dati su molti forum, cancellando tutti i cookie e i DNS della cache, richiamando sul prompt dei comandi le tre dll: regsvr32 softpub.dll, regsvr32 initpki.dll e regsvr32 wintrust.dll.
Ma niente va bene per il mio problema!! :cry: :cry:
Devo specificare cmq che nel richiamare le dll, la prima e l'ultima sono andate ok, invece il file initpki.dll non č stato richiamato in quanto potrebbe essere corrotto e cmq in ogni caso non va, non viene caricato. Allora ho provato a scaricare proprio questa dll mancante preoccupandomi di inserirla in System32 di C:Windows, MA NIENTE DA FARE!!!
Alla fine ho deciso di provare a scansionare tutto con Spybot che mi ha trovato diversi cookie traccianti e la bellezza di 12 spyware chiamate sweetIM.Ho ripulito tutto, cancellato il messenger e al riavvio ANCORA NIENTE!!! IL SITO HOTMAIL.COM SI RIBLOCCAVA E NON SONO RIUSCITO NEMMENO A SCARICARE UNA NUOVA VERSIONE DI MESSENGER PERCHE' TUTTI I SITI LIVE E HOTMAIL NON MI VANNO!!!(scusate per il maiuscolo ma esprime bene il mio stato...:nera: )

Cosa mi consigliate?? :help: