PDA

View Full Version : consiglio gioco pc

tommytimmy
14-08-2010, 11:38
ciaoo a tutti
sono nuovo

potreste consigliarmi un gioco per pc ??????

a me e piaciuto molto the sims 2 ma alla lunga mi ha stancato :muro:

odio :
- giochi di corsa di macchine
- giochi di guera

poi daro ulteriori dettagli
help :: nn so che gioco prendereeeeeeeee ?? :mc:

nuovo00000
14-08-2010, 11:49
ciaoo a tutti
sono nuovo

potreste consigliarmi un gioco per pc ??????

a me e piaciuto molto the sims 2 ma alla lunga mi ha stancato :muro:

odio :
- giochi di corsa di macchine
- giochi di guera

poi daro ulteriori dettagli
help :: nn so che gioco prendereeeeeeeee ?? :mc:

Ciao e benvenuto anche io sono nuovo :p comunque apparte gli scherzi dovresti dare + informazione per poterti consigliare, non hai detto un genere preferito ,se ti è piaciuto the sims 2 ti posso consigliare il 3

per altri giochi dovresti dire che generi preferisci e poi dipende anche da che pc hai magari i più nuovi non ti partono,comunque se ti piacciono gli sparatutto ti consiglio Bioshock molto divertente lo sto finendo ora,di calcio il classico pes anche se gli ultimi sono un pò scesi di livello, oppure avventure come i prince of persia ,azione come splinter cell,dovresti dare qualche dettaglio in più...tipo il genere che preferisci o qualche altro gioco che ti è piaciuto oltre the sims 2

tommytimmy
14-08-2010, 12:07
a ok grazie
devo aggiungere che odio il calcio
e sparatutto fa parte di guera quindi no
il 3 lo provato da mia cugina ma è come il 2 che poi stanca , percio the sims forse non è una buona idea :(

a me diciamo piacciono i giochi di simulazione tipo , giochi liberi tipo the sims , dove serve creatività
the sims 2 è perfetto pero se ci gioco tanto poi stanca perche non ce un'obbiettivo penso , quindi :confused: :muro:
altri giochi belli che ho giocato sono
spore
pero una volta finito andare in giro per lo spazio a non far niente stanca dopo un po
help me :mc:

nuovo00000
14-08-2010, 12:40
a ok grazie
devo aggiungere che odio il calcio
e sparatutto fa parte di guera quindi no
il 3 lo provato da mia cugina ma è come il 2 che poi stanca , percio the sims forse non è una buona idea :(

a me diciamo piacciono i giochi di simulazione tipo , giochi liberi tipo the sims , dove serve creatività
the sims 2 è perfetto pero se ci gioco tanto poi stanca perche non ce un'obbiettivo penso , quindi :confused: :muro:
altri giochi belli che ho giocato sono
spore
pero una volta finito andare in giro per lo spazio a non far niente stanca dopo un po
help me :mc:

spore non l'ho provato quindi non so com'è,cmq a quanto ho letto è tipo alla the sims un pò, comunque intanto che aspetti risposta da qualcuno più esperto di me forse ti possono piacere i giochi gestionali e ti consiglio beach life o ancora meglio cesar 3(bellissimo secondo me anche se abbastanza vecchio), oppure simcity ma a me non è piaciuto molto, comunque giochi dove serve creatività non ne conosco molti a dire il vero però forse ti potrebbero piacere le avventure grafiche dove magari devi essere bravo e creativo a trovare le soluzioni per andare avanti e ti consiglio sam e max che per quanto a me non piace il genere l'ho trovato abbastanza carino oppure runaway o jack keane!

Carlyle
14-08-2010, 12:41
Un gioco simile a the sims mi pare si chiami singles. Forse può piacerti.

nuovo00000
14-08-2010, 14:04
Un gioco simile a the sims mi pare si chiami singles. Forse può piacerti.

si ne sono usciti due di questa "serie " se non sbaglio ma mi sembra che erano inferiori a the sims però provali magari ti piacciono ,oppure ci sn giochi tipo dogs and catz dove devi curare e crescere gli animali non so se ti possono piacere...