View Full Version : [Vendo] Scheda ATI Radeon HD5870 1GB DDR5 PCI-E 2.0
gianlucag78
14-08-2010, 07:50
come da titolo, se puo interessarVi vendo:
Scheda video ATI radeon 5870hd 1gb gddr5 pci-e dual dvi-i con ultimo firmware ASUS
perfettamente funzionante, vendo per passaggio a modello inferiore in quanto utilizzando solo flight simulator , necessito di Nr 2 schede inferiori messe in SLI o crossfire.
N.B l'unica modifica effettuata è la leggera limatura del case in plastica che la riveste per farla entrare nel mio case. tale "limatura" non ne compromette assolutamente il funzionamento in quanto la piccola parte di plastica interessata dalla modifica non è mancante ma solo più sottile anche se creata solo per pura estetica ( la parte assottigliata è la parte finale a punta )
prezzo: € 290 ( comprese ss )
In vendita anche su altri portali
Parappaman
14-08-2010, 08:47
Coda se scambi con 5850 Toxic più conguaglio.
netcrusher
14-08-2010, 08:54
come da titolo, se puo interessarVi vendo:
Scheda video ATI radeon 5870hd 1gb gddr5 pci-e dual dvi-i con ultimo firmware ASUS
perfettamente funzionante, vendo per passaggio a modello inferiore in quanto utilizzando solo flight simulator , necessito di Nr 2 schede inferiori messe in SLI o crossfire.
N.B l'unica modifica effettuata è la leggera limatura del case in plastica che la riveste per farla entrare nel mio case. tale "limatura" non ne compromette assolutamente il funzionamento in quanto la piccola parte di plastica interessata dalla modifica non è mancante ma solo più sottile anche se creata solo per pura estetica ( la parte assottigliata è la parte finale a punta )
prezzo: € 290 ( comprese ss )
In vendita anche su altri portali
Ciao volevo innanzitutto segnalarti che nel titolo hai omesso la città ed i moderatori potrebbero chiuderti il topic quindi avvertili per apportare modifiche, la cosa della limatura gioca un pò a sfavore però perchè mi sà che la garanzia forse è compromessa.....non so pui fare delle fotografie ben visibili di questa cosa che hai menzionato?????? con quale scheda scambi?????
grazie
p.s.
perdona la mia curiosità ma come mai necessiti due schede in crossfire di minore potenza???? non penso che flight simulator giri male con una vga del genere....
The_Black_Doctor
14-08-2010, 09:18
Beh penso che il prezzo sia eccessivo x 2 motivi, 1 la scheda è usata quindi dovresti scendere di un pochino, oltre all'iva che dovresti togliere dovresti togliere qualcosina, io 1 sett fa ne ho presa una nuova mai usata a 290 incluse ss in j+1 e soprattutto con quella "leggera" modifica hai compromesso irrimediabilmente la garanzia e x questo devi abbassare di molto le pretese.
gianlucag78
14-08-2010, 10:41
Grazie per avermi avvisato dell'omissino, correggo subito.
Il problema principale della scheda con fs è che tutto gira alla perfezione, tranne che se applico il supersample mode dell'AA.
QUesto "filtro" è super pesante e la scheda sembra che fatichi...stavo pensando a metterne 2 in crossfire e quindi non vendere piu oppure sostituire con 2 Nvidia in SLI ( che è supportata meglio da FS ) .
Appena possibile faccio qualche foto..
Per il prezzo, potrebbe esserre cosi soprattutto per il fatto della limatura ( ma non inficiando sul funzionamento ) per ora lascio cosi...
a meno non mi conviene venderla, l'ho pagata piu di 400 Euro..ora è sui 350,00 + SS
P.S potrsti indicarmi i lnegozio dove l'hai pagata cosi poco perchè sono interessat a prendere nuovi componenti e vedendo quel prezzo , penso sia molto conveniente, ansi un affare.
Per ora non scambio con altre schede ATI...solo con Nvidia tipo ENGTX285/1G + conguaglio di circa 50 euro
ciao sarei interessato a scambio, io ho una XFX GTX285 Black Edition in perfette condizioni con scatolo e accessori. contattami in pvt per condizioni.
saluti
The_Black_Doctor
14-08-2010, 13:50
io l'ho presa qui qul mercatino, è una scheda proveniente da rma e quindi nuova, però essendo da privato e già fatturata non pago l'iva, a negozio meno di 330+ss nn si trova
zagor977
14-08-2010, 14:15
ciao, sarei interessato alla tua vga, avrei una gtx280 1gb da scambiare, se interessa proponimi il tuo conguaglio grazie
gianlucag78
14-08-2010, 14:17
io l'ho presa qui qul mercatino, è una scheda proveniente da rma e quindi nuova, però essendo da privato e già fatturata non pago l'iva, a negozio meno di 330+ss nn si trova
Ah ok...grazie comunque.
Per le offerte di scambio potrei essere interessato...fatemi informare bene sulle caratteristiche delel Vs schede, perchè vorrei affiancarne un altra in SLI e vorrei poi capire se servono 2 schede identiche oppure possono andare bene anche una XFX ed una ASUS con stesse caratteristiche.
gianlucag78
18-08-2010, 08:23
Per ora interrompo la vendita in quanto, dopo l'analisi delle rpoposte ottenute , non ritengo per me conveniente "svenderla" troppo, inoltre sono riuscito ad ottenere con pochi compromessi, quello che volevo con flight smulator utilizzando questa scheda ed il software RadeonPro.
Per ora grazie a tutti.
nessuno29
18-08-2010, 08:40
Mi sembra strano che tu non riesca a giocare con una 5870 io con la mia 4870x2 gioco al massimo del massimo 1920x1080 anche con l'AA sicuro tu abbia installato il sp1 che da il supporto al multicore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.