Fabietto1004
14-08-2010, 01:21
ragazzi non so davvero a chi rivolgermi....ho comprato da poco una tv led full hd da42 pollici e da allora non riesco praticamente a usare il mouse nonostante abbia provato mille configurazioni sia dal pannello di controllo sia dal software logitech ma niente da fare, il mio mouse wireless (ha 4 anni) sembra non farcela.
ne ho provato uno di un amico e sembra andare decisamente meglio anche se con qualche rallentamento. ho deciso quindi di comprarne un altro senza badare a spese, il fatto è che non so quale comprare. ho visto che ce ne sono alcuni che arrivano fino a 5700 dpi e altri con tecnologia 2,4 GHz, quale è la caratteristica più importante? quali modelli mi consigliate?
crazie in anticipo
ne ho provato uno di un amico e sembra andare decisamente meglio anche se con qualche rallentamento. ho deciso quindi di comprarne un altro senza badare a spese, il fatto è che non so quale comprare. ho visto che ce ne sono alcuni che arrivano fino a 5700 dpi e altri con tecnologia 2,4 GHz, quale è la caratteristica più importante? quali modelli mi consigliate?
crazie in anticipo