View Full Version : riprodurre mkv
Ciao a tutti, ho un problema con il mio portatile, dopo aver formattato non riesco a riprodurre correttamente i file .mkv poichè in alcuni momenti il video presenta molti quadrati fastidiosi.
Ho provato con diversi programmi, l'unico che riproduce correttamente è powerdvd ma alcuni video non hanno l'audio sincronizzato...qualcuno può aiutarmi??
Grazie!
si, anche vlc a volte fa la stessa cosa....
ma potrebbe essere unproblema di hardware??
questo è il mio portatile: vaio fz21e
intel t7250, 2gb ram, nvidia 8400gt.
Ciao a tutti, ho un problema con il mio portatile, dopo aver formattato non riesco a riprodurre correttamente i file .mkv poichè in alcuni momenti il video presenta molti quadrati fastidiosi.
Ho provato con diversi programmi, l'unico che riproduce correttamente è powerdvd ma alcuni video non hanno l'audio sincronizzato...qualcuno può aiutarmi??
Grazie!
Hai provato a riprodurre i file .mkv con Media Player Classic Home Cinema? Mi riferisco però al MPC-HC compreso nel pacchetto K-lite codec pack Mega CLICK (http://www.codecguide.com/download_kl.htm).
E' un player semplicemente perfetto e nel pacchetto sono anche inclusi quasi tutti i codec per riprodurre i principali formati video.
NB. se sei interessato all'installazione di K-Lite cocec pack Mega devi disinstallare tutti i codec presenti sul PC prima della sua installazione per evitare possibili conflitti tra codec. Non è necessario disinstallare VLC poichè i suoi codec sono interni al player.
E durante l'installazione di K-Lite codec pack devi lasciare le impostazioni proposte di default;)
ho provato a installare anche quello, ma il video o va a scatti oppure mi si blocca il programma...
risolto con una bella formattazione e reinstallazione dei codec...grazie mille x l'aiuto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.