PDA

View Full Version : Help, .bat rename file, rar

Robertus
13-08-2010, 23:55
Salve

ho un problema, io eseguo questo .bat

E:\VirtualDub-1.9.9\virtualdub.exe /s G:\2.vcf /p"%2","%3" /r /c /x

il file generato è muxato.avi, che corrisponde a %3

io desidero che una volta creato muxato.avi, venga rinominato con il nome della cartella che contiene questo file, tutto in minuscolo e senza alcuni caratteri, per esempio:

Se la cartella si chiama Lost.S01E01.FILEVIDEO, io desidero che il file .avi si chiami: lost.101.filevideo.avi, quindi eliminando s0 e e0, e lasciando il resto in minuscolo.

ho provato a fare rename %3 rinominato.avi ( tanto per provare ), ma non funziona perchè %3 è con le slash /, mentre invece lui le vuole \, e %3 non puo' essere con le backslash perchè altrimenti non funzionerebbe lo script per unire l'audio al video.(virtualdub)

note: il .bat risiede sempre nella stessa dir, C:\scripts, e non posso muoverlo da li perchè altrimenti non riuscirei ad eseguirlo, considerato che lo eseguo via raw in ftp. il bat puo' solo stare li, infatti %2 e %3 li definisco in fase di lancio del bat, altrimenti avrei messo direttamente i nomi dei file senza percorsi, ma se non metto i percorsi completi, non trova i files. questo sara' sicuramente di aiuto a chi vorra' aiutarmi.

dopo di che desidero che faccia i rar, ma quello magari lo vediamo dopo.