PDA

View Full Version : Letore blu ray

dafne94
14-08-2010, 00:28
ciao a tutti,
sono Dafne,questo è il mio primo post,spero di aver scritto nella sezione giusta.
Sto cercando un lettore dvd blu ray interno per pc desktop. mi interessa abbastanza questo modello :

ASUS BR-04B2T

è solo lettore,non masterizza( ma non mi serve masterizzare) e si trova ad un prezzo ragionevole.
siccome però io di queste cose ci capisco poco vorrei chiedervi se lo conoscete,se è un buon prodotto etc....
inoltre io compro parecchi dvd americani su amazon e altri siti e so che anche per i blu ray c'è la divisione in " regioni" ma credo che powerdvd o windvd ti diano la possibilità (seppur per un numero limitato di volte) di poter cambiare il codice regionale. potete illuminarmi un pò su questi argomenti?
grazie a tutti

Pat.Jane
14-08-2010, 01:01
ti dispiace se mi unisco alla discussione? :D
ne stavo cercando uno anch'io e per adesso ero orientato su uno fra Samsung SH-B083L/BSBP e LG CH10LS20 che si trovano al di sotto dei 70€

Albertopd
20-12-2010, 15:31
Mi unisco anch'io alla discussione per chiedere un consiglio su quale lettore prendere.

Grazie

Baron Karza
14-03-2012, 07:46
La cosa interessa anche a me, ma finora nessuno si è degnato di rispondere ak mio post.

batmax63
14-03-2012, 08:31
Tra i 60/70 euro si trovano i masterizzatori blu ray, 2 piccioni con una fava e i masterizzatori leggono meglio dei semplici lettori solitamente;)