View Full Version : collegare mp3 a radio avente solo cassetta
Ragazzi sapete come collegare una radio datata avente solo cassette con l mp3 o un lettore cp una fonte audio digitale insomma senza dover ricorrere alla cassetta con jack,senza avere l'aux?
ho identificato i cavi che portano i segnali alle casse il circuito di alimentazione quello della radio e quello di controllo del volume possibile che i segnali audio non possano essere "innestati" ?
Dumah Brazorf
14-08-2010, 00:10
Direttamente alle casse non puoi, occorre amplificare il segnale proveniente da lettorino mp3.
L'autoradio non ha neanche un'entrata per caricatore cd? Marca modello?
Al limite dovrai aprire l'autoradio e andarti ad attaccare direttamente all'uscita della testina del mangianastri.
TonyManero
14-08-2010, 11:29
C'è una soluzione economica e molto funzionale. Sono adattatori che da una parte prendono il segnale tramite jack e dall'altra hanno una "finta" cassetta che riproduce il segnale.
Cerca "adattatore cassetta mp3", con 5/6 euro hai risolto il problema! ;-)
Funzionano benissimo!
C'è una soluzione economica e molto funzionale. Sono adattatori che da una parte prendono il segnale tramite jack e dall'altra hanno una "finta" cassetta che riproduce il segnale.
Cerca "adattatore cassetta mp3", con 5/6 euro hai risolto il problema! ;-)
Funzionano benissimo!
si lo sò ma ho scritto ke non voglio questa soluzione XD la radio è molto ma molto vekkia e non credo legga le cassette a parte ke alcuni cavi sono rotti all'interno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.