cava79
13-08-2010, 21:56
Salve a tutti,questo problema mi assilla molto...
Ho un pc fisso con delle cartelle in rete perchè le devo vedere dal portatile in wireless,entro perfettamente,le ho messe in rete tramite la procedura del tasto destro-condivisione-ecc ecc....
Ma il problema sorge quando cerco di mettere in rete l'hard disk esterno western digital da 500 gb e le cartelle che mi interessano....evo vedere dei film
Faccio la solita procedura dal tasto destro ecc ecc
Metto sia tutto l'hard disk più le cartelle interessate in rete,vado sul portatile,nel gruppo di lavoro workgroup le vedo ma quando faccio per accedere esce l'errore:
"IMPOSSIBILE ACCEDERE A...L'UTENTE POTREBBE NON DISPORRE DELL'AUTORIZZAZIONE NECESSARIA....e alla fine MEMORIA INSUFFICIENTE NEL SERVER PER ESEGUIRE IL COMANDO"
Mentre le altre cartelle in rete del pc fisso accedo sempre...
Stesso gruppo di lavoro....workgroup
Usata la stessa procedura del tasto destro-condivisione ecc ecc
Antivirus e firewall impostati per accedere in rete ma li ho disattivati per riuscire ad accedere...
Router sitecom wireless wl-537
Ho provato a cercare l'errore in google e ho cercato di fare le soluzioni proposte ma niente..
Non capisco come mai non posso accedere a questo hard disk..
Qualche esperto potrebbe per favore aiutarmi?
Grazie saluti
Sistema operativo xp su entrambi
Ho un pc fisso con delle cartelle in rete perchè le devo vedere dal portatile in wireless,entro perfettamente,le ho messe in rete tramite la procedura del tasto destro-condivisione-ecc ecc....
Ma il problema sorge quando cerco di mettere in rete l'hard disk esterno western digital da 500 gb e le cartelle che mi interessano....evo vedere dei film
Faccio la solita procedura dal tasto destro ecc ecc
Metto sia tutto l'hard disk più le cartelle interessate in rete,vado sul portatile,nel gruppo di lavoro workgroup le vedo ma quando faccio per accedere esce l'errore:
"IMPOSSIBILE ACCEDERE A...L'UTENTE POTREBBE NON DISPORRE DELL'AUTORIZZAZIONE NECESSARIA....e alla fine MEMORIA INSUFFICIENTE NEL SERVER PER ESEGUIRE IL COMANDO"
Mentre le altre cartelle in rete del pc fisso accedo sempre...
Stesso gruppo di lavoro....workgroup
Usata la stessa procedura del tasto destro-condivisione ecc ecc
Antivirus e firewall impostati per accedere in rete ma li ho disattivati per riuscire ad accedere...
Router sitecom wireless wl-537
Ho provato a cercare l'errore in google e ho cercato di fare le soluzioni proposte ma niente..
Non capisco come mai non posso accedere a questo hard disk..
Qualche esperto potrebbe per favore aiutarmi?
Grazie saluti
Sistema operativo xp su entrambi