View Full Version : [RM+ss] Vendo Samsung sgh-i900 Omnia
come da titolo vendo samsung omnia ancora in garanzia fino a dicembre perfettamente funzionante con tutti gli imballi originali (cd,caricabatterie,cavo usb,cuffie in-ear,pennino e attacco con microfono).il telefono è in ottime condizioni e nn fa una piega.se volete altre info o foto contattatemi.prezzo 200 euro spedito trattabili.
ultimo prezzo.scendo a 150 spedito.meno nn posso fare.
gianfrix94
15-08-2010, 15:17
scambieresti con questo cell http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232667 + mio conguaglio(da definire,ma non troppo grande)?
mi spiace ma nn faccio nessun tipo di scambio.grazie.
C O D A :)
Telefono perfettamente funzionante?
Difetti estetici?
Scatola e scontrino presenti?
il telefono funziona perfettamente.ci sono scatola originale con tutti gli accessori originali (cuffie,microfono,pennino,caricabatteria e cavo usb...).sono stati usati solo il caricabatteria e il cavo usb.il telefono presenta solo qualche leggero graffio visibile in controluce,a telefono acceso nn si nota niente e l'uso è perfetto.cmq è ancora in garanzia quindi bisognerebbe solo portarglielo per far cambiare il vetrino anteriore se si vuole.cosa che io nn ho mai fatto per nn perdere tempo visto che il telefono funziona e si vede perfettamente.
Babumba92
05-09-2010, 19:09
in coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.