View Full Version : Chiavetta Internet Huawei e1800 problema
Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta dove postare.
Ho sottoscritto l'Internet Pack 40 di TIM, con l'arrivo a casa della chiavetta Huawei e1800. Ho chiamato il 119 e mi sono arrivati i due sms di conferma attivazione sim e offerta.
Sembra tutto nella norma, ma quando vado a cliccare il pulsante "connetti" dalla scheda della TIM qui sul portatile, mi da errore 628 "La connessione è stata terminata dal computer remoto prima di...".
Sono sotto Windows 7. Vi prego di darmi una mano, perchè ho cercato un pò per la rete ma non ho trovato granchè. Inoltre domani parto e avevo sottoscritto questo abbonamento proprio per la vacanza. :(
Grazie in anticipo.
Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta dove postare.
Ho sottoscritto l'Internet Pack 40 di TIM, con l'arrivo a casa della chiavetta Huawei e1800. Ho chiamato il 119 e mi sono arrivati i due sms di conferma attivazione sim e offerta.
Sembra tutto nella norma, ma quando vado a cliccare il pulsante "connetti" dalla scheda della TIM qui sul portatile, mi da errore 628 "La connessione è stata terminata dal computer remoto prima di...".
Sono sotto Windows 7. Vi prego di darmi una mano, perchè ho cercato un pò per la rete ma non ho trovato granchè. Inoltre domani parto e avevo sottoscritto questo abbonamento proprio per la vacanza. :(
Grazie in anticipo.
Di solito quel problema non è dato dalla key ma dall'operatore.
Quell'errore si presenta quando sulla sim non c'è credito e quindi bloccano la connessione per non farti andare sotto.
Iscriviti al sito 119.it e controlla da liì i dati della tua sim non chiamare il 119
Di solito quel problema non è dato dalla key ma dall'operatore.
Quell'errore si presenta quando sulla sim non c'è credito e quindi bloccano la connessione per non farti andare sotto.
Iscriviti al sito 119.it e controlla da liì i dati della tua sim non chiamare il 119
Gigi, grazie per l'interessamento, ma incredibilmente ho già risolto.
Mi è bastato tentare la cosa più semplice e banale, che stupidamente non avevo fatto: staccare e riattacare la chiavetta e riavviare il PC. °_°
Effettivamente dopo gli sms di attivazione, non l'avevo fatto. I misteri dell'informatica, quanti si risolvono con un riavvio. :D
Grazie a tutti.
Gigi, grazie per l'interessamento, ma incredibilmente ho già risolto.
Mi è bastato tentare la cosa più semplice e banale, che stupidamente non avevo fatto: staccare e riattacare la chiavetta e riavviare il PC. °_°
Effettivamente dopo gli sms di attivazione, non l'avevo fatto. I misteri dell'informatica, quanti si risolvono con un riavvio. :D
Grazie a tutti.
Ok meglio così goditi la tua key che è ottima
Ok meglio così goditi la tua key che è ottima
Con lo speedtest raggiunge i 3,5 Mbps. Non male. Credo. :p
doubleG78
19-08-2010, 11:11
avevo anche io lo stesso problema...poi ho inserito la chiavetta in un altra usb ed ha iniziato a funzionare senza problemi.
la questione è che ora, se inserisco la chiavetta nella usb dove ho effettuato l'installazione (la porta a sx), continua a non funzionare!
sono costretto quindi ad utilizzarla nelle porte usb di destra ma essendo "cicciotta" non mi permette di inserire il mouse!
possibili soluzioni pe rfarla funzionare su tutte le porte?
:help: :help: :help:
doubleG78
03-09-2010, 12:38
nessun suggerimento? :cry:
ciao! novità in merito? io ho lo stesso problema!..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.