View Full Version : Mappe cracked per Garmin Nuvi 1300
Ciao a tutti! Volevo sapere se era possibile aggiornare le mappe del mio Garmin Nuvi 1300. Su altri forum ho letto anche che le mappe crakkate sui Garmin non vanno... o meglio si possono caricare con MapSource ma poi non si riesce a caricarle nel navigatore... Premetto che suono nuovo nell'argomento... :S avete qualke dritta da darmi su come procurarmele e inserirle? Attendo vostre risposte ;)
Ita4fun
Certo trovi tutto qui:
http://www.garmin.it//aggiornamento-cartografia.html
Ciao!
si ma da qui devo comprare o meglio acquistare l'aggiornamento...io volevo qualcosa di free..
Satviolence
14-08-2010, 12:55
si ma da qui devo comprare o meglio acquistare l'aggiornamento...io volevo qualcosa di free...o meglio di crack... ;)
Se vuoi un consiglio, prima che arrivino i moderatori... autocensurati i messaggi perchè in questo forum, come da regolamento che tu sicuramente hai letto, simili richieste sono vietate.
lo sapevo xo pensavo che comunque qualcuno ci arrivasse a quello che volevo... :confused:
ChristinaAemiliana
14-08-2010, 13:06
Se vuoi un consiglio, prima che arrivino i moderatori... autocensurati i messaggi perchè in questo forum, come da regolamento che tu sicuramente hai letto, simili richieste sono vietate.
lo sapevo xo pensavo che comunque qualcuno ci arrivasse a quello che volevo... :confused:
Niente da aggiungere...ci vediamo tra una settimana. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.