PDA

View Full Version : Mappe cracked per Garmin Nuvi 1300

Ita4fun
13-08-2010, 19:13
Ciao a tutti! Volevo sapere se era possibile aggiornare le mappe del mio Garmin Nuvi 1300. Su altri forum ho letto anche che le mappe crakkate sui Garmin non vanno... o meglio si possono caricare con MapSource ma poi non si riesce a caricarle nel navigatore... Premetto che suono nuovo nell'argomento... :S avete qualke dritta da darmi su come procurarmele e inserirle? Attendo vostre risposte ;)

Ita4fun

Gho57
13-08-2010, 19:21
Certo trovi tutto qui:

http://www.garmin.it//aggiornamento-cartografia.html

Ciao!

Ita4fun
14-08-2010, 12:50
si ma da qui devo comprare o meglio acquistare l'aggiornamento...io volevo qualcosa di free..

Satviolence
14-08-2010, 12:55
si ma da qui devo comprare o meglio acquistare l'aggiornamento...io volevo qualcosa di free...o meglio di crack... ;)

Se vuoi un consiglio, prima che arrivino i moderatori... autocensurati i messaggi perchè in questo forum, come da regolamento che tu sicuramente hai letto, simili richieste sono vietate.

Ita4fun
14-08-2010, 13:00
lo sapevo xo pensavo che comunque qualcuno ci arrivasse a quello che volevo... :confused:

ChristinaAemiliana
14-08-2010, 13:06
Se vuoi un consiglio, prima che arrivino i moderatori... autocensurati i messaggi perchè in questo forum, come da regolamento che tu sicuramente hai letto, simili richieste sono vietate.

lo sapevo xo pensavo che comunque qualcuno ci arrivasse a quello che volevo... :confused:

Niente da aggiungere...ci vediamo tra una settimana. ;)