View Full Version : [BO]Cerco Diablo II + LOD
Come da titolo cerco
DIABLO II + espansione (Lord of Destruction)
per giocarci su BATTLE.NET
prezzo ECONOMICO (non mi interessano versioni particolari o da collezione... solo per gioco)
GRAZIE
zelota91
13-08-2010, 17:06
online non vendono i codici di attivazione così lo scarichi e fai prima?
ce l ho io, fammi una proposta, è immacolato!
edit: ovviamente con spedizione!
le chiavi sono valide per battle.net ? Nessun ban vero ?
In giro ho visto che lo vendono dai 5 euri in su (escludendo il prezzo piu' basso di 3,50).
PS: fino a fine agosto sono a Pesaro...non so se sei di queste parti (ho letto provincia di AN).
le chiavi sono valide per battle.net ? Nessun ban vero ?
In giro ho visto che lo vendono dai 5 euri in su (escludendo il prezzo piu' basso di 3,50).
PS: fino a fine agosto sono a Pesaro...non so se sei di queste parti (ho letto provincia di AN).
pesaro è veramente lontano da casa mia mi dispiace non posso venirti incontro:( se prendi il treno però c è la fermata porto recanati o loreto dove posso raggiungerti senza problemi)
io c ho giocato sempre offline (non ho nemmeno mai usato l espansione se non sbaglio), un giorno ho voluto provare a giocarci on line, c ho giocato una o due volte poi ho smesso perchè non c era nessuno ed era come giocare offline e l ho accantonato li.
il prezzo di 5€ mi va benissimo, dovremmo vedere per la spedizione però:doh:
a parte il viaggio, tra andata e ritorno mi verrebbe a costare sui 10 euri. Piu' conveninte la spedizione, oppure...
come pagamento ti va bene un bonifico bancario ? cosi' poi ci spieghiamo meglio via MP
per il bonifico nessun problema!
mandami un mp;)
non ce nessuno che me lo possa vendere ?
o prestare ?
Ho quello senza espansione. Ci giocavo su battle.net senza problemi.
a me serve anche l'espansione ... chissamai che qualcun'altro ce l'abbia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.