PDA

View Full Version : [Cosenza + s.s.] materiale vario

djfolle27
13-08-2010, 16:09
1 case modding marca epl perfetto venduto a laifisnau
1 mb asus m2v da provare 10€
1 coppia di casse hi-fi scatolate pioneer 100wx2 30€
3 lettori old marche philips, samsung funzionanti 5€
muletto amd completo di tastiera e monitor acer da 15" tutto funzionante 80€
http://img810.imageshack.us/img810/8124/dsc00100ie.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/7891/dsc00105ul.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/3171/dsc00126rd.jpg

per ogni info o foto contattatemi pure sono a disposizione, posso anche scambiare con cpu, ram, e monitor naturalmente con conguaglio da parte mia

djfolle27
14-08-2010, 11:48
upppppp

laifisnau
14-08-2010, 12:03
sono interessato al case...

hai le coperture per gli spazi vuoti (dalle foto sembra di no)

Sul retro che dimensioni di ventola si può mettere?

fammi sapere

Ciao

P.s. hai una foto dell'interno?

djfolle27
14-08-2010, 12:40
si ce li ho mi sono dimenticato di metterli in foto e dietro mi sembra una da 80mm, fammi sapere che cosi concludiamo subito

laifisnau
14-08-2010, 12:54
si ce li ho mi sono dimenticato di metterli in foto e dietro mi sembra una da 80mm, fammi sapere che cosi concludiamo subito

riesci a dirmi esttamente se monta una 80 o una 120?

djfolle27
14-08-2010, 13:47
e una 120 :)

djfolle27
15-08-2010, 06:21
up

laifisnau
16-08-2010, 07:21
pagamento per il case effettuato... ;)

Attendo tua conferma per spedizione :)

djfolle27
16-08-2010, 10:17
pagamento confermato appena spedisco ti invio il tracking

freedom07
16-08-2010, 10:23
ciao paesàà mi dai tutte le informazioni possibili su " muletto amd completo di tastiera e monitor acer da 15" tutto funzionante 80€ "
grazie mille anke in pvt se vuoi di dove sei ?

laifisnau
24-08-2010, 23:31

e una 120 :)

Case arrivato oggi (dopo vari ritardi)...

Pessimo. :mad:

Alla prima domanda sulla ventola ti ho chiesto espressamente se montava posteriormente una 120 e tu hai detto di si... Invece monta una 80...

Poi ti ho chiesto se avevi le coperture degli spazi vuoti dei CD, mi hai detto che ce le avevi ma che non le hai messe in foto, che me le avresti mandate, invece nemmeno quelle ci sono (anzi, me ne hai messa 1 di un'altro colore per giunta)..

E infine manca la copertura della ventola sul lato finestrato...

Ora, o risolvi mandandomi ciò che manca (e posso tralasciare il fatto della ventola da 120 sul posteriore), o mi fai un rimborso completo del case più 7 euro per rispedirtelo... Vedi tu che fare...

Intanto mando segnalazione ad un mod...

djfolle27
24-08-2010, 23:57
allora prima cosa la foto del case che ho messo era indicativa!!! secondo ti ho mandato esattamente quello che ci stava su quel case, infatti ci stavano i coperchi di un'altro colore quando lo usavo e sopratutto cosa che non era compresa ci stavano 2 masterizzatori che ci ti ho lasciato dentro questo non lo dici!!! di certo non ti mando materiale che non era compreso nell'inserzione, detto ciò stai rompendo e sottolineo così lo notano anche i moderatori con sto rimborso da quando e partito il pacco, non ci posso fare niente se il corriere ha fatto ritardo, puoi chiedere tranquillamente sul forum dato che ho concluso affari con parecchie persone e i pacchi sono arrivati sempre puntuali, e capitato però tu non mi hai dato precisamente il periodo in cui non c'eri quindi non lamentarti!!! il case e cosi come ti e arrivato da quando lo messo da parte, al massimo puoi incolparmi per aver preso male la misura della ventola e per la foto ma di certo non ti rimborso per cose che non ci stavano dall'inizio e qui chiudo punto!!!

giukey
25-08-2010, 08:29
cercate di risolvere pacificamente la problematica.
è evidente che dalle risposte date dal venditore, l'oggetto non corrisponda fedelmente.
mancano i coperchi degli slot 5,25" e la griglia della ventola è da 80.
buona giornata.

djfolle27
25-08-2010, 08:35
allora di coperchio dello slot ne ha sempre avuto uno solo, e ci stavano anzi ci sono tutt'ora 2 masterizzatori, la griglia della ventola non ce lo, e la misura della ventola lo presa male più che scusarmi non so cosa dire, di certo non rimborso per una fesseria

laifisnau
25-08-2010, 09:08
allora di coperchio dello slot ne ha sempre avuto uno solo, e ci stavano anzi ci sono tutt'ora 2 masterizzatori, la griglia della ventola non ce lo, e la misura della ventola lo presa male più che scusarmi non so cosa dire, di certo non rimborso per una fesseria

Nel mio messaggio precedente ho quotato le frasi in cui affermavi che i coprislot che mancavano me li avresti mandati...

In più nella foto che hai messo del case è evidente che c'era la copertura per la ventola laterale, altra cosa che manca...

Quindi, o mi mandi 4 copri slot grigi e il copri ventola laterale, o voglio il rimborso...

Per i masterizzatori (vetusti) io non te li ho chiesti, e se vuoi te li rimando pure indietro...

E ti ho anche detto che per le dimensioni dlla ventola posteriore non importava....

Quindi, o risolvi mandandomi ciò che manca o mi rimborsi, vedi tu.

djfolle27
25-08-2010, 09:41
e se tu imparassi a leggere ho detto che la foto era vecchia il copriventola e stato rimosso e i coperchi non ci sono io intendevo solo quello che ce di coperchio non li ho mai avuti grigi dove te li vado a trovare???? per ste fesserie dovrei rimborsarti ho chiesto scusa per la foto punto!!!

laifisnau
25-08-2010, 09:56
sono interessato al case...

hai le coperture per gli spazi vuoti (dalle foto sembra di no)

Sul retro che dimensioni di ventola si può mettere?

fammi sapere

Ciao

P.s. hai una foto dell'interno?

e se tu imparassi a leggere ho detto che la foto era vecchia il copriventola e stato rimosso e i coperchi non ci sono io intendevo solo quello che ce di coperchio non li ho mai avuti grigi dove te li vado a trovare???? per ste fesserie dovrei rimborsarti ho chiesto scusa per la foto punto!!!

Rileggi ciò ke hai scritto....

se non ce li hai rimborsami e ti rimando il case.

djfolle27
25-08-2010, 10:03
si ma intendevo quell'unico che ci hai trovato!!! non ce ne sono mai stai altri e che cavolo!!! il pacco lo hai ricevuto il case ce e intero ci sono 2 masterizzatori il coperchio, per una griglia e 2 pezzi di plastica NON TI RIMBORSO NULLA!!! cioè con un paio di euro li prendi, credimi se li avevo te li avrei messi ma non li ho ora basta per favore!!!

laifisnau
25-08-2010, 10:12
si ma intendevo quell'unico che ci hai trovato!!! non ce ne sono mai stai altri e che cavolo!!! il pacco lo hai ricevuto il case ce e intero ci sono 2 masterizzatori il coperchio, per una griglia e 2 pezzi di plastica NON TI RIMBORSO NULLA!!! cioè con un paio di euro li prendi, credimi se li avevo te li avrei messi ma non li ho ora basta per favore!!!

1. con la tua frase: "si ce li ho mi sono dimenticato di metterli in foto " messa al plurale sta a significare che ne avevi più di uno...

2. Non mi interessa per i 2 euro... Il case lo volevo completo come promesso, i masterizzatori puoi anche riprenderteli, non mi interessa. Io VOGLIO da te ciò che manca!!