PDA

View Full Version : Problema Pixmania, pagamento Paypal

lazzarusq
13-08-2010, 15:28
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema, oggi ho comprato su pixmania.it un monitor samsung a 264€ come metodo di pagamento ho utilizzato paypal, ricevo da pixmania l'email di conferma dell'ordine e fino a qui tutto ok, poco dopo ricevo una email in cui viene scritto che l'ordine è stato annullato motivo: prelievo rifiutato dalla banca. Vado subito a controllare il mio account paypal e noto che ho subito una limitazione e che è stata aperta una contestazione, che dice "Blocco temporaneo da parte di PayPal" "Indagine sul pagamento da parte di paypal" stato: "in attesa di risposta dalla controparte" che in questo caso sarebbe pixmania, io non posso fare nulla sulla pratica solo visualizzarla ho contattato l'assistenza clienti pixmania, voi cosa mi consigliate?
Ringrazio in anticipo per le risposte

aristippo
13-08-2010, 20:00
Aspetta un attimo e vedi che rispondono.
Personalmente ho preso parecchie cose e sono sempre stati seri anche quando mi è stato rubato un telefono dalla confezione...
Ma a questo punto non ti conveniva pagare con la carta di credito?
Massimo:)

lazzarusq
14-08-2010, 10:14
Aspetta un attimo e vedi che rispondono.
Personalmente ho preso parecchie cose e sono sempre stati seri anche quando mi è stato rubato un telefono dalla confezione...
Ma a questo punto non ti conveniva pagare con la carta di credito?
Massimo:)

Ciao, grazie della risposta, ieri l'assistenza clienti dopo aver spiegato bene il problema, ha detto che ha inviato il mio caso alla sezione competente, ora devo aspettare una loro risposta.

Gokus
18-08-2010, 11:27
ciao come si è risolto il caso?
li hai contattati tramite telefono al loro nr 899?