PDA

View Full Version : con quale posso sostituire la 5900 ultra?? help

mas201
13-08-2010, 14:02
ciao. su un pc vecchio credo si stia bruciando la vga, vedo nello schermo tutti dei puntini colorati a volte, in angoli o in zone dello schermo, pensavo fosse il monitor invece no, dato che se accendo lo schermo con la xbox funziona bene , altro dubbio l'avevo visto che nel bios l'immagine era perfetta ma altre idee non ne ho avute quindi cambierei la vga, siccome il pc e' vecchio, cercavo una vga che costava il meno possibile , deve essere agp e deve perlomeno andare di pari prestazioni . esiste una vga oggi agp che vada magari di piu' e che non costi + di 60 euro della mia vecchia 5900 ultra??? ciao grazie

Manololeccese
13-08-2010, 14:36
ciao. su un pc vecchio credo si stia bruciando la vga, vedo nello schermo tutti dei puntini colorati a volte, in angoli o in zone dello schermo, pensavo fosse il monitor invece no, dato che se accendo lo schermo con la xbox funziona bene , altro dubbio l'avevo visto che nel bios l'immagine era perfetta ma altre idee non ne ho avute quindi cambierei la vga, siccome il pc e' vecchio, cercavo una vga che costava il meno possibile , deve essere agp e deve perlomeno andare di pari prestazioni . esiste una vga oggi agp che vada magari di piu' e che non costi + di 60 euro della mia vecchia 5900 ultra??? ciao grazie

ciao potresti vedere una 6800gt o una 7800gs

G3f0rC3
13-08-2010, 14:44
con quel budget dovresti trovare massimo una ATi 4650 agp.

mas201
13-08-2010, 21:42
dove posso trovare una recensione che mi faccia vedere differenze nelle prestazioni a partire dalla 5900 ultra a questa ati?? tanto per vedere se x lo meno va alla pari

sbudellaman
14-08-2010, 01:22
dove posso trovare una recensione che mi faccia vedere differenze nelle prestazioni a partire dalla 5900 ultra a questa ati?? tanto per vedere se x lo meno va alla pari

Difficile trovare recensioni che paragonino la 5900 e la 4650... sono troppo distanti fra loro, sia in tempo che in prestazioni.
La 4650 è molto più potente, questo è sicuro.

Gabriyzf
14-08-2010, 10:31
Difficile trovare recensioni che paragonino la 5900 e la 4650... sono troppo distanti fra loro, sia in tempo che in prestazioni.
La 4650 è molto più potente, questo è sicuro.

quoto: troppo tempo è passato: la 4650 dovrebbe essere però decisamente più veloce

G3f0rC3
16-08-2010, 16:10

Stiamo parlando della 5900, una scheda ormai vecchia oggi. Benchmark con schede attuali non li trovi assolutamente, cmq tranquillo che la 4650 è molto più veloce.

Six1
22-08-2010, 13:17

Vai qui:

Dalla Tua 5900 alla HD4650 ci passano una grande varietà di Schede Video.

Qui puoi capire meglio di cosa sto parlando.
Thread dedicato all' AGP:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Leggilo e poi poni lì tutti i Tuoi interrogativi ;)

Saluti
Six1.