PDA

View Full Version : Problema con Switch KVM

mystique82
13-08-2010, 13:39
Intanto grazie in anticipo per le vostre risposte e ciao a tutti sono nuovo!!
Lo switch Kvm serve nel caso si abbiano
2 pc e con un solo monitor, una sola tastiera e un solo mouse
si vogliano comandare entrambi i pc.
Lo switch ha un tasto solo che serve per spostarsi da un pc all'altro.

Non è referenziato con windows 7 e io lo uso con windows 7, l'unico
problema è che il monitor fa uno sfarfallio, un tremolio da destra a sinistra,
leggero. Se metto una risoluzione piu bassa di 1280x1064 allora non sembra tremolare ad occhio nudo. Posso mettere solo 60 o 75 Hertz, ma su entrambe le frequenze fa questo difetto. Qualcuno ha provato come me questa cosa? Sa come risolvere?
Non è questione di software perchè il pc non lo vede, non ci sono driver, è semplicemente un interruttore, e non capisco perchè faccia questo difetto :(

Grazie per l'aiuto!!

.:Moro21:.
13-08-2010, 15:46
io ho un kvm della eminent...per intenderci quello top che costa 40€ con le usb... unica volta che l'ho usato l'ho fatto con un 7 x64 e un xp x86...in tutti e due mi capitava di vedere come se la risoluzione non andasse bene...ma cambiare non contava niente... io su 7 uso 1680*1050 e il kvm come risoluzione max ha 1920...quindi non c'era problemi...e poi riscontravo un problema con premevo due volte ctrl (serve per passare all'altro pc) che era lento a cambiare..

adesso provo a sentire eminent...ma credo sia normale e non colpa di 7

mystique82
13-08-2010, 16:37
mmmmmhhhh a questo punto lascio perdere se danno questo problema.
Mica posso rovinarmi gli occhi. A questo punto metto realvnc e lo comando
da remoto, oppure faccio all'antica, al posto del bottoncino, attacco e stacco le prese :-\
Mi dispiace che ci hai speso così tanto e poi è inutilizzabile!! Cmq se qualcuno ha esperienze limitrofe mi piacerebbe saperlo, anche perchè magari abbiamo entrambi preso uno switch fallato...