View Full Version : [Colle Di Val d'Elsa - SIENA + Spedizione] Vendo Gigabyte RADEON HD-4870X2
Bismarck_84
13-08-2010, 13:35
Salve!
Vendo questa ancora potentissima scheda grafica brandizzata "Gigabyte"
RADEON HD-4870 X2
Con questa bellissima scheda, Crysis gira fluido anche con i filtri
Anisotropico 16X & Anti-Aliasing 4X ATTIVI!
Mai Overcloccata e usata solo saltuariamente causa lavoro.
Vendo in imballaggio originale completa di tutti gli accessori
al prezzo di ------> 230€ (trattabili) + Spese Spedizione Incluse
:)
Queste sono le Regole :read:
- In vendita altrove
- Pagamento Postpay Bonifico
- No perditempo
- Per info contattatemi pure sono a vostra completa disposizione
Coda
- Demon81
E-Mail: Bismarck.84x@gmail.com
Ciao! :D
Marco
Bismarck_84
15-08-2010, 01:34
Up UPP UppppPPPpPPp!!!!
cicciofilice
15-08-2010, 08:38
ciao mi potresti dare delle info (garanzia,quanto ha di vita , ci sono stati problemi? Funziona perfettamente? sulla ati.. Sono realmente interessato posso avere delle foto
Bismarck_84
16-08-2010, 11:39
ciao mi potresti dare delle info (garanzia,quanto ha di vita , ci sono stati problemi? Funziona perfettamente? sulla ati.. Sono realmente interessato posso avere delle foto
________________________________-
Allora,
In teoria è sempre coperta da garanzia (6 mesi di vita), ma non ho più la ricevuta d'acquisto, e comunque la scheda è stata presa insieme ad altri componenti.
L' ho sempre usata saltuariamente perchè a causa del mio lavoro sono sempre stato fuori casa, (faccio il consulente farmaceutico... lavoro del cazzo)
Non mi ha mai dato un problema, l'unica cosa è che come tutte le 4870X2 con dissipatore di serie, in "full-load" scalda un po'e quindi anche la ventola
gira forte; ma è perfettamente normale.
Da quello che ho letto è anche abbastanza overcloccabile ma io non l'ho mai fatto.
E' lunghetta ma non eccessivamente, sta in tutti i case ATX, in ogni caso fai riferimento alle specifiche del costruttore... :)
Se vuoi delle foto te le posso mandare in serata.
P.S.:
Io sono nuovo in Hardware Upgrade, ma se vuoi un po'di feedback, cerca Bismarck_380 in E-Bay...
CIAO!
E fammi sapere! ;)
Marco
Bismarck_84
16-08-2010, 11:39
________________________________-
Allora,
In teoria è sempre coperta da garanzia (6 mesi di vita), ma non ho più la ricevuta d'acquisto, e comunque la scheda è stata presa insieme ad altri componenti.
L' ho sempre usata saltuariamente perchè a causa del mio lavoro sono sempre stato fuori casa, (faccio il consulente farmaceutico... lavoro del cazzo)
Non mi ha mai dato un problema, l'unica cosa è che come tutte le 4870X2 con dissipatore di serie, in "full-load" scalda un po'e quindi anche la ventola
gira forte; ma è perfettamente normale.
Da quello che ho letto è anche abbastanza overcloccabile ma io non l'ho mai fatto.
E' lunghetta ma non eccessivamente, sta in tutti i case ATX, in ogni caso fai riferimento alle specifiche del costruttore... :)
Se vuoi delle foto te le posso mandare in serata.
P.S.:
Io sono nuovo in Hardware Upgrade, ma se vuoi un po'di feedback, cerca Bismarck_380 in E-Bay...
CIAO!
E fammi sapere! ;)
Marco
cicciofilice
16-08-2010, 12:53
ok grazie mille.. Ma purtroppo senza scontrino la garanzia va a farfalle.. Se mi fai uno sconto al prezzo posso pensarci.. Se no up per te
Bismarck_84
17-08-2010, 12:42
ok grazie mille.. Ma purtroppo senza scontrino la garanzia va a farfalle.. Se mi fai uno sconto al prezzo posso pensarci.. Se no up per te
Ciao! :)
Marco
a 200€ con pagamento post prova la prendo io, mi metto in coda.
Bismarck_84
17-08-2010, 14:10
Bismarck_84
18-08-2010, 13:06
Ciao!!! :D
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.