Follow
13-08-2010, 13:06
Come da titolo vendo questo processore + suo dissipatore originale, ottime performance e ottimo stato, ho ancora scatolo intatto con adesivo e manualetto ;) è versione boxed quindi ce il seriale, ma non so se intel riconosca la garanzia senza lo scontrino, funziona tuttora sul mio pc gaming e vendo solo per upgrade .
Tenuto sempre a default a temperature comprese tra i 40 e i 58 gradi in full load.
E' la versione G0 da cpu-z ma non ho mai provato ad overcloccare quindi non conosco a quanto arriva, ma l'ho utilizzato prettamente per giocare ed anche a default sembra che mantenga tutto abbastanza bene.
Preferisco di gran lunga scambio a mano per caserta dato che sono appiedato e le poste in questo periodo fanno acqua da tutte le parti.
Prezzo 65 euro poco trattabile.
In vendita ovunque quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza scambio a mano per caserta.
In caso di spedizione (che preferirei evitare) prezzo spedizione 9 euro in pacco celere 3 con pacco ben imbottito e a prova di corriere sda.
Tenuto sempre a default a temperature comprese tra i 40 e i 58 gradi in full load.
E' la versione G0 da cpu-z ma non ho mai provato ad overcloccare quindi non conosco a quanto arriva, ma l'ho utilizzato prettamente per giocare ed anche a default sembra che mantenga tutto abbastanza bene.
Preferisco di gran lunga scambio a mano per caserta dato che sono appiedato e le poste in questo periodo fanno acqua da tutte le parti.
Prezzo 65 euro poco trattabile.
In vendita ovunque quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza scambio a mano per caserta.
In caso di spedizione (che preferirei evitare) prezzo spedizione 9 euro in pacco celere 3 con pacco ben imbottito e a prova di corriere sda.