RedMan851
13-08-2010, 11:36
Salve a tutti, sono nuovo del foro e, innanzittutto, vi faccio i complimenti perchè davvero bello e "pullula" di gente che di pc se capisce davvero TANTO e che, a quanto vedo, ha anche tanta pazienza con noi poveri disgraziati che invece conosciamo solo le cose fondamentali.
Ho già notato 15246 discussioni su TeleTu, ma forse la mia situazione è un po' singolare.
3 mesi fa abbiamo deciso di mollare il canone telecom per passare alla "Tutto Compreso" di tele2 a 7 mega. Il passaggio da 2 a 7 è stato abbastanza assurdo.
Per 1 GIORNO ( e tutte le volte che chiamiamo l'assistenza ci danno dei bugiardi -.-) abbiamo avuto la connessione a 7MB con download velocissimi e tutto funzionante (questo è avvenuto la settimana dopo la stipulazione del contratto)
Il giorno dopo torniamo a due mega ed è da tre mesi che aspettiamo la 7.
A questo punto, dopo aver litigato con 150 operatori, mi affido alla vostra sapienza.
Forse c'è un problema hardware ma di valori e quant'altro ci capisco ben poco.
Se mi date una mano vi sarò eternamente grato :)))
Ho già notato 15246 discussioni su TeleTu, ma forse la mia situazione è un po' singolare.
3 mesi fa abbiamo deciso di mollare il canone telecom per passare alla "Tutto Compreso" di tele2 a 7 mega. Il passaggio da 2 a 7 è stato abbastanza assurdo.
Per 1 GIORNO ( e tutte le volte che chiamiamo l'assistenza ci danno dei bugiardi -.-) abbiamo avuto la connessione a 7MB con download velocissimi e tutto funzionante (questo è avvenuto la settimana dopo la stipulazione del contratto)
Il giorno dopo torniamo a due mega ed è da tre mesi che aspettiamo la 7.
A questo punto, dopo aver litigato con 150 operatori, mi affido alla vostra sapienza.
Forse c'è un problema hardware ma di valori e quant'altro ci capisco ben poco.
Se mi date una mano vi sarò eternamente grato :)))