Entra

View Full Version : Problemone interazione con il desktop

TnS|Supremo
13-08-2010, 10:28
Ho un problema stranissimo che da ieri che mi capita a random:

A volte mi capita che non mi fa piu cliccare niente, per esempio poco fa mi è capitato mentre avevo chrome aperto e potevo interagire solo con lui (male tra l'altro) quando cliccavo su uno dei preferiti mi apriva automaticamente una nuovo tab (cosa che non dovrebbe fare) poi se ci cliccavo sopra me lo chiudeva.
Non me lo faceva iconizzare e la barra start non era cliccabile ( passando sopra con il cursore sull'avvio veloce non si evidenziano nemmeno i programmi. Poi con tasto windows + D sono andato sul desktop e niente non mi faceva cliccare le icone, ho aperto il task manager sempre da tastiera e cliccando sulla sua finestra era come se andasse in secondo piano e non mi ci faceva interagire.
E' come se ci fosse un programma invisibile che si mette always on top.

Ho anche formattato ma niente, questa notte ho fatto anche fare un test completo alla CPU con HOT CPU (circa 7 ore) e non mi ha dato errori.

Ora o è un problema di driver o di qualche programma.... anche se tutto mi fa pensare ad un qualche virus.

Non ho veramente idea di cosa fare... :mbe:

Il sistema è:
Windows 7 64bit
X4 965
Asus M4A78T-E
Gainward HD4870

PRS
13-08-2010, 13:33
E' triste sì, sono tutti in vacanza.Se hai formattato e reinstallato non dovrebbe essere un problema legato a virus a meno che non utilizzi qualche programma crackato di Tipo malevolo e a meno che non hai installato qualche programma non compatibile con 64.Prova a fare una scanzione con Emisoft emergency kit.Quanta ram hai installatà?Te lo chiedo perchè so che il 64bit ne richiede di più,almeno 2 giga

TnS|Supremo
13-08-2010, 13:58
E' triste sì, sono tutti in vacanza.Se hai formattato e reinstallato non dovrebbe essere un problema legato a virus a meno che non utilizzi qualche programma crackato di Tipo malevolo e a meno che non hai installato qualche programma non compatibile con 64.Prova a fare una scanzione con Emisoft emergency kit.Quanta ram hai installatà?Te lo chiedo perchè so che il 64bit ne richiede di più,almeno 2 giga

3gb, provato a scansionare ma niente :mbe: è incredibile questa cosa

PRS
13-08-2010, 14:59
Prova un test hardware , per es S&M (http://www.programmifree.com/categorie/hardware-test.htm)

TnS|Supremo
20-08-2010, 20:41
risolto grazie