PDA

View Full Version : [SARRE + Sped] Notebook HP DV6-1295el

laifisnau
13-08-2010, 09:33
Causa inutilizzo vendo il suddetto portatile.

Perfetto, sembra nuovo. Ancora in garanzia per circa 18 mesi.

Caratteristiche:

Intel Core 2 Duo T6500 (2,1 GHz)
15,6" Brightview LED
500GB SATA
4GB DDR2
ATI Mobility Radeon HD4530 512MB DDR3
BluRay ROM+DVD R/RW DL
Webcam
WiFi - LAN Gigabit
Card Reader - Express Card Slot - Telecomando
Vindows Vista Home Premium 64Bit

Batteria utilizzata una sola volta, quindi praticamente nuova!

Vendo a 420€ compresa la spedizione .

Regole
Accetto scambi con portatili inferiori (tipo netbook o cmq non superiori ai 13").
Prediligo lo scambio a mano.
Pagamento anticipato tramite bonifico, postagiro e postepay.
Per commenti di vario genere usate i pvt, scrivete qui sul thread solo per la coda o per proporre scambi.
Code max 48h

http://img227.imageshack.us/gal.php?g=img0091y.jpg

laifisnau
14-08-2010, 08:45
Prezzo abbassato... ;)

laifisnau
15-08-2010, 10:20
up, prezzo trattabile :)

laifisnau
16-08-2010, 00:07
prezzo abbassato ulteriormente... ;)

laifisnau
17-08-2010, 19:17
ap :)

zsan
18-08-2010, 08:11
Hai PM ;)

laifisnau
18-08-2010, 10:04
Hai PM ;)

Risposto :)

laifisnau
28-08-2010, 08:50
rimetto in vendita... ;)

nuovo prezzo -> 470€ spedito :eek:

noxacp
28-08-2010, 10:11
coda 410 eur spedito

laifisnau
28-08-2010, 10:25
coda 410 eur spedito

hai mp

vedder82
28-08-2010, 10:57
hai foto?

laifisnau
28-08-2010, 11:04
hai foto?

lasciami in pvt un'indirizzo email... verso le 14.00 te le mando ;)

laifisnau
28-08-2010, 13:03
hai foto?

lasciami in pvt un'indirizzo email... verso le 14.00 te le mando ;)

foto inviate in mail ;)

laifisnau
29-08-2010, 12:10
up :)

salemme80
29-08-2010, 13:09
Ciao, interessato per conto di un amico, potresti mandarmi delle foto, grazie.
giusepppe punto salemme80 chiocciola hotmail punto it

laifisnau
29-08-2010, 13:43
Ciao, interessato per conto di un amico, potresti mandarmi delle foto, grazie.
giusepppe punto salemme80 chiocciola hotmail punto it

Ciao, foto inviate ;)

salemme80
29-08-2010, 15:48
Io lascio, il mio amico ne ha già trovato uno, grazie e buona vendita.

laifisnau
29-08-2010, 22:42
Io lascio, il mio amico ne ha già trovato uno, grazie e buona vendita.

ok, grazie, alla prox :)

laifisnau
30-08-2010, 11:58
Up :)

laifisnau
31-08-2010, 18:43

il prezzo è trattabile ;)

laifisnau
01-09-2010, 18:24

EraKlon
01-09-2010, 23:57
coda

EraKlon
02-09-2010, 00:01
foto inviate in mail ;)

puoi mettere le foto su imageshack?
grazie ;)

laifisnau
02-09-2010, 05:50
coda

puoi mettere le foto su imageshack?
grazie ;)

Fatto ;)

http://img227.imageshack.us/gal.php?g=img0091y.jpg

laifisnau
02-09-2010, 18:00
Prezzo abbassato a 450€ spedito :eek: :eek:

laifisnau
03-09-2010, 18:21

laifisnau
04-09-2010, 14:19
Ultimo ribasso, 420€ spedito!!!! :eek: :eek: :eek:

kamon
04-09-2010, 14:22
Come vanno i giochi recenti? girano bene almeno al minimo?

laifisnau
04-09-2010, 14:46
Come vanno i giochi recenti? girano bene almeno al minimo?

l'unico di recente che avevo giocato era BFBC2... Tutto quasi al minimo, zero rallentamenti... ;)

laifisnau
05-09-2010, 18:30

kamon
05-09-2010, 21:49
Sono molto interessato...ma prima devo riuscire a piazzare il mio Desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32986365#post32986365)...a meno che tu non sia interessato ad uno scambio+conguaglio della differenza di 260€...che ne dici?

laifisnau
05-09-2010, 21:54
Sono molto interessato...ma prima devo riuscire a piazzare il mio Desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32986365#post32986365)...a meno che tu non sia interessato ad uno scambio+conguaglio della differenza di 260€...che ne dici?

no, desktop in questo momento non saprei dove metterlo... cercavo appunto uno scambio al max con un netbook...

fammi sapere che vuoi fare (manda pvt) ;)

kamon
09-09-2010, 08:58
Effettuata la prima ricarica :cool:

laifisnau
09-09-2010, 09:18
Effettuata la prima ricarica :cool:

Confermo ricezione pagamento acconto ;)

kamon
01-10-2010, 13:37
Laifisnau, io aspetto ancora il computer eh...cerca di contattarmi al più presto per cortesia.

EDIT:
L'utente mi ha contattato e mi ha spiegato la situazione.

kamon
09-10-2010, 12:14
Io sono ancora senza PC...e ormai non sò più a che santo votarmi, l'utente continua a fornirmi scuse che io non posso essere in grado di verificare, e francamente mi stò stancando della situazione...non ne vedo proprio la fine...poi magari gli dovrò chiedere scusa per aver dubitato di lui, ma per ora io mi ritrovo con 420€ di meno ed un computer fantasma che tormenta il mio sonno.:muro: :muro: :muro:

laifisnau
10-10-2010, 14:03
Io sono ancora senza PC...e ormai non sò più a che santo votarmi, l'utente continua a fornirmi scuse che io non posso essere in grado di verificare, e francamente mi stò stancando della situazione...non ne vedo proprio la fine...poi magari gli dovrò chiedere scusa per aver dubitato di lui, ma per ora io mi ritrovo con 420€ di meno ed un computer fantasma che tormenta il mio sonno.:muro: :muro: :muro:

Ciao.

Come già ti ho spiegato tramite mail il pc ora si trova a cagliari. Il numero di tracking ce l'hai, sto provando a contattare la sede TNT di cagliari, e come già ti ho detto non risponde nessuno (e anche tu hai provato a chiamarli senza successo).

Ora domani proverò ancora a contattarli.

Sto cercando di fare il possibile, ma più che spedirlo e cercare di venirti incontro aiutando nel rintracciamento del pacco non so che fare... :(

Aspettiamo domani di riuscire a contattarli e vediamo ;)

kamon
11-10-2010, 10:20
Già, peccato che ho contattato "Spedire web" (http://www.spedireweb.it/) e loro mi hanno detto che il pacco non è mai stato ritirato perchè tù hai fornito un'indirizzo sbagliato! e oltretutto il numero di tracking che ho non è quello di TNT che ha (secondo la tua versione) il pacco ma quello di spedire web...e con questo siamo a 3 strani disguidi di cui tù non mi hai fornito nessuna prova tangibile, e ogni volta che mi sono messo in contatto con i corrieri che hai usato (sostieni di aver spedito per ben 3 volte!) hanno sempre sputtanato la tua versione...
quindi, come ti ho detto per e-mail, o risolvi tutto entro mercoledì 13 (e mi fornisci tutte le prove delle disgrazie che sostieni esserti accadute), oppure sempre entro mercoledì mi restituisci per intero via Postepay la somma che ho sborsato (420,75€)...sennò sarò costretto a prendere provvedimenti.

PS.
Scrivo tutto quì nel post perche non mi si possa ignorare, non ho intenzione di creare problemi.

laifisnau
11-10-2010, 13:17
1. Non ti ho mai detto di aver spedito 3 volte. Ma bensì di aver spedito la prima volta con le poste, poi il pacco mi è tornato indietro per danneggiamento dello stesso (e ti avevo chiesto se volevi che facessi le foto per farti vedere, e tu hai detto di no).

2. Il pacco è stato REGOLARMENTE ritirato da TNT come servizio resi (sulla bollettina che mi hanno lasciato c'è scritto così).

3. L'unico tracking che ho è quello fornito da spedireweb, loro avranno il tracking di TNT.

4. Li ho sentiti anch'io stamattina quelli di spedireweb. Anche a me han detto la stessa cosa, alchè gli son scoppiato a ridere in faccia, dicendogli appunto che il pacco era stato ritirato (e che loro stessi venerdì mi han detto che era a Cagliari...). Dopo vari battibecchi siamo arrivati alla conclusione che mi avrebbero richiamato oggi pomeriggio per farmi sapere.

5. Alla fine di tutta sta facenda sarò ben felice di farti avere tutte le bolle e ricevute varie (ti manderò una prioritaria, non ho lo scanner) e accettare infine le tue scuse...

6. Le scuse da parte mia che ti faccio già ora sono per il semplice fatto che per cause lavoro non riesco a dedicare molto tempo alla facenda (ma comunque mi sto muovendo in merito).

Ciao.

P.s. in risposta al tuo... Non ti ho MAI ignorato. Sempre risposto nei limiti del possibile alle tue richieste, magari non subito, ma se permetti non passo tutta la mia giornata davanti al PC... Con questo neanch'io voglio creare alcun problema, solo essere chiaro sulla facenda.

kamon
11-10-2010, 20:32
Allora, prima di tutto, lascia perdere il resto, ma io ti ho pagato per un celere1 assicurato ed invece hai spedito con un corriere ed un servizio diversi, secondo mi hai ignorato e come, perchè nel periodo in cui eri sospeso io ho chiesto ad hardware upgrade se potevi ricevere e mandare pm e loro mi hanno detto di si, ma tu mi hai comunque risposto solo dopo tre giorni, per il resto è possibile che scrivendo io abbia fatto confusione e se è così ti chiedo scusa, in'oltre ti chiederò certamente scusa per ogni fraintendimento dovuto a mancanza di comunicazione o alla frustrazione duvuta a l mese di attesa di una spedizione che doveva arrivare al massimo in 3 giorni...forse hai ragione, ho alzato un pò troppo i toni ma cerca di capire...io voglio solo ciò che è mio, io 420€ non li rivedrò per moltissimo tempo, ed ho fatto tutto ciò che potevo per avere questo dannato pc tra le mani ma mi ritrovo con nulla, e stò veramente perdendo le speranze.

EraKlon
12-10-2010, 00:56
non c'entro nulla
ma il numero di tracking da utilizzare sul sito della tnt è il codice che inizia con TR nella bolla di spedizione che spedireweb manda prima che il corriere passi a ritirare il pacco ;)

laifisnau
12-10-2010, 06:58
Allora, prima di tutto, lascia perdere il resto, ma io ti ho pagato per un celere1 assicurato ed invece hai spedito con un corriere ed un servizio diversi, secondo mi hai ignorato e come, perchè nel periodo in cui eri sospeso io ho chiesto ad hardware upgrade se potevi ricevere e mandare pm e loro mi hanno detto di si, ma tu mi hai comunque risposto solo dopo tre giorni, per il resto è possibile che scrivendo io abbia fatto confusione e se è così ti chiedo scusa, in'oltre ti chiederò certamente scusa per ogni fraintendimento dovuto a mancanza di comunicazione o alla frustrazione duvuta a l mese di attesa di una spedizione che doveva arrivare al massimo in 3 giorni...forse hai ragione, ho alzato un pò troppo i toni ma cerca di capire...io voglio solo ciò che è mio, io 420€ non li rivedrò per moltissimo tempo, ed ho fatto tutto ciò che potevo per avere questo dannato pc tra le mani ma mi ritrovo con nulla, e stò veramente perdendo le speranze.

Infatti la prima spedizione era stata fatta con celere1 assicurato, ricordi? Poi non fidandomi più delle poste ho preferito spedire con altro corriere... Ora, come già ti ho scritto per email, questa mattina vado al magazzino TNT della mia "città"... Più tardi appena riesco mi collego e ti aggiorno...

@EraKlon
Questo non lo sapevo... L'ho inserito ora ma dice "Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro Servizio Clienti 199.803.868."

Cmq dopo vado li e vediamo...

Pollo82
12-10-2010, 09:34
Io sono sempre in attesa di quel bonifico fatto lunedi scorso di cui la mia banca non vede proprio esistenza...:rolleyes:

laifisnau
12-10-2010, 11:02
Io sono sempre in attesa di quel bonifico fatto lunedi scorso di cui la mia banca non vede proprio esistenza...:rolleyes:

1. ti ho già detto che esistono gli MP per queste comunicazioni.

2. Se proprio vuoi scrivere sui thread usa quello inerenta alla vendita della 50d

3. Se mi avvisavi prima io stamattina sono stato in posta... Ora ci torno domani a controllare perchè il bonifico non sia arrivato...

4. Te lo ripeto un'ultima volta, USA GLI MP!!! Ti rispondo li, non puoi dire di no...

Per kamon: ti ho mandato pvt, ho finalmente risolto... ;)

laplace82
12-10-2010, 11:16
3. Se mi avvisavi prima io stamattina sono stato in posta... Ora ci torno domani a controllare perchè il bonifico non sia arrivato...

Ma pensa, a me sul forum http://www.photo4u.it/index.php per una vendita di una Nikon D90 (e che naturalmente non hai mai spedito) hai scritto che hai gravi problemi di salute e che sia ieri (data del tuo mp) sia oggi saresti stato in ospedale come nei giorni successivi e quindi eri impossibilitato ad andare in posta.

Sei guarito di colpo? :muro: :banned:

laifisnau
12-10-2010, 11:22
Ma pensa, a me sul forum http://www.photo4u.it/index.php per una vendita di una Nikon D90 (e che naturalmente non hai mai spedito) hai scritto che hai gravi problemi di salute e che sia ieri (data del tuo mp) sia oggi saresti stato in ospedale come nei giorni successivi e quindi eri impossibilitato ad andare in posta.

Sei guarito di colpo? :muro: :banned:

:confused: :confused: :confused:

scusa? questa mi è nuova... sicuro che non hai sbagliato persona? Guarda che io su quel forum per ora non sto vendendo nulla... Sto cercando un 18-55is ma nient'altro... :confused:
e poi sono sano come un pesce (sgrat sgrat) :sofico:

p.s. ho una D90, o meglio mia moglie, ma se gliela vendo mi fucila... :D io sto comprando da pollo82 una 50D.....

Pollo82
12-10-2010, 11:27
1. ti ho già detto che esistono gli MP per queste comunicazioni.

2. Se proprio vuoi scrivere sui thread usa quello inerenta alla vendita della 50d

4. Te lo ripeto un'ultima volta, USA GLI MP!!! Ti rispondo li, non puoi dire di no...

Per kamon: ti ho mandato pvt, ho finalmente risolto... ;)

Ti ho scritto anche 2 mp ma l'unico modo per farti rispondere e questo. Comunque qui lo scocciato se proprio proprio devo essere io come altra gente vedo... Comunque vediamo di risolvere in fretta sta cosa che e meglio qua fai 30 vendite da quello che vedo e su 30 ce sempre qualchecosa. Non la vuoi? Grazie di avermi fatto perdere un mese e mezzo; la vuoi? Allora vediamo di chiudere sta commedia vai e verifica il perché, io sono abituato a pagare e a spedire rapidamente e con professionalità... Sia quando le cose sono a favore mio che di altri. Vedi tu vai in posta fai quello che devi fare ma sistemiamo sta cosa e io spedirò il giorno stesso dell'accredito massimo quello dopo come ho sempre fatto con tutti quelli con cui ho avuto trattative e credono sono parecchi. Aspetto in tuo MP a questo punto. Ti ho lasciato anche il cellulare e non avrei nessun problema a lasciarlo anche qui contattami li se non hai niente da nascondere. Senza rancori attendo tue news.

laifisnau
12-10-2010, 11:35
Ti ho scritto anche 2 mp ma l'unico modo per farti rispondere e questo. Comunque qui lo scocciato se proprio proprio devo essere io come altra gente vedo... Comunque vediamo di risolvere in fretta sta cosa che e meglio qua fai 30 vendite da quello che vedo e su 30 ce sempre qualchecosa. Non la vuoi? Grazie di avermi fatto perdere un mese e mezzo; la vuoi? Allora vediamo di chiudere sta commedia vai e verifica il perché, io sono abituato a pagare e a spedire rapidamente e con professionalità... Sia quando le cose sono a favore mio che di altri. Vedi tu vai in posta fai quello che devi fare ma sistemiamo sta cosa e io spedirò il giorno stesso dell'accredito massimo quello dopo come ho sempre fatto con tutti quelli con cui ho avuto trattative e credono sono parecchi. Aspetto in tuo MP a questo punto. Ti ho lasciato anche il cellulare e non avrei nessun problema a lasciarlo anche qui contattami li se non hai niente da nascondere. Senza rancori attendo tue news.

Mi hai mandato l'mp alle 9.15... a parte che sono tornato solo poco fa dalle poste... Ma pensi che tutte le persone non abbiano nulla da fare durante il giorno che stare attaccati ad un forum?? Se permetti appena riesco mi collego e ti rispondo, non passo tutto il giorno attaccato ai forum, non ne avrei nemmeno il tempo...

Ora, domani passo in posta... Poi ti faccio sapere...

laplace82
12-10-2010, 11:42
:confused: :confused: :confused:

scusa? questa mi è nuova... sicuro che non hai sbagliato persona? Guarda che io su quel forum per ora non sto vendendo nulla... Sto cercando un 18-55is ma nient'altro... :confused:
e poi sono sano come un pesce (sgrat sgrat) :sofico:

p.s. ho una D90, o meglio mia moglie, ma se gliela vendo mi fucila... :D io sto comprando da pollo82 una 50D.....

Si si certo: stessa casella email (e https://www.email.it/mail.php non accetta indirizzi mail duplicati quindi puoi essere solo tu!) e stessa località nella quale vivi\spedisci :read:

laifisnau
12-10-2010, 12:07
Si si certo: stessa casella email (e https://www.email.it/mail.php non accetta indirizzi mail duplicati quindi puoi essere solo tu!) e stessa località nella quale vivi\spedisci :read:

la mia casella è xxxxxxx@libero.it.... Ho anche una xxxxx@email.it , ma la uso solo su questo forum... guarda che ti stai sbagliando ;)

dammi il link della vendita che vado a vedere anch'io (in pvt, se no chiudono il thread, non penso si possano postare link ad altri forum)....

Pollo82
12-10-2010, 12:27
Mi hai mandato l'mp alle 9.15... a parte che sono tornato solo poco fa dalle poste... Ma pensi che tutte le persone non abbiano nulla da fare durante il giorno che stare attaccati ad un forum?? Se permetti appena riesco mi collego e ti rispondo, non passo tutto il giorno attaccato ai forum, non ne avrei nemmeno il tempo...

Ora, domani passo in posta... Poi ti faccio sapere...

Io non ti contatterò più. Attendo una tua risposta per domani entro le 14 con la soluzione del tutto. Rimaniamo così. Se non riceverò risposta scriverò qua.
A domani.

laifisnau
12-10-2010, 12:41
Io non ti contatterò più. Attendo una tua risposta per domani entro le 14 con la soluzione del tutto. Rimaniamo così. Se non riceverò risposta scriverò qua.
A domani.

Tranquillo, ci vado di mattina verso le 10.00

Appena mi collego ti scrivo ;)

kamon
13-10-2010, 16:20
In questo momento scrivo dal portatile di cui si discuteva...che è assolutamente perfetto come da descrizione, è arrivato questo pomeriggio verso le 4...immagino di dovere delle scuse a laifisnau che alla luce dei fatti era in buona fede...ti saluto, grazie di tutto e scusami, credo di avere esagerato.

laifisnau
13-10-2010, 18:55
In questo momento scrivo dal portatile di cui si discuteva...che è assolutamente perfetto come da descrizione, è arrivato questo pomeriggio verso le 4...immagino di dovere delle scuse a laifisnau che alla luce dei fatti era in buona fede...ti saluto, grazie di tutto e scusami, credo di avere esagerato.

tranquillo, penso avrei reagito anch'io alla stessa maniera al tuo posto... :D :D

L'importante che sia finito tutto per il meglio... ;)

Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, la mia mail ce l'hai...

Alla prox :)