View Full Version : Vista cartelle su SnowLeopard!
Luchino.EX
13-08-2010, 09:17
Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione delle cartelle!
Ogni volta che installo qualcosa la cartella nelle applicazioni ad esempio usa icone di dimensioni diverse.
Ho provato a selezionare "imposta come default" ma niente da fare.
Devo farlo sempre manualmente.
Come posso agire per renderle sempre tutte uguali?
grazie
Luchino.EX
14-08-2010, 09:15
Ragazzi nessun consiglio?
theJanitor
14-08-2010, 09:16
Ogni volta che installo qualcosa la cartella nelle applicazioni ad esempio usa icone di dimensioni diverse.
:mbe: :mbe:
potresti postare uno screen in vista icone cosė da capire meglio la situazione?
Luchino.EX
14-08-2010, 10:45
:mbe: :mbe:
potresti postare uno screen in vista icone cosė da capire meglio la situazione?
esempio
guarda nella cartella CONTENT le icone come sono...
http://img175.imageshack.us/i/52760836.png/
http://img294.imageshack.us/i/83605135.png/
andyweb79
14-08-2010, 10:51
Beh ma pure io ho le icone di dimensioni diverse nella cartella applicazioni del dock. Penso sia normale... Se guardi l'icona di "preferenze sistema" č pių piccola di quella di "photo boot" per esempio no ?
Luchino.EX
14-08-2010, 10:56
Beh ma pure io ho le icone di dimensioni diverse nella cartella applicazioni del dock. Penso sia normale... Se guardi l'icona di "preferenze sistema" č pių piccola di quella di "photo boot" per esempio no ?
Ma se applico per dire uno sfondo colorato non lo trovo poi su tutte anche se clicco su "utilizza come default"..
Prima ho provato ad applicare un colore allo sfondo e poi a toglierlo, ora mi trovo con alcune cartelle bianche e altre gialle..
theJanitor
14-08-2010, 11:25
infatti mi sembra normalissima come situazione, non tutte le icone riempono il quadrato di pixel che viene assegnato loro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.