Ombra Silente
13-08-2010, 04:02
Salve a tutti,
vorrei acquistare un portatile, il primo della mia vita per l'esattezza.
Ho sempre odiato i portatili, trovandoli molto scomodi da usare come
desktop replacement ma al momento sono "costretto" a prenderne uno
in tempi molto ristretti.
Questo portatile mi servirà principalmente per 2 cose:
Lavorare: Adobe Photoshop e Dreamweaver (CS4 o 5)
Giocare con dettagli al massimo (o quasi )
Prezzo: fra i 1000 € ed i 2000 € (indicativamente)
Monitor: dai 17 pollici in su e credo il Full HD sia d'obbligo visto che devo lavorare con foto e giocare (ma non sono interessato a guardare film su un portatile, quelli me li godo nella cara vecchia scatola magica chiamata TV)
Sarei orientato verso l'ASUS G73JH solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte e nei pochi negozi dove l'ho trovato, era in lista ma non disponibile.
C'è qualcosa di equivalente a quell'Asus come specifiche HW o conoscete un negozio online dove posso trovarlo disponibile da subito?
Ovviamente in negozi Italiani o al massimo nell'UE, altrimenti solo per le spese alla dogana mi chiedono altri 500 € minimo.
Grazie in anticipo a quanti sapranno indicarmi la retta via
Andrea
vorrei acquistare un portatile, il primo della mia vita per l'esattezza.
Ho sempre odiato i portatili, trovandoli molto scomodi da usare come
desktop replacement ma al momento sono "costretto" a prenderne uno
in tempi molto ristretti.
Questo portatile mi servirà principalmente per 2 cose:
Lavorare: Adobe Photoshop e Dreamweaver (CS4 o 5)
Giocare con dettagli al massimo (o quasi )
Prezzo: fra i 1000 € ed i 2000 € (indicativamente)
Monitor: dai 17 pollici in su e credo il Full HD sia d'obbligo visto che devo lavorare con foto e giocare (ma non sono interessato a guardare film su un portatile, quelli me li godo nella cara vecchia scatola magica chiamata TV)
Sarei orientato verso l'ASUS G73JH solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte e nei pochi negozi dove l'ho trovato, era in lista ma non disponibile.
C'è qualcosa di equivalente a quell'Asus come specifiche HW o conoscete un negozio online dove posso trovarlo disponibile da subito?
Ovviamente in negozi Italiani o al massimo nell'UE, altrimenti solo per le spese alla dogana mi chiedono altri 500 € minimo.
Grazie in anticipo a quanti sapranno indicarmi la retta via
Andrea