View Full Version : [Roma + SS] Ricambi per notebook Acer Asus Ibm Hp Fujitsu
Salve a tutti.
Ho disponibili una serie di notebook più o meno recenti da vendere a pezzi (a quasi tutti è partita la scheda video):
Elenco: (sempre in aggiornamento):
- Acer travelmate 513te: disponibili tutti i ricambi scheda madre compresa
Venduto: lcd, caddy, TUTTO VENDUTO ALTROVE; Venduti sulla baia
- Ibm ThinkPad T41: 14 pollici con monitor ad alta risoluzione disponibili tutti i ricambi tranne scheda madre;
Attualmente sulla baia; venduto sulla baia
- Hp Dv4000: Disponibili tutti i ricambi compresa scheda madre con difetto (chiedete, cmq non mi riconosce la tastiera) PANNELLO LCD VENDUTO, SCHEDA MADRE DEFUNTA;
- Hp ZV5000: Disponibili tutti i ricambi tranne scheda madre;
- Asus A6T: Disponibili tutti i ricambi tranne scheda madre;
- Fujitsu Esprimo V6515 Alice: Disponibili pochi ricambi, no monitor, no scheda madre....chiedete! Cerniere e alimentatore venduti, TUTTO VENDUTO
- Toshiba Satellite Sa20: Disponibile solo scheda madre con processore (tutto funzionante).
- Presario 2100 e nx9010 Disponibili parecchi ricambi compresa scheda madre funzionante.
Disponibili anche Hd 2,5 con tagli da 6-10-20-30-40-60-80Gb;
Prezzo:
80 Gb: 38€ spedito;
60 Gb: 33€ spedito;
40 Gg: 28€ spedito.
Disponibili schede 3g Option Gtm378, brandizzate e bloccate orange.fr, Hsdpa Gsm, Umts e GPS Stand-Alone!!!: prezzo 10€ l'una perchè sono da sbloccare...costerebbero 50€ l'una Vendute 3 tra baia e forum;
Disponibili Processori 478 mobile, centrino, celeron, core 2 duo (T5800 Venduto fuori dal forum), turion, Disponibile T7250 (800mhz/2mb cache) (http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2/Intel-Core%202%20Duo%20Mobile%20T7250%20LF80537GG0412M%20%28BX80537T7250%29.html)
T7250: Venduto fuori dal forum
Disponibili Alimentatori per notebook di tutti i tipi, solo originali.
AGGIORNAMENTO: notebook FUNZIONANTI:
- Compaq Presario 2500:
pentium 4 mobile (se non ricordo male è un 2.4 in versione ht). Estetica da vetrina, batteria dura poco (10-20 minuti), ha wifi : difetto: credo ci sia da cambiare la batteria tampone perchè a volte se si scarica del tutto perde le impostazioni della bios: prezzo: 140€
- Hp Nx9010: versione con monitor hd. Pentium 4 2.8 (se non ricordo male). Hd da 60. Batteria 20 minuti, wifi, masterizzatore dvd. Il tasto sinistro del touch non prende bene il click ma funziona regolarmente: prezzo 150€ Venduto fuori dal forum
- Hp Nx6110: centrino, perfetto ma non è mio, è di un amico che lo vuole vendere. Per questo, siccome non l'ho controllato personalmente preferisco farvi parlare con lui e se siete di Roma ve lo potete venire a vedere. Prezzo: 140€ Batteria tiene quasi 2 ore; VENDUTO, TANTO PER CAMBIARE FUORI DAL FORUM
- Acer Aspire 1350: Burton Mobile 2500+, hd se non ricordo male è un 40. Non ha il wifi. Nessun difetto da registrare (aveva solo il lettore dvd andato, ma domani lo cambio, quindi no problema) lo devo finire di controllare cmq l'estetica è pari al nuovo. Batteria: se vi interessa ditemelo e vi faccio sapere quanto dura Prezzo 130€; Venduto...come sopra fuori dal forum
- Ibm G40: pentium 4 2.4, ha il wifi (e ho sbloccato lo slot...per chi non lo sa gli ibm non accettano schede wifi se non sono ibm). Funzionalmente perfetto in ogni parte ma estetica da rivedere (qualche graffio e una ciarniera da sostituire): prezzo 130€.
Prezzi limabili di poco (5% non di più e non subito). Precedenza a blocchi e a mio prezzo. Precedenza con ritiro a mano. Spese di spedizione escluse. Pagamento in contanti, postepay e bonifico.
Fatevi avanti, meglio se mi mandate un Pm! :sofico:
ciccillover
13-08-2010, 07:48
Coda per una Option. Mi informo.
EDIT: quanti connettori antenna ha?
ciao :)
ha 2 connettori per antenne
bye
salve,
ho un T5800 ora
qx9300 in arrivo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2230086
bye
sebian07
13-08-2010, 19:27
ciao!hai ancora un module gtm378?
lele2004
13-08-2010, 19:53
coda anche io per una gtm378 :)
ma fa anche da scheda wifi?
intanto vedo gli altri ricambi... ho un amico con un portatile mezzo scassato, magari può tornargli utile qualcosa.
ciao!hai ancora un module gtm378?
certo
bye
coda anche io per una gtm378 :)
ma fa anche da scheda wifi?
intanto vedo gli altri ricambi... ho un amico con un portatile mezzo scassato, magari può tornargli utile qualcosa.
ciao,
è tua
ricarica postepay e te la spedisco in raccomandata
bye
Aggiungo foto delle schede option: sono il modello europeo gtm378E. Sono bloccate e brandizzate Orange. Hanno tutte 2 connettori e sotto Windows 7 hanno supporto anche GPS (pieno, sono stand alone, non quelle chiaviche che si appoggiano ad internet), sotto xp serve una modifica al registro per attivare il gps (lo spiegano anche sul forum della option, bisogna aprire gli irq di una porta).
http://img709.imageshack.us/img709/7273/gtm378.jpg
http://img840.imageshack.us/img840/20/p1050668.jpg
http://www.novamedia.de/pdf_dokumente/gtm_378_datenblatt_en.pdf (link con specifiche)
Gli imei sono coperti, se li volete sapere indicatemi la scheda dal serial number (se lo inserite sul sito option vi dice il modello e vi da in automatico il software da scaricare) e ve li passo in pvt. La foto è reale.
Non hanno supporto Wifi. Sono umts, hsdpa, gprs, gsm e gps, hanno persino supporto voce (ci parlate dal pc come se foste ad un normale cellulare)...in pratica fanno anche il caffè se siete in grado di sbloccarle (io di software per cellulari non ne so nulla). Il gps da quello che ho letto in giro funziona anche se sono brandizzate (quando le ho provate sotto windows 7 a 64 bit appare proprio tra le periferiche il ricevitore gps).
10 euro l'una (+ss in raccomandata sono 3,5 euro, in prioritaria preferirei di no ma a vostro rischio si può fare)...in pratica le regalo, fatevi un giro sulla baia, in Inghilterra costano 45+ss e in Cina 45 spedite l'una. Ce ne sono disponibili 10.
Per chi le prende tutte e 10, SCONTO COMITIVA, 85€ + 5 DI SS!
ciccillover
14-08-2010, 18:27
Accetti scambio con qualcosa? Vedi signature.
mi dai maggiori info su Hp Nx6110, qualche foto, screen e via dicendo ..fammi sape se c'è sconto
thanks
Accetti scambio con qualcosa? Vedi signature.
Ciao, ho fatto un giro ma non vedo nulla. Cerco giusto un processore 775 (meglio se un quad di fascia bassa...e ovviamente ci metto su un po' di soldi) oppure schede video (senza pretese).
mi dai maggiori info su Hp Nx6110, qualche foto, screen e via dicendo ..fammi sape se c'è sconto
thanks
Sconto...non ci sperare, come ti ho detto non è mio e il prezzo l'ha fatto il mio amico (e l'ha tirato al massimo). Domani lo sento e ti faccio avere un numero di telefono così ci parli direttamente.
ciccillover
16-08-2010, 17:05
Hai mandato a me il numero del tuo amico, anziché a bottoni ;)
lele2004
16-08-2010, 20:12
ciao, grazie, mi faccio da parte :)
Hai mandato a me il numero del tuo amico, anziché a bottoni ;)
infatti non ho mai ricevuto nulla :D ...cmq fammi sape per due gps..e che tieni come ricambi per il fujitsu esprimo ...mi servirebbe pure altro do un'occhiata ..aspetto tue ciao
un saluto all'amico CICCILLOVER stammi bene :D
un saluto pure a lele2004 stammi bene :D
dissipatore amilo? hai foto?
Quanto per un HD 2,5 da 60gb spedito (se EIDE) ?
Grazie
dissipatore amilo? hai foto?
ciao
nessun dissipatore amilo, ho un dissipatore per esprimo V6515 e tiene uno dei fermi di plastica rotto ma è comunque utilizzabile.
Funziona perfettamente prezzo politico perchè c'e' il fermetto rotto 5€ + ss
bye
Quanto per un HD 2,5 da 60gb spedito (se EIDE) ?
Grazie
Ciao,
spedito in raccomandata con imballo adeguato (quindi aumenta un po' il peso) 30€ altrimenti se vuoi scambio
bye
ciao
nessun dissipatore amilo, ho un dissipatore per esprimo V6515 e tiene uno dei fermi di plastica rotto ma è comunque utilizzabile.
Funziona perfettamente prezzo politico perchè c'e' il fermetto rotto 5€ + ss
bye
hai foto?
Ciao
Mi dai le caratteristiche complete Dell nx6110 e del dv4000?
Il dv a parte la tastiera va?con tastiera esterna funziona?prezzo?stato batteria?
Coda a mano x entrambi
Ciao
Mi dai le caratteristiche complete Dell nx6110 e del dv4000?
Il dv a parte la tastiera va?con tastiera esterna funziona?prezzo?stato batteria?
Coda a mano x entrambi
ciao,
DV4000 al momento non disponibile perchè ne ho comprato un'altro e di 2 ne farò 1 :D
NX6110 è di un'amico, se vuoi ti passo cellulare perchè di questo notebook non centro nulla (faccio da tramite) cmq esteticamente perfetto dovrebbe essere un centrino o un celeron 1.4 (ovviamente supporta centrino) la batteria regge 2ore, c'e' anche la scatola ma mancano i cd di ripristino. Alimentatore originale 512mb di ram 40gb di disco wireless dvd combo
disponibile anche
dell d510 è già pronto per la vendità: centrino 1.733mhz (bus 533/2mb di cache) 1gb di ram ddr2 80gb wireless batteria esaurita ma presente 15" pollici difetto : mancano 3 tasti della tastiera ma sono in attesa di quella nuova tra oggi e domani. Prezzo 180€+ss poco trattabile
Dell D520 con intel GM945 questo lo devo finire perchè sto aspettando un processore core 2 duo, in origine monta un celeron DDR2 e SATA
condizioni estetiche perfette, manca la batteria. (nelle condizioni in cui è famite offerte) HD 120GB
bye
infatti non ho mai ricevuto nulla :D ...cmq fammi sape per due gps..e che tieni come ricambi per il fujitsu esprimo ...mi servirebbe pure altro do un'occhiata ..aspetto tue ciao
un saluto all'amico CICCILLOVER stammi bene :D
un saluto pure a lele2004 stammi bene :D
ciao :D
si ora ti mando cell in PVT che lo mandato per sbaglio all'altro utente
Per esprimo tengo una scocca completa V6515 in buone condizioni tranne il sotto che tiene una crepa. Sopra è perfetto, compreso di touchpad casse acustiche tasti di accensione flat video inverter cerniere e scheda madre rotta.
licenza di windows vista sotto e volendo anche il masterizzatore SATA
bye
ti ho chiesto foto per il dissipatore
si ora ti mando cell in PVT che lo mandato per sbaglio all'altro utente
Per esprimo tengo una scocca completa V6515 in buone condizioni tranne il sotto che tiene una crepa. Sopra è perfetto, compreso di touchpad casse acustiche tasti di accensione flat video inverter cerniere e scheda madre rotta.
licenza di windows vista sotto e volendo anche il masterizzatore SATA
bye
:D :D :D :D :D spero che lo mandi bene adesso sto pvt :D :D :D
per il v6515 mi servirebbe la tastiera anche se è rotta xchè mi servono alcuni tasti, e il dvd ...
fammi capi na cosa le schede gps hai detto che funzionano sotto seven ma le hai provato con Garmin ? O con altro ...come gestori di telefonia accettano tutti dopo lo sblocco o no ..sai se accetta come gestore 3
aspetto tue ciao :D
ciao
scusa se non ti ho risposto ma ero uscito
no non ho foto al momento
bye
:D :D :D :D :D spero che lo mandi bene adesso sto pvt :D :D :D
per il v6515 mi servirebbe la tastiera anche se è rotta xchè mi servono alcuni tasti, e il dvd ...
fammi capi na cosa le schede gps hai detto che funzionano sotto seven ma le hai provato con Garmin ? O con altro ...come gestori di telefonia accettano tutti dopo lo sblocco o no ..sai se accetta come gestore 3
aspetto tue ciao :D
-La tastiera per esprimo c'è ed è completa e funzionante...non la vendo perchè anch'io ho un esprimo (un v6545) e me la tengo per ricambio;
-Il dvd c'è ma non l'ho provato e quello volendo è disponibile (ovviamente prima lo provo e poi ti dico) al 99% funziona perchè era di un v6515 a cui si è cotta la scheda madre e prima della cottura funzionava. Marca Sony.
Posso mettertelo 20 + ss;
-C'è disponibile anche la scheda bluetooth (che so essere molto ricercata, completa di cavo): 10€ +ss e via;
-Disponibile anche scheda madre (rotta), completa di scheda per porte usb (separata), schedina per lo slot sim card, scheda di rete,
coperchio dell'hd e coperchio vano cpu e memorie 10€ + ss;
-Ancora: disponibile inverter e flat (anche questi dovrebbero funzionare ma la rottura della scheda madre non mi ha permesso di provarli, quindi anche qui prezzo politico 10€ per entrambi + ss);
-Scocca completa, superiore comprensiva di touch casse e copricerniere. Immacolata. Coperchio lcd e cornice: immacolati. Scocca inferiore, crepata. Blocchetto a 10€ + ss (no coperchi, quelli sono a parte);
-Disponibili le cerniere: perfette, 15€ +ss;
-Volendo ho anche la batteria, chi mi ha dato tutto il portatile mi ha detto che reggeva ancora 1,5 ore, ma non avendola potuta provare (e non è compatibile con il mio V6545) la vendo a "scatota chiusa" e "prezzo politico" per 10€ + ss (manca il tastino di sblocco sulla destra ma la cosa è puramente estetica);
-Gtm378E: le schede sono state provate ad una ad una, nella flash c'è il software orange per windows xp. Le ho provate sia con windows 7 che con xp. Con 7 (a 64bit) è necessario fare l'installazione manuale dei driver (un po' macchinosa) che va a sovrascrivere i driver orange. A quel punto la scheda viene riconosciuta e nella root delle periferiche installate appare anche il gps. Leggendo sui vari forum (anche nello stesso sito della option) ho avuta la conferma che la scheda ha pieno supporto gps. Chi l'ha provata dice che il gps va alla grande se l'antenna del portatile è decente. Altre prove non le ho fatte, non essendo in grado di sbloccarle ho lasciato perdere e ho semplicemente verificato se si installavano correttamente. Ti dirò di più, se me ne sblocchi una per me (leggendo in giro dicono che l'operazione è un'emerita minchiata ma io su ste cose software e di cellulari non c'ho mai capito una h), te ne regalo 2! (non scherzo):D
Foto batteria: (con tanto di sfondo del tavolaccio da lavoro)
http://img713.imageshack.us/img713/6118/p1050692.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/9978/p1050693q.jpg
OffTopic: ok mi hai chiesto le foto...un pelo di calma sarebbe gradita...a volte non mi trovo in laboratorio e vado dal cinese con amici per cena...a volte, mica sempre...:fagiano:
http://img96.imageshack.us/img96/1908/p1050691g.jpg
come promesso 5€ + ss (provato, silenzioso, anche se la scheda madre era morta, il portatile faceva partire la ventola)
@ gordon
rispondo al pvt che mi hai gentilmente inviato ... va bene per le gps ..ma ancora non ho capito se hanno supporto per telefono ..mi spiego meglio ci va la sim dentro ? Per lo sblocco a parte il tempo, il tremolio delle mani, la vista non + come un falco :D , si potrebbe fare ma non ti garantisco la tempistica .. x la tastiera cerca di fare uno sforzo ..semmai ti regalo poi la mia che è perfettamente funzionante ha solo alcuni tasti mancanti poi mi servirebbe l'alimentatore se lo tieni ... ok ?
ciao aspetto tue
@ gordon
rispondo al pvt che mi hai gentilmente inviato ... va bene per le gps ..ma ancora non ho capito se hanno supporto per telefono ..mi spiego meglio ci va la sim dentro ? Per lo sblocco a parte il tempo, il tremolio delle mani, la vista non + come un falco :D , si potrebbe fare ma non ti garantisco la tempistica .. x la tastiera cerca di fare uno sforzo ..semmai ti regalo poi la mia che è perfettamente funzionante ha solo alcuni tasti mancanti ... ok ?
ciao aspetto tue
Ciao le schede sono bloccate da orange, è come per i cellulari della 3, se li sblocchi e li sbrandizzi vanno con tutti gli operatori.
Certo che ci va la sim ma devi avere un notebook con lo slot per la sim! (questo io non posso saperlo, il mio v6545 ce l'ha dietro la batteria). Per la tastiera non posso aiutarti, di esprimo v6545 ne ho non uno ma 2...e la tastiera nuova in fujitsu costa 70€...me la tengo di scorta.
il dissipatore non è come il mio, gazie della disponibilita
Ciao le schede sono bloccate da orange, è come per i cellulari della 3, se li sblocchi e li sbrandizzi vanno con tutti gli operatori.
Certo che ci va la sim ma devi avere un notebook con lo slot per la sim! (questo io non posso saperlo, il mio v6545 ce l'ha dietro la batteria). Per la tastiera non posso aiutarti, di esprimo v6545 ne ho non uno ma 2...e la tastiera nuova in fujitsu costa 70€...me la tengo di scorta.
neanche l'alimentatore tieni ?
il dissipatore non è come il mio, gazie della disponibilita
Appunto t'avevo risposto: "niente dissipatore amilo" (è per un esprimo) :D
Cmq figurati. Alla prossima!
neanche l'alimentatore tieni ?
Come sopra: si ce l'ho ma non l'ho proposto e non lo dò via perchè è compatibile con i miei 2 v6545. Se per caso mi si rompe uno dei miei ce l'ho di scorta e un alimentatore originale tutti sappiamo quanto costa (tra l'altro come tu saprai è un 20volt...solo fujitsu li fa). Se vuoi ho alimentatori per hp, compaq, acer, asus, toshiba. Per fujitsu nisba.
Tutto quello che è disponibile per fujitsu l'ho elencato 2 o 3 post più su...ed è una palata di roba! :sofico:
Se vuoi il masterizzatore entro fomani lo provo: modello sony optiarc ad-7590s
http://www.sony-optiarc.eu/products/dvddrivesnotebooks/ad7590s.html
La mascherina che c'è su è quella originale fujitsu.
Come sopra: si ce l'ho ma non l'ho proposto e non lo dò via perchè è compatibile con i miei 2 v6545. Se per caso mi si rompe uno dei miei ce l'ho di scorta e un alimentatore originale tutti sappiamo quanto costa (tra l'altro come tu saprai è un 20volt...solo fujitsu li fa). Se vuoi ho alimentatori per hp, compaq, acer, asus, toshiba. Per fujitsu nisba.
Tutto quello che è disponibile per fujitsu l'ho elencato 2 o 3 post più su...ed è una palata di roba! :sofico:
Se vuoi il masterizzatore entro fomani lo provo: modello sony optiarc ad-7590s
http://www.sony-optiarc.eu/products/dvddrivesnotebooks/ad7590s.html
La mascherina che c'è su è quella originale fujitsu.
ok provalo ..ma prenderlo da solo e viste le spese di spedizione non so fino a che punto mi conviene ..cmq posso aspettare pure per altra merce cosi rientriamo con le ss...
per dovere di cronaca .. mica solo la fujitsu fa alimentatori a 20v ..ho dei ecs a 20 e 22v , dei hp a 20v , dei dell a 20v e via dicendo :D
ok provalo ..ma prenderlo da solo e viste le spese di spedizione non so fino a che punto mi conviene ..cmq posso aspettare pure per altra merce cosi rientriamo con le ss...
per dovere di cronaca .. mica solo la fujitsu fa alimentatori a 20v ..ho dei ecs a 20 e 22v , dei hp a 20v , dei dell a 20v e via dicendo :D
Vabbè sui 20 volt mi dovrò aggiornare!
Sul masterizzatore: io nuovo lo pago 38 +iva, a 20 è regalato!
Per l'altra merce: controlla tutto quello che vendo, tra roba da fisso e da portatile. Ho anche dei muletti con prezzi dai 40€ ai 70€.
ciccillover
20-08-2010, 11:59
PVT ;)
ciccillover
25-08-2010, 14:05
Hai risposto alle discussioni del forum ma non al mio PVT, nel quale chiedevo solo di concludere accettando le tue condizioni. C'è qualcosa che non va?
Hai risposto alle discussioni del forum ma non al mio PVT, nel quale chiedevo solo di concludere accettando le tue condizioni. C'è qualcosa che non va?
ciao si scusami sono rientrato a roma ieri notte :)
ti invio tutto in mail:D
bye
spaziogiov
26-08-2010, 18:44
sodimm 1x2gb ddr 333 mhz ne hai ?
1gb ddr 333 o 2gb ddr 333?
perchè 2 gb soddr1 MAI VISTE
comunque ora non ho niente da 1gb
bye
spaziogiov
27-08-2010, 10:17
1gb ddr 333 o 2gb ddr 333?
perchè 2 gb soddr1 MAI VISTE
comunque ora non ho niente da 1gb
bye
2 banchi da 1 giga.. -.-'
bye
ciccillover
28-08-2010, 19:38
Attendo codice di tracking.
ciao
ho spedito venerdi in posta prioritaria perchè non hanno accettato la raccomandata, ti avevo detto raccomandata dovrei rimborsati un parte della ricarica, la raccomandata veniva 4,20€ ho pagato la posta prioritaria 1.40€ dimmi tu
Comunque erano già le 18:30 quindi sicuramente ti arriva domani o martedi
bye
ciccillover
29-08-2010, 14:45
Più che altro mi preoccupa il rischio di non vederla arrivare, perché qui di problemi simili con la prioritaria ne ho avuti spesso. Per il rimborso ora vediamo, tanto se riesce lo sblocco (ma sono ottimista) c'è sempre quell'altro affare in ballo...
Homer314
01-09-2010, 11:24
Ciao, ancora disponbile l'Hp Nx6110?
no mi spiace
ho disponibile un Compaq C700 con T2310 1gb forse 1.5gb di ram 160gb di disco fisso masterizzatore DVD+-R DL monitor 15.4 wifi alimentatore originale
bye
Ciao, hai ancora il thinkpad? Quanto vuoi?
Ciao, hai ancora il thinkpad? Quanto vuoi?
Ciao. Si ibm t41 disponibile, ma lo vuoi tutto o solo alcuni ricambi?
Cmq informazioni di massima: ha la batteria espansa che secondo ibm durava 5 ore. L'ho provata su un'altro ibm e ha durato 2,5 ore.
Masterizzatore slim (quelli ancora più fini di quelli standard), funzionante alla grande. Anche il pannello (ad alta risoluzione) è stato provato e va alla perfezione, idem la tastiera. Disponibile anche l'alimentatore.
Manca Hd ram e scheda wifi. Il portatile si accende, partono le ventole. Quando si spegne bippa pure. Il procio c'è e funziona (il portatile ogni tanto si accende e appare la schermata iniziale thinkpad) ma non l'ho smontato quindi non so di preciso cosa sia (dovrebbe essere un centrino).
Se lo vuoi tutto posso fartelo 65 + sped.
Ciao, ancora disponbile l'Hp Nx6110?
Ho dato una controllata in magazzino e se vuoi come portatili perfetti e revisionati ho un hp nx9010, p4, 512 di ram, hd da 60, masterizzatore dvd, wifi, batteria regge una ventina di minuti. 150 spedito.
AGGIORNAMENTO:
venduto nx6110
venduta una scheda Option a Ciccillover con l'opzione: "se la sblocchi ti rimborso": se la sblocca gli rimborso quanto l'ha pagata, gliene regalo un'altra a condizione che me ne sblocchi 2 per me.
AGGIUNTO: processore Core due duo T7250 a 40€ spedito;
processore Core duo quad extreme qx9300: 450€ spedito in assicurata (stesso prezzo che costa in cina senza la spedizione).
ciccillover
06-09-2010, 06:43
Sempre se mi arriva... ad oggi ancora niente, ma vediamo se arriva oggi che è lunedì.
Intanto ho letto altre esperienze con questa scheda, e sto diventando pessimista sullo sblocco. Quando arriva vediamo un po'.
netsharkit
17-09-2010, 21:24
batteria per zv5000?
batteria per zv5000?
Dammi la sigla e vediamo
netsharkit
24-09-2010, 21:59
Dammi la sigla e vediamo
HSTNN-IB14
Grazie
HSTNN-IB14
Grazie
Ciao dunque ho quella per dv4000 e quella per lo zd5000
-quella per il dv4000 ho controllato e non è compatibile (peccato perchè durava ancora molto);
-quella per zd5000 non so se è compatibile perchè non ce l'ho sotto mano e non ne conosco le condizioni. Lunedì vado in magazzino e vediamo se la sigla combacia ma in qualunque caso non so quanto dura sta batteria, è di un pc che mi è arrivato già non funzionante.
PaolinoB
26-09-2010, 19:14
ciao volevo sapere se hai disponibili x il Fujitsu Esprimo V6515 Alice i perni tra parte superiore e inferiore del pc.. al max ti faccio una foto esatta di cosa mi serve ;)
ciao volevo sapere se hai disponibili x il Fujitsu Esprimo V6515 Alice i perni tra parte superiore e inferiore del pc.. al max ti faccio una foto esatta di cosa mi serve ;)
Ti giuro...non ho capito....:eek:
Mandami una foto...tra poco il pc finisce sulla baia
Aggiornata lista con le varie disponibilità...intanto UP!
PaolinoB
27-09-2010, 19:32
Ti giuro...non ho capito....:eek:
Mandami una foto...tra poco il pc finisce sulla baia
tra poco ti mando la foto di cosa mi serve :)
tra poco ti mando la foto di cosa mi serve :)
Vai tanto stasera non mi muovo di casa e posso risponderti al volo..
PaolinoB
27-09-2010, 21:31
ecco qui ;)
http://img692.imageshack.us/img692/9193/27092010008z.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/1013/27092010013.jpg
ecco qui ;)
http://img692.imageshack.us/img692/9193/27092010008z.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/1013/27092010013.jpg
Bastava che mi chiedessi le ciarniere....:D
Quel bussolotto che tu indichi è un pezzo unico con un'asta di metallo che corre tutt'intorno all'lcd e non è separabile.
Te le posso mettere 20€ + spedizione, in fujitsu ne costano 60€ (si vendono a coppia)
PaolinoB
27-09-2010, 22:23
Bastava che mi chiedessi le ciarniere....:D
Quel bussolotto che tu indichi è un pezzo unico con un'asta di metallo che corre tutt'intorno all'lcd e non è separabile.
Te le posso mettere 20€ + spedizione, in fujitsu ne costano 60€ (si vendono a coppia)
no no a me non serve tutto il pezzo del lcd, a me servirebbe solo la parte nella seconda foto, la prima era solo x farti vedere dov'era.. ;)
no no a me non serve tutto il pezzo del lcd, a me servirebbe solo la parte nella seconda foto, la prima era solo x farti vedere dov'era.. ;)
QUEL PEZZO FA PARTE DELLA CIARNIERA, NON è SEPARABILE DA ESSA. (foto reale)
http://img693.imageshack.us/img693/3051/p1060016b.jpg
Hai un alimentatore compatibile con Asus A6R? Te lo chiedo perché ho visto che vendi un A6T e dovrebbe essere uguale. Quello che cerco io comunque è da 19V e 3.42A.
Grazie.
netsharkit
27-09-2010, 23:57
Attendo ancora notizie della batteria per hp zv5000
Attendo ancora notizie della batteria per hp zv5000
No ho solo per dv4000 e zd5000
Hai un alimentatore compatibile con Asus A6R? Te lo chiedo perché ho visto che vendi un A6T e dovrebbe essere uguale. Quello che cerco io comunque è da 19V e 3.42A.
Grazie.
Si ce l'ho, originale dell'asus A6T (lo spinotto è lo stesso) è da 19V da 4,74Amp (pure meglio)
20€ + sped
netsharkit
28-09-2010, 00:02
No ho solo per dv4000 e zd5000
ok, grazie.
PaolinoB
28-09-2010, 00:41
QUEL PEZZO FA PARTE DELLA CIARNIERA, NON è SEPARABILE DA ESSA. (foto reale)
http://img693.imageshack.us/img693/3051/p1060016b.jpg
non capisco, i miei sembrano diversi.. ma è il fujitsu di alice modello esprimo v6515? oltretutto il mio è rotto ok, ma la cerniera ha dei bulloncini e si svita tranquillamente :confused:
http://img193.imageshack.us/img193/2227/28092010015.jpg
adynaton
28-09-2010, 00:57
edit scusami
non capisco, i miei sembrano diversi.. ma è il fujitsu di alice modello esprimo v6515? oltretutto il mio è rotto ok, ma la cerniera ha dei bulloncini e si svita tranquillamente :confused:
http://img193.imageshack.us/img193/2227/28092010015.jpg
Si Fujitsu Esprimo Mobile V6515 Alice (se ti serve ho da vendere anche una scocca intera...logo di Alice incluso :D )
PaolinoB
28-09-2010, 19:29
ok va bene, mandami per favore in pvt il totale compreso di s.s. cosi riferisco al proprietario. grazie ciao
Coda per una 3g Option Gtm378
Coda per una 3g Option Gtm378
Se mi dai conferma ti passo i dati per il pagamento a mezzo bonifico o postepay. Prezzo come da titolo 10€ + spedizione (consiglio raccomandata 4,75€).
Se mi dai conferma ti passo i dati per il pagamento a mezzo bonifico o postepay. Prezzo come da titolo 10€ + spedizione (consiglio raccomandata 4,75€).
Si, ti confermo l'acquisto. Mandami in PM i dati per il pagamento Postepay, in risposta ti fornisco l'indirizzo per la spedizione. grazie
Si, ti confermo l'acquisto. Mandami in PM i dati per il pagamento Postepay, in risposta ti fornisco l'indirizzo per la spedizione. grazie
Hai pvt con relativi dati. :)
Post di servizio: dati inviati a PaolinoB per le ciarniere esprimo v6515;
hft500: paga a mezzo bonifico 14,75€ per gtm378 spedita in raccomandata. Spedizione prevista per venerdì.
Anche PaolinoB ha pagato. Domani mattina parte tutto :)
Anche PaolinoB ha pagato. Domani mattina parte tutto :)
Oggetti spediti.
Fra poco vi trovate in pvt i numeri di traccia. :D
Salvatore.12
07-10-2010, 20:15
ciao, hai la scocca completa delllo zv5000? la piattaforma è intel o amd? scambieresti con il mio d600 "sbrindellato"?
PaolinoB
07-10-2010, 21:43
tutto perfetto, venditore consigliato! ;)
Ricevuta oggi la Option GTM 378, tutto bene. Grazie al venditore per la cortesia e la precisione. Alla prossima :)
ciao, hai la scocca completa delllo zv5000? la piattaforma è intel o amd? scambieresti con il mio d600 "sbrindellato"?
no veramente per zv5000 non credo di avere nulla....ho per dv4000 e zd5000
Grazie a PaolinoB e hft500! :D
up tanta roba disponibile!
ciao, mi servirebbe un hd 2,5 da 20 o 40 gb.. prezzi?
ciao, mi servirebbe un hd 2,5 da 20 o 40 gb.. prezzi?
ciao ho un 40 a 5400 giri a 20€ + sped
altrimenti un 20 a 20€ spedito
up ricambi per acer travelmate 513te andati sulla baia, venduti, resto disponibile! Up
→ schede 3g Option Gtm378, brandizzate e bloccate orange.fr, Hsdpa Gsm, Umts e GPS Stand-Alone!!!:
ne hai ancora???
se si!!! che attacco hanno???
byeZ....
→ schede 3g Option Gtm378, brandizzate e bloccate orange.fr, Hsdpa Gsm, Umts e GPS Stand-Alone!!!:
ne hai ancora???
se si!!! che attacco hanno???
byeZ....
ciao
si dovrei averne 6 ancora
attacco mini pci-express da notebook con attacco per 2 antenne non c'e' lo slot per la sim (deve essere già nel notebook)
bye
icarosat
19-10-2010, 12:58
info in più su Compaq Presario 2500 ?
RAM, HD, scheda video , etc.
ciao
ciao
si dovrei averne 6 ancora
attacco mini pci-express da notebook con attacco per 2 antenne non c'e' lo slot per la sim (deve essere già nel notebook)
bye
x il mini pci-express sarebbe ok, ma ne cerco una con la sim incorporata...
una SO-DIMM da 2gb???
byez...
info in più su Compaq Presario 2500 ?
RAM, HD, scheda video , etc.
ciao
Ora vedo cmq è un pentium 4 con 512mb di ram, video Ati radeon igp, wifi, batteria dura credo una 20 ina di minuti
Amiga1200
19-10-2010, 14:36
Ciao, hd ide da 2,5 che tagli hai disponibili? massimo 80 gb?
Ciao, hd ide da 2,5 che tagli hai disponibili? massimo 80 gb?
ciao,
da 160gb ide viene NUOVO 61€ spedito samsung 5400RPM
altrimenti fino a 80gb usati c'e' il listino nel 1° post
bye
ce l'hai il cavo flat per il monitor dell'asus?
pensi che possa andare su a6(z92) ?
ce l'hai il cavo flat per il monitor dell'asus?
pensi che possa andare su a6(z92) ?
:)
Ho scritto nel tuo post...ti devo mettere in attesa il notebook è comleto e smembrarlo solo per un flat è un assassinio! :D
CippoLeo
26-10-2010, 21:43
Ciao volevo sapere se avevi disponibilita di una cpu tipo t5500 o giu di li :)... Se poi hai anche due sodimm da un giggi l'una contattami che sono super interesato :)
Ciao volevo sapere se avevi disponibilita di una cpu tipo t5500 o giu di li :)... Se poi hai anche due sodimm da un giggi l'una contattami che sono super interesato :)
Ciao, no al momento niente t5500, venduto. Se capita ti faccio un fischio. Ram men che meno. :D
Uppate
Disponibili 2 processori mobile celeron serie "core" (per intenderci quelli su soket p)
Prezzo 20€ l'uno se interessano vi passo le caratteristiche!
icarosat
08-11-2010, 16:55
hai batteria per Asus A4000 codice A42-A4 ?
hai batteria per Asus A4000 codice A42-A4 ?
No mi spiace...batterie ne ho poche, per asus niente.
hai tastiera presario 2100?
hai tastiera presario 2100?
Ni, nel senso che ne ho una "da provare" di un pc che non si accende. Eventualmente posso dartela per 5€ con formula "non so se funziona e dopo non voglio storie" :D
Leland Gaunt
16-11-2010, 21:24
ciao, hai mainboard del compaq 2100 funzionante?
ciao, hai mainboard del compaq 2100 funzionante?
Ciao ne ho 2:
1) Funziona alla perfezione ma s'è dissaldata la batteria tampone (quella che gestisce l'orologio per intenderci), è il modello per intel con grafica ati. Prezzo: 65€;
2) Altra perfetta in ogni parte, modello con AMD Athlon e grafica sempre Ati: prezzo 75€.
SS escluse
Uppate!
Leland Gaunt
17-11-2010, 13:34
Quella per intel monta banias? se si potremmo chiudere a 70 spedita? :D
Quella per intel monta banias? se si potremmo chiudere a 70 spedita? :D
Banias Centrino? No P4. Presario 2100 col centrino credo non esistano proprio, dovresti tutt'al più rimediare la piastra di un nx9000...se bastano 100€ e bisogna vedere se ci va.
Prezzo è quello che t'ho detto...non è per cattiveria ma per dartela devo smantellare un notebook di per sè funzionante...come t'ho detto ha solo la batteria tampone dissaldata. Posso mettertela 75 spedita e ti tolgo 1,4€. Procio non incluso, se vuoi anche il procio prima controllo cosa c'è sotto e poi ti dico, cmq mi sembra ci sia un 2.400 Mobile.
Leland Gaunt
17-11-2010, 18:01
ok verifico quello che ho, in effetti avevo montato la mb di un nx9010...che condividono lo stesso chassis.
Discussione sposta qui per raggiungimento limite post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33680250#post33680250
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.