View Full Version : -[Torneo Porci da Guerra]-Torneo HWU Ufficiale Starcraft 2
http://www.freedomhack.com/public/style_images/master/Starcraft%202.png
Benvenuti nel torneo ufficiale di HardWare Upgrade.
Benvenuti Porci da guerra.
http://www.tomstardustdiary.com/wp-content/uploads/2010/08/Starcraft-2-425x311.jpg
INTRODUZIONE AL TORNEO:
Inauguriamo questo torneo d'apertura del miglior esponente RTS, nel forum dedicato all'hardware e software pc tra i più famosi in italia.
Il torneo sarà ovviamente all'insegna del divertimento e del far play, requisiti che non dovranno mai mancare.
E ora senza perderci troppo via con le regole.:D
REGOLE DEL TORNEO:
Iscrizioni entro il 18/08/2010
Rispettare i tempi e accordarsi per i match in maniera chiara e disponibile
In casi di mancate presenze per i match da parte di uno sfidante per reiterato tempo si procederà con la vittoria a tavolino dello sfidante che conferma la sua presenza e disponibilità sul thread
I match saranno composti da una serie di match 1VS1 con il passaggio del turno al risultato di 2 vittorie a 0, quindi: 1-0 2-0 passa il 2-0, 1-0 1-1 passa chi vince quella dopo chiaro?
I vincenti dovranno portare una prova tramite fraps della vittoria(foto tramite fraps es.) o il semplice doppio si dei 2 sfidanti basterà
Non si può cambiare razza dopo l'iscrizione e durante i match
Lista delle mappe:
Il primo match si svolgerà in:
Sabbie Ardenti
Il secondo match si svolgerà in:
Fuoco Incrociato
Il terzo match si svolgerà in:
Distese Aride
Il torneo "Porci da Guerra" sarà composto da 16 sfidanti.
Sarà concesso e doveroso salvare i replay di gioco, non sono ammessi spettatori ai match ufficiali.
DURANTE LE FASI DI SEMI E FINALE, SALVO PROBLEMI D'ULTIM'ORA IO FARò DA SPETTATORE.che onore e!
Le iscrizioni sono aperte.
PER EVITARE LUNGHE ATTESE TRA I VARI INCONTRI IL NUMERO DI GIORNI A DISPOSIZIONE SARà 3 PER EFFETTUARE I MATCH, QUINDI VI METTETE D'ACCORDO, E A MENO DI IMPREVISTI GRAVI LO SFIDANTE DISPONIBILE PASSERà A TAVOLINO IL TURNO.OK??
LISTA ISCRITTI:
-Darrosquall 455 TERRAN 1
-Jibrail 961 TERRAN 2
-Filosofo 455 ZERG 3
-Cloverfield 610 TERRAN 4
-bertux 999 TERRAN 5
-PhoEniX-VooDoo - voodooFX +++ 161 TERRAN 6
-qwerty 954 TERRAN 7
-Sk8er_ve - Aerodynamic 339 TERRAN 8
-Dissidia 925 TERRAN 9
-MaT - 881 PROTOSS 10
-xage 281 TERRAN 11
-Entropia 190 PROTOSS 12
-Metsasika 329 PROTOSS 13
-Spocchio 837 TERRAN 14
-
-
http://a.imageshack.us/img340/3317/bracket16singlecopy.jpg
Buon divertimento e buon torneo a tutti i partecipanti, per problemi o idee postate pure :D entro il 18 possiamo pure cambiare delle cose al torneo porci da guerra.:D
FINALE:
ENTROPIA WINNER!!!!!!!!!!
Darrosquall
12-08-2010, 23:50
perchè non sono ammessi spettatori? :D tu ti guardi tutte le partite visto che organizzi per avere la veridicità :O
iscritto ovviamente, Darrosquall 455 :D
Eugenio_Cazzidui
12-08-2010, 23:51
Iscritto, Jibrail.961, terran.
perchè non sono ammessi spettatori? :D tu ti guardi tutte le partite visto che organizzi per avere la veridicità :O
iscritto ovviamente, Darrosquall 455 :D
Ma dai non dire fezzerie:O
Ti ho messo TERRAN niubbo:O
a bo ovviamente mi iscrivo pure io :sofico:
Filosofo 455 ZERGGGGG!
Darrosquall
13-08-2010, 00:31
vincerò! :ciapet:
CammyOwNz
13-08-2010, 00:43
Cloverfield.610 , terran
dai voglio uscire al primo turni "bertux 999" terran
PhoEniX-VooDoo
13-08-2010, 07:57
saranno cazzi organizzare le partite, intanto mi pre-iscrivo perchè ieri proprio non ho acceso i lcomputer e ancoranon ho controllato il mio codice :muro:
semmai te lo comunico in u nsecondo momento (stasera), per il resto:
PhoEniX-VooDoo - voodooFX [codice] - Terran (schiappa :D)
saranno cazzi organizzare le partite, intanto mi pre-iscrivo perchè ieri proprio non ho acceso i lcomputer e ancoranon ho controllato il mio codice :muro:
semmai te lo comunico in u nsecondo momento (stasera), per il resto:
PhoEniX-VooDoo - voodooFX [codice] - Terran (schiappa :D)
penso che basterà mettersi daccordo, conoscendo lo sfidante un giorno in cui fare tre partitine (massimo) lo si trova
ahooo protoss e zerg no:eek: dai dai che vogliamo varietà...
CHI sarà il PORCIO da Guerra 2010?!!:eek:
Sk8er_ve
13-08-2010, 10:25
credo verrò spazzato ma poco importa... mi iscrivo pure io :D
Sk8er_ve - Aerodynamic - 339 terran
Ehmmm in effetti sarebbe più logico fare un torneo per le sole schiappe. :(
Ehmmm in effetti sarebbe più logico fare un torneo per le sole schiappe. :(
no dai, io sono una stra schiappa però voglio prima o poi confrontarmi con qualcuno di più forte altrimenti sempre schiappa rimango
no dai, io sono una stra schiappa però voglio prima o poi confrontarmi con qualcuno di più forte altrimenti sempre schiappa rimango
E ok, ma per ora ci sono tot iscritti di livello Cadetti o Bronze League... e poi Cammy che sarà Diamond. :fagiano: Il poveraccio che lo trova al primo turno non si divertirà molto...
qwerty86
13-08-2010, 11:03
Iscritto qwerty-954
E ok, ma per ora ci sono tot iscritti di livello Cadetti o Bronze League... e poi Cammy che sarà Diamond. :fagiano: Il poveraccio che lo trova al primo turno non si divertirà molto...
we che fai ti iscrivi o continui a tirartela :asd: :ciapet:
we che fai ti iscrivi o continui a tirartela :asd: :ciapet:
Mi sa che dopo il 18 non ci sarò :( ... se mi iscrivo sarà all'ultimo momento, le mie vacanze sono decisamente improvvisate. :D
Dissidia (925), mi iscrivo anche se ho 0 partite online... mui arerete per benino asd
PhoEniX-VooDoo
13-08-2010, 13:16
:help:
CammyOwNz
13-08-2010, 14:26
nah probabilmente solo plat =P non riesco ancora a battere top diamond
mi iscrivo anche io!
MaT - 881 - protoss!
qwerty86
13-08-2010, 14:59
Iscritto qwerty-954
terran
Dissidia (925), mi iscrivo anche se ho 0 partite online... mui arerete per benino asd
cmq io sono terran asd.... ma perchè non organizzate un torneo apposito per i pipponi come me? poi chi vince col torneo delle pippesi scontra con l vincitore del torneo semplice e si fa arare asd
Direi sostanziale equilibrio tra le razze scelte...:asd:
Direi sostanziale equilibrio tra le razze scelte...:asd:
Adda Dissidia (Bl4k) e fatevi qualche partitozza... ha bisogno di allenamento. :O
Adda Dissidia (Bl4k) e fatevi qualche partitozza... ha bisogno di allenamento. :O
fatto boss:D vinto ma è bravino cmq, si vede che c'è la tua mano :D
HeroQuest
13-08-2010, 17:59
Mi iscrivo anche io:)
HeroQuest 541 -Protoss
fatto boss:D vinto ma è bravino cmq, si vede che c'è la tua mano :D
Datevi appuntamento per la rivincita e vi seguo come spettatore... è troppo divertente. :sofico:
Datevi appuntamento per la rivincita e vi seguo come spettatore... è troppo divertente. :sofico:
sadico e cinico tamarro alieno :asd: sappi che sto migliorando lol
O Son l'unico mentecatto che usa ZERG?che cosa hanno di così brutto sti bagherozzi per essere snobbati....auch....
sadico e cinico tamarro alieno :asd: sappi che sto migliorando lol
O Son l'unico mentecatto che usa ZERG?che cosa hanno di così brutto sti bagherozzi per essere snobbati....auch....
cmq pure tu sei forte, oggi nn ho sbagliato molto dopo l'insegnamento di turin, ho fatto qurtto quello che mi ha detto, e si vede, solo che sono stato un pò lento nella raccolta di risorse e nella scoperta della sua postazione e dopo aver respinto il tuo attacco non ho subito contrattaccato, però sono andato meglio... secondo me nella prima partita che abbiamo fatto io e turin lui si stava spanciando dalle risate asd... io non facevo niente e lui ha distrutto 2 nemici asd
Mi farei arare anch'io volentieri nel torneo, ma "purtroppo" sono in ferie fino al 28...spero se ne organizzeranno altri più avanti!
NikJoker
14-08-2010, 02:00
ciao sono 1 giokatore di starcraft2 e vorre inscrivermi a questo vostro torneo per favore......
nome : Nicolò
codice personaggio : 568
razza: terran
NikJoker
15-08-2010, 12:51
raga per favore posso essere inscritto????? dai per favore
Nicolò 568 terran
HeroQuest
15-08-2010, 17:51
Causa imprevisto,mi tiro fuori.
Entropia666
15-08-2010, 18:41
Mi vorrei iscrivere anch'io:
Entropia.190
Protoss!
Come ci si organizza per i match?
Domani Claus aggiornerà la situazione. :)
aggiornato il primo post, siamo in 12. se entro il 18 si rimane così partiamo in 12:D
Estrarrò i gruppi, e invierò ad ogni player il suo sfidante.;)
Cerchiamo di evitare lunghe attese e di accordarci in maniera chiara utilizzando tutti gli strumenti a disposizione, messaggi privati, il thread ufficiale di starcraft 2 e questo del torneo.;)
PER EVITARE LUNGHE ATTESE TRA I VARI INCONTRI IL NUMERO DI GIORNI A DISPOSIZIONE SARà 3 PER EFFETTUARE I MATCH, QUINDI VI METTETE D'ACCORDO, E A MENO DI IMPREVISTI GRAVI LO SFIDANTE DISPONIBILE PASSERà A TAVOLINO IL TURNO.OK??
aggiornato il primo post, siamo in 12. se entro il 18 si rimane così partiamo in 12:D
Estrarrò i gruppi, e invierò ad ogni player il suo sfidante.;)
Cerchiamo di evitare lunghe attese e di accordarci in maniera chiara utilizzando tutti gli strumenti a disposizione, messaggi privati, il thread ufficiale di starcraft 2 e questo del torneo.;)
mi trovi daccordo su tutto, penso che 3 giorni siano sufficenti, ma forse non è meglio arrivare a 4, visto il periodo e che molta gente potrebbe fare anche solo il venerdi sabato e domenica al mare.
Altrimenti non c'è problema,
ciao
NikJoker
17-08-2010, 00:57
ciao sono 1 giokatore di starcraft2 e vorre inscrivermi a questo vostro torneo per favore......
nome : Nicolò
codice personaggio : 568
razza: terran
c'è dai ragazzi mi avevate inscritto prima di aggiornare il post vi prego mi fate partecipare? vi scongiuro raga dai
c'è dai ragazzi mi avevate inscritto prima di aggiornare il post vi prego mi fate partecipare? vi scongiuro raga dai
non vorrei sembrare presuntuoso o fazioso ma sarebbe un torneo del forum, non prendiamo utenti dell'ultim'ora...poi la tua insistenza quasi bambinesca non promette bene...e quel gioKatore nemmeno, scusami.;)
mi trovi daccordo su tutto, penso che 3 giorni siano sufficenti, ma forse non è meglio arrivare a 4, visto il periodo e che molta gente potrebbe fare anche solo il venerdi sabato e domenica al mare.
Altrimenti non c'è problema,
ciao
ovviamente non deve diventare un'impegno vitale, ma se tutti nell'arco di ben 72 ore non riescono a trovare 30 minuti per fare un piccolo match, allora non c'è molta volontà di farlo ;) , credo che 3 gg per accordarsi e andare così Omogeneamente avanti tra i turni siano sufficenti...inventarsi scuse e simili per prolungare l'attesa da parte degli altri utenti poi mi pare ingiusto.:cool:
ovviamente non deve diventare un'impegno vitale, ma se tutti nell'arco di ben 72 ore non riescono a trovare 30 minuti per fare un piccolo match, allora non c'è molta volontà di farlo ;) , credo che 3 gg per accordarsi e andare così Omogeneamente avanti tra i turni siano sufficenti...inventarsi scuse e simili per prolungare l'attesa da parte degli altri utenti poi mi pare ingiusto.:cool:
non c'è problema figurati.
sono proprio curioso dell'estrezione eh eh:sperem:
PhoEniX-VooDoo
17-08-2010, 10:22
Claus il mio numero giocatore è 161 ;)
P.S. concordo sulle 72h, senno nn si tira più avanti..
io parto domani sera, vi seguirò sul forum. :O Sarebbe carino comunque se ci fosse uno spettatore almeno per i match finali, in modo da fare un sunto delle partite sul forum.
non c'è problema figurati.
sono proprio curioso dell'estrezione eh eh:sperem:
se entro questa sera nessun forumista si iscrive lo facciamo da 12 e procedo con l'estrazione;)
PhoEniX-VooDoo
17-08-2010, 10:28
io parto domani sera, vi seguirò sul forum. :O Sarebbe carino comunque se ci fosse uno spettatore almeno per i match finali, in modo da fare un sunto delle partite sul forum.
se Cammy è da "Diamond", il suo primo avversario direi che viene automaticamente promosso a spettatore/commentatore del torneo :asd:
Claus il mio numero giocatore è 161 ;)
P.S. concordo sulle 72h, senno nn si tira più avanti..
aggiornato :cincin:
se Cammy è da "Diamond", il suo primo avversario direi che viene automaticamente promosso a spettatore/commentatore del torneo :asd:
mai dire mai...è sempre un videogames, tutto può succedere...
cioè perdere in 2 min come perdere in 10 min :asd:
quell'infamone di daRts appena lo becco online lo obbligo ad iscriversi!!!
OK siccome sono l'organizzatore niubbo:O , nelle fasi finali salvo imprevisti di ultim'ora provvederò a fare da spettatore...ovvio che poi i replay vanno sul tubo...:sofico:
Sicuro quello della finalissima...:fagiano:
OK siccome sono l'organizzatore niubbo:O , nelle fasi finali salvo imprevisti di ultim'ora provvederò a fare da spettatore...ovvio che poi i replay vanno sul tubo...:sofico:
assolutamente , i replay andranno sul tubo, se volete le pubblico anche sul mio blog per farci "vedere" appena sarà finito il torneo.
Il blog è QUESTO (http://www.technologiamo.com)
PhoEniX-VooDoo
17-08-2010, 10:41
per fortuna c'e 1 cambia nick gratis :asd: :asd:
per fortuna c'e 1 cambia nick gratis :asd: :asd:
dai non vuoi esser suptanato wordwide se vuoi offrirti volontario avversario di cloverlfield io ti metto :asd::sofico:
PhoEniX-VooDoo
17-08-2010, 10:46
dai non vuoi esser suptanato wordwide se vuoi offrirti volontario avversario di cloverlfield io ti metto :asd::sofico:
ma anche no :D
cmq se vuoi oggi pomeriggio ti faccio un app. PHP per inserire i partecipanti e poi accoppiarli random :cool:
ma anche no :D
cmq se vuoi oggi pomeriggio ti faccio un app. PHP per inserire i partecipanti e poi accoppiarli random :cool:
Io ce l'ho già quell'app, è composta da una serie di bigliettini e una ciotola. Il sorteggio viene effettuato dal mio gatto, bendato. :O
Eugenio_Cazzidui
17-08-2010, 11:00
daidaidai estrazione!! :D
Eccomi.
"Hell, it's about time!".
Metsasika 329
Eccomi.
"Hell, it's about time!".
Metsasika 329
speriamo ne arrivi almeno un'altro, altrimenti siamo dispari
Ho dimenticato di dire "Protoss".
dai su almeno ancora un player:(
echecazzen,.....
dai su almeno ancora un player:(
echecazzen,.....
Domani dovrebbe tornare okorop. :)
Posticipa di un paio di giorni. Almeno...
andref1980
17-08-2010, 20:08
Se siete dispari io mi iscriverei.
Spocchio 837
Terrai
Se siete dispari io mi iscriverei.
Spocchio 837
Terrai
PERFETTO SI PARTE IN 14.:sofico: GRANDE!!
A breve le estrazioni, molto casalighe:D
PhoEniX-VooDoo
17-08-2010, 21:40
fidarsi, tra te ne del gatto di gio.. :O :ciapet:
ESTRAZIONI FATTE AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA
:mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che sfiga.:doh:
Ok Claus, puoi fare l'arbitro. :O
:asd::asd::asd:
lol....
ALLORA MANDATI PM A TUTTI
ENTRO LA MEZZANOTTE DEL 20 AGOSTO IL PRIMO TURNO DEVE ESSERE FATTO:O
INIZIATE AD ACCORDARVI VOI CHE POTETE.
io sto pensando di farlo passare a tavolino :asd::cry:
PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 07:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosi imparate a usare il gatto di gio :O
vogliam i primi result:sofico:
PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 12:46
bhe uno lo abbiamo, il tuo :ciapet:
PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 12:51
cmq ti sei accorto che dopo il primo match rimaniamo in 7 e che 7 è un numero dispari? :D
eventualmente si può promuovere quello che vince nel tempo minore la prima partita direttamente in semifinale..
io aspetto conferma per disponibilità dal mio avversario MaT 881
cmq ti sei accorto che dopo il primo match rimaniamo in 7 e che 7 è un numero dispari? :D
eventualmente si può promuovere quello che vince nel tempo minore la prima partita direttamente in semifinale..
Io ripescherei Claus che è stato un po' sfigatello :O
Io ripescherei Claus che è stato un po' sfigatello :O
lol in effetti :asd: stasera ci sarà la mia morte :asd:
PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 14:30
lol in effetti :asd: stasera ci sarà la mia morte :asd:
io voglio assistere, a che ora giocate? E sopratutto come si fa, non ho mai fatto da spettatore :fagiano:
io voglio assistere, a che ora giocate? E sopratutto come si fa, non ho mai fatto da spettatore :fagiano:
Quando crei una partita c'è "aggiungi spettatore" oppure con il tasto dx su un giocatore c'è "rendi spettatore" o "rendi arbitro".
In ogni caso basta che i giocatori rendano disponibili i replay sul forum.
dopo la parita della doria, che vedrò anche io :D (anche se son del toro :asd: )
Quindi per le 22.30/23.00 :oink:
non sarà per nulla divertente :(
io aspetto conferma per disponibilità dal mio avversario MaT 881
noi ci siamo accordati per stasera verso le 10, se qualcuno vuole assistere ci faccia sapere!
PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 15:29
che ne dite se in ogni caso salviamo i replay di ogni match del torneo?
che ne dite se in ogni caso salviamo i replay di ogni match del torneo?
quoto...non siete obbligati, però non costa nulla...data la funzionalità di battlenet...:O
Su su, signori. Voglio perder subito: quando si gioca?
Cammyownz si riesce un pò prima o leggermente dopo che devo recuperare mia madre per le 11 di sera:fagiano: ???
Sk8er_ve
18-08-2010, 20:45
ho perso 2-0 contro spocchio :D
PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 20:46
ho perso 2-0 contro spocchio :D
in una partita? :sofico:
andref1980
18-08-2010, 20:46
eheh grazie!
Sk8er_ve
18-08-2010, 20:47
in una partita? :sofico:
no, ma ci è mancato poco :D
ok aggiorno...
MaT vince contro Bertux....abbiamo i primi quarti....:D
ok aggiorno...
MaT vince contro Bertux....abbiamo i primi quarti....:D
ma come si fa a capire con chi mi sfiderò la prox? pkè dal disegnino che hai postato non ci ho capito nulla :D
ma come si fa a capire con chi mi sfiderò la prox? pkè dal disegnino che hai postato non ci ho capito nulla :D
guarda sotto...dove c' la lista delle sfide...:D
o dissidia o phoneix...
guarda sotto...dove c' la lista delle sfide...:D
o dissidia o phoneix...
ok ma mi sa che dovremo fare un rispescaggio fra quelli usciti agli ottavi, pkè ai quarti siamo dispari eheheh
MaT Vs BERTUX 2-0
:-)
confermo e buona fortuna a mark
Marco93 -the witcher-
18-08-2010, 22:14
non vorrei sembrare presuntuoso o fazioso ma sarebbe un torneo del forum, non prendiamo utenti dell'ultim'ora...poi la tua insistenza quasi bambinesca non promette bene...e quel gioKatore nemmeno, scusami.;)
Scusate se mi intrometto, stavo leggendo la discussione così per caso, incuriosito da questa interessante iniziativa del solito Claus:D e mi permetto di osservare che il trattamento riservato all'utente NickJoker è stato imho scorretto:( . Ha postato il suo nick di gioco e quantaltro, tuttavia lo avete scartato perchè novizio del forum. Ma io mi chiedo: il forum è un luogo pubblico, quindi se voi postate qui le iscrizioni al torneo lui ha il diritto di partecipare in quanto utente:fagiano: !
Se volevate fare un torneo un po' più chiuso sarebbe bastato scriverlo nelle regole in prima pagina a mio avviso.
Tuttavia NickJoker credo l'abbia presa in maniera sportiva quindi vabe', pazienza. Comunque imho sarebbe il caso di invitarlo la prossima volta, giusto per dargli il benvenuto nel forum:O .
Detto questo vi auguro buon torneo, magari al prossimo partecipo pure io:D :sofico:
CammyOwNz
18-08-2010, 23:12
clover - filosofo 2-0
NikJoker
18-08-2010, 23:20
fammi entrare nel torneo dai madonna.....cmq si sn sportivo :)
clover - filosofo 2-0
confermo è stato un onore perdere così :ave:
fammi entrare nel torneo dai madonna.....cmq si sn sportivo :)
ho già espresso sentenza in merito alla tua partecipazione....e la tua insistenza non fà effetto...al prossimo torneo, si ci sarai...magari con un po più di attività sul foro...
Fatti conoscere;)
azz l'unico zerg è già fuori????
azz l'unico zerg è già fuori????
ti auguro di averlo contro :asd:
ok ma mi sa che dovremo fare un rispescaggio fra quelli usciti agli ottavi, pkè ai quarti siamo dispari eheheh
si tra gli eliminati ci sarà un ulteriore estrazione...;)
:help:
si tra gli eliminati ci sarà un ulteriore estrazione...;)
a buono sto punto me lo sono perso
Filosofo asfaltato di brutto pure te, eh eh
qwerty86
19-08-2010, 08:30
Son fuori! Ho perso 2-0 contro Entropia.
per ora ancora nessun 2 a 1, si vede che non c'è troppo equilibrio
PhoEniX-VooDoo
19-08-2010, 09:07
ah ma aspettate, le partite sono chi arriva a 2? :fagiano:
mica l'avevo capito :D
consolati altro pro del foro :asd:
Si MI SCUSO....IN 14 C'è UN POSTO VACANTE, VERRA SOLAMENTE RIESTRATTO UNO SFIDANTE TRA GLI ELIMINATI...CHE ANDRà CONTRO DARROSQUALL O METASASIKA.....
CMQ AGGIORNO PRIMO POST...
Ed io quando?
Ho inviat pm a tutti, c'è anche la prima pagina per eventualmente sapere tutto....
dovete accordarvi....siete pregati entro il 20....;)
hohoohho nei quarti avremo un Etropia Cammyownz!!! :sofico: :sofico: sa tanto di roma inter :asd:
consolati altro pro del foro :asd:
Si MI SCUSO....IN 14 C'è UN POSTO VACANTE, VERRA SOLAMENTE RIESTRATTO UNO SFIDANTE TRA GLI ELIMINATI...CHE ANDRà CONTRO DARROSQUALL O METASASIKA.....
CMQ AGGIORNO PRIMO POST...
spero nella fortuna dei principianti
PS: cmq ragazzi se volete aggiungermi per giocare tra di noi fuori torneo fate pure
spero nella fortuna dei principianti
PS: cmq ragazzi se volete aggiungermi per giocare tra di noi fuori torneo fate pure
cmq la lega cadetti falla...pure io l'ho fatta, ben 50 partite fatte con mappe e velocità adatte ai novizi...ora sto iniziando a migliorare...ma la lega cadetti serve eccome...
cmq la lega cadetti falla...pure io l'ho fatta, ben 50 partite fatte con mappe e velocità adatte ai novizi...ora sto iniziando a migliorare...ma la lega cadetti serve eccome...
si si, la sto facendo eccome, ieri ne ho vinte anche tre di fila dopo la batosta con MaT
Sk8er_ve
19-08-2010, 10:15
si, è un best of 3, il primo che arriva a 2 vittorie su 3 round vince
PhoEniX-VooDoo
19-08-2010, 10:18
si, è un best of 3, il primo che arriva a 2 vittorie su 3 round vince
bueno.
stasera dovremmo riuscire a farle anche noi ;)
we, io ieri non ti ho visto online :P
stasera sono allo stadio :P vado a vedere la uefa (NAPOLIIII!! XD)
PhoEniX-VooDoo
19-08-2010, 10:31
we, io ieri non ti ho visto online :P
stasera sono allo stadio :P vado a vedere la uefa (NAPOLIIII!! XD)
ieri sera ero bello che cotto, ho fatto una partitella in cadetti e poi mi sono fiondato a letto + tv :fagiano:
quindi stasera non ci sei? ci resta solo venerdì senno claus ci scomunica :asd:
daje ripeto 30 min si trovano :O
PhoEniX-VooDoo
19-08-2010, 10:43
daje ripeto 30 min si trovano :O
calma calma, io sono stato il primo ad appoggiare le 72h e le appoggio tutt'ora, infatti era solo una constatazione oggettiva che se non facciamo la partita entro domani sera siamo fuori tempo massimo.
cmq 30 min si trovano, ma è più difficile trovarli quando al posto dell'intera giornata hai solo 3-4 ore la sera, tutto qui :O
calma calma, io sono stato il primo ad appoggiare le 72h e le appoggio tutt'ora, infatti era solo una constatazione oggettiva che se non facciamo la partita entro domani sera siamo fuori tempo massimo.
cmq 30 min si trovano, ma è più difficile trovarli quando al posto dell'intera giornata hai solo 3-4 ore la sera, tutto qui :O
guarda, fosse per me giocherei anche domani dopo la partita dopo 150Km di macchina per tornare e 150 per andare asd ma penso che al posto dei marauders ti manderei contro gli ultras quindi non sarei prienamente nelle mie capacità che sono già scarse di suo asd... se non riusciamo a fare la partita per domani (ma sicuro domani sera un po di tempo si trova
CHIEDO A CLAUS DI DARE LA VITTORIA A PHOENIX
viste le sue sicure doti in più a me :P
CammyOwNz
19-08-2010, 11:21
hohoohho nei quarti avremo un Etropia Cammyownz!!! :sofico: :sofico: sa tanto di roma inter :asd:
com'è possibile? :o
io sono #4 e lui #12 :p
se ci si becca è alla finale
PhoEniX-VooDoo
19-08-2010, 11:58
guarda, fosse per me giocherei anche domani dopo la partita dopo 150Km di macchina per tornare e 150 per andare asd ma penso che al posto dei marauders ti manderei contro gli ultras quindi non sarei prienamente nelle mie capacità che sono già scarse di suo asd... se non riusciamo a fare la partita per domani (ma sicuro domani sera un po di tempo si trova
CHIEDO A CLAUS DI DARE LA VITTORIA A PHOENIX
viste le sue sicure doti in più a me :P
prima di tutto le mie doti sono tutte da dimostrare :O :D
secondo, dai domani dobbiamo farcela, io ci sono per certo dalle 19.00 in poi ;)
com'è possibile? :o
io sono #4 e lui #12 :p
se ci si becca è alla finale
devi vedere le accoppiate, i quarti sono
il vincitore della 1 partita vs 1 estratto dai perdenti
poi 2 vs 3, 4 vs 5 e 6 vs 7
te e lui siete 4 e 5
Darrosquall ha la casella dei messaggi piena. Difficile che riesca a mettermi d'accordo con lui... speriamo che legga.
Darrosquall ha la casella dei messaggi piena. Difficile che riesca a mettermi d'accordo con lui... speriamo che legga.
a bruce lo sistemo io :asd: cmq se dai la tua disponibilità qui passi tu ovviamente...;)
io ci sono, si a prendere mazzate :asd: okorop 108
io ci sono, si a prendere mazzate :asd: okorop 108
sei arrivato tardi! ehehe a me no che non si trovi un altro giocatore entro domani e vi sfidate così diventiamo 16 :)
PhoEniX-VooDoo
19-08-2010, 13:37
ci sarebbe NikJoker
personalmente se avessi organizzato io il torneo avrei "reagito" esattamente come Claus (in quanto 3 post + forte insistenza non sono quasi mai sintomo di affidabilità) ma potremmo fargli fare il match contro okorop per guadagnarsi credibilità, anche in previsione del prossimo torneo, no?
Alla fine si è posto in modo strano ma una volta escluso nn ha ne trollato ne polemizzato, questo è positivo ;)
XAGE
VS
JIBRAIL
xage 2 jibrail 0
http://img199.imageshack.us/g/screenshot2010081916093.jpg/
Eugenio_Cazzidui
19-08-2010, 15:31
XAGE
VS
JIBRAIL
xage 2 jibrail 0
confermo
ci sarebbe NikJoker
personalmente se avessi organizzato io il torneo avrei "reagito" esattamente come Claus (in quanto 3 post + forte insistenza non sono quasi mai sintomo di affidabilità) ma potremmo fargli fare il match contro okorop per guadagnarsi credibilità, anche in previsione del prossimo torneo, no?
Alla fine si è posto in modo strano ma una volta escluso nn ha ne trollato ne polemizzato, questo è positivo ;)
farò il ripescaggio...;) al prossimo che sarà diverso;) vedremo:D
XAGE
VS
JIBRAIL
xage 2 jibrail 0
manco un 2-1 tutti risultati secchi!:eek:
Eugenio_Cazzidui
19-08-2010, 17:44
Vabbè ma c'è una tale varietà di livello che il risultato secco è inevitabile, basta che uno sia leggermente più bravo dell'altro che lo sdraia comunque... cioè io riuscivo a pareggiare, su BW, solo col mio compagno di 2v2 con cui mi allenavo sempre insieme perché giocavamo allo stesso identico livello...
comunque GG, xage spacca, sono curioso dei match intorno alle semifinali-finale.
Darrosquall
19-08-2010, 20:08
eccomi. Scusa, ma sono in passaggio gpu, oggi ho montato una 4650 in full hd, vedremo come diavolo devo giocare. giochiamo domani?Non ho forza psicologica oggi :asd:
Noooooo :muro: Ho visto solo ora questo 3d :rolleyes: Volevo anche io iscrivermi!!! :(
Vabbè ma c'è una tale varietà di livello che il risultato secco è inevitabile, basta che uno sia leggermente più bravo dell'altro che lo sdraia comunque... cioè io riuscivo a pareggiare, su BW, solo col mio compagno di 2v2 con cui mi allenavo sempre insieme perché giocavamo allo stesso identico livello...
comunque GG, xage spacca, sono curioso dei match intorno alle semifinali-finale.
Grassie ma anke tu nn sei niente male anzi.... Cmq venendo da aoe3 mi sento quasi a casa usando terran xd..... È ora di andare a skillarsi la daimond in 1v1!! Wsc2
VVabbè ma c'è una tale varietà di livello che il risultato secco è inevitabile, basta che uno sia leggermente più bravo dell'altro che lo sdraia comunque... cioè io riuscivo a pareggiare, su BW, solo col mio compagno di 2v2 con cui mi allenavo sempre insieme perché giocavamo allo stesso identico livello...
Grassie ma anke tu nn sei niente male anzi.... Cmq venendo da aoe3 mi sento quasi a casa usando terran xd..... È ora di andare a skillarsi la daimond in 1v1!! Wsc2
eccomi. Scusa, ma sono in passaggio gpu, oggi ho montato una 4650 in full hd, vedremo come diavolo devo giocare. giochiamo domani?Non ho forza psicologica oggi :asd:
Peccato. Sarebbe durato poco comunque.
mancano solo 2 match dai...:D
PhoEniX-VooDoo
20-08-2010, 10:30
mancano solo 2 match dai...:D
ciao Claus, ieri ti ho aggiunto (insieme ad altra gente), ma quante partite hai già fatto?? :eek: :eek:
io ho fatto la mia prima partita vera (basta cadetti, ne avevo a disposizione ancora 26 ma mi sono rotto). cmq ho fatto un 2vs2 e con me avevo un zerg eccezionale (fondava una base ogni 2 min :eek:) ha capito qusi subito che ero noob allora mi ha dato un po di protezione e poi quando ho messo su il mio eseritello siamo andati insieme a fare il culo agli altri, e alla fine mi ha anche lasciato "concludere" la partita (ovviamente abbiamo vinto :cool: )
Però ho visto che è rimasto il contatore fermo a 5, quindi immagino che le partite di piazzamento contano solo se 1vs1 :D
P.S. ~Bl4k quando ci sei batti un colpo! ;)
ciao Claus, ieri ti ho aggiunto (insieme ad altra gente), ma quante partite hai già fatto?? :eek: :eek:
io ho fatto la mia prima partita vera (basta cadetti, ne avevo a disposizione ancora 26 ma mi sono rotto). cmq ho fatto un 2vs2 e con me avevo un zerg eccezionale (fondava una base ogni 2 min :eek:) ha capito qusi subito che ero noob allora mi ha dato un po di protezione e poi quando ho messo su il mio eseritello siamo andati insieme a fare il culo agli altri, e alla fine mi ha anche lasciato "concludere" la partita (ovviamente abbiamo vinto :cool: )
Però ho visto che è rimasto il contatore fermo a 5, quindi immagino che le partite di piazzamento contano solo se 1vs1 :D
si ne ho fatte un pò:D ieri poi me s ncazzato paurosamente....certi rush di merda :muro:
anzi 10 min è sono ingame se è poi ci si becca:D
usa anche i pm per black...
PhoEniX-VooDoo
20-08-2010, 10:36
si ne ho fatte un pò:D ieri poi me s ncazzato paurosamente....certi rush di merda :muro:
anzi 10 min è sono ingame se è poi ci si becca:D
usa anche i pm per black...
macche sono in ufficio.. :cry:
io ieri to avevo anticipato che stavo alla partita allo stadio
(1 a 0 FORZA NAPOLIIII)
cmq io ci sono, mo entro e vedo se ci sei, senno le facciamo stasaera
(1 a 0 FORZA NAPOLIIII)
potevate fare 8-0:doh:
è in ufficio ma in compenso ci sono io a mazzularti :asd:
PhoEniX-VooDoo
20-08-2010, 12:13
(1 a 0 FORZA NAPOLIIII)
si si mi ricordo della partita e dei 150Km :p
invatti intendevo per stasera ;)
dalle 19 sono online!
bye!
Io do la disponibilità dalle 17.
Aspettando Darrosquall.
potevate fare 8-0:doh:
è in ufficio ma in compenso ci sono io a mazzularti :asd:
verovero
intanto però sono aqndato allo stadio e mi son goduto una rovesciata di quagliarella, 2 pali sfiorati da cavani con sforbiciata :D :Q_
FINE OT, giuro giuro :D
RICORDO CHE OGGI SCADONO I PRIMI TURNI;)
Stasera, per chi è interessato, alle 21 c'è la sfida Darrosquall vs Metsasika.
Marco93 -the witcher-
20-08-2010, 16:33
Scusate se mi intrometto, stavo leggendo la discussione così per caso, incuriosito da questa interessante iniziativa del solito Claus:D e mi permetto di osservare che il trattamento riservato all'utente NickJoker è stato imho scorretto:( . Ha postato il suo nick di gioco e quantaltro, tuttavia lo avete scartato perchè novizio del forum. Ma io mi chiedo: il forum è un luogo pubblico, quindi se voi postate qui le iscrizioni al torneo lui ha il diritto di partecipare in quanto utente:fagiano: !
Se volevate fare un torneo un po' più chiuso sarebbe bastato scriverlo nelle regole in prima pagina a mio avviso.
Tuttavia NickJoker credo l'abbia presa in maniera sportiva quindi vabe', pazienza. Comunque imho sarebbe il caso di invitarlo la prossima volta, giusto per dargli il benvenuto nel forum:O .
Detto questo vi auguro buon torneo, magari al prossimo partecipo pure io:D :sofico:
come già espresso in precedenza credo sia il caso di contattare NickJoker; gli avete dato proprio un bel benvenuto nel forum eh:rolleyes:
come già espresso in precedenza credo sia il caso di contattare NickJoker; gli avete dato proprio un bel benvenuto nel forum eh:rolleyes:
le responsabilità sono mie batman:D lo invitato a presentarsi e a postare qualche cosa per farsi conoscere, conto di organizzare molti tornei dato che il gioco piace e c'è disponibilità da parte degli utenti, quindi lo accetterei volentieri ai prossimi, ma tutti sti K madonna dai vi prego ma perchè non mi sono piaciuti :rolleyes:.
Ci sarà un ripescaggio tra gli sconfitti e pace.
Marco93 -the witcher-
20-08-2010, 17:09
le responsabilità sono mie batman:D lo invitato a presentarsi e a postare qualche cosa per farsi conoscere, conto di organizzare molti tornei dato che il gioco piace e c'è disponibilità da parte degli utenti, quindi lo accetterei volentieri ai prossimi, ma tutti sti K madonna dai vi prego ma perchè non mi sono piaciuti :rolleyes:.
Ci sarà un ripescaggio tra gli sconfitti e pace.
Non volevo criticare la tua condotta, anzi gestisci bene ciò che fai da quanto vedo:D ! Solo volevo che l'utente non se la prendesse poichè è vero che stato insistente nel chiedere di essere preso, ma non ha trolleggiato;)
dai che al prossimo torneo mi iscrivo di sicuro pure io :D non vi dispiace che giochi anche qualche noob vero? :asd:
PhoEniX-VooDoo
20-08-2010, 19:49
prese alla grande da ~Bl4k - Dissidia :O (2 - 0 )
non c'e un torneo per bambini dai 3 ai 9 anni? :fagiano:
prese alla grande da ~Bl4k - Dissidia :O (2 - 0 )
non c'e un torneo per bambini dai 3 ai 9 anni? :fagiano:
ma vaaa, alla grande... il secondo scontro è durato una eternità asd :P il primo effettivamente un po poco asd
cmq confermo, come ripeto hai il mio stesso problema, dobbiamo imparare a pressare subito
Darrosquall
20-08-2010, 19:52
io devo mangiare, quindi la partita ora non la possiamo giocare. Mi so ricordato che c'è l'italbasket che si gioca la qualificazione agli europei. Se dopo l'amico metsa qualcosa c'è, giochiamo,sennò ovviamente passa lui a tavolino :D
ma vaaa, alla grande... il secondo scontro è durato una eternità asd :P il primo effettivamente un po poco asd
cmq confermo, come ripeto hai il mio stesso problema, dobbiamo imparare a pressare subito
grande!!:D bravo!
io devo mangiare, quindi la partita ora non la possiamo giocare. Mi so ricordato che c'è l'italbasket che si gioca la qualificazione agli europei. Se dopo l'amico metsa qualcosa c'è, giochiamo,sennò ovviamente passa lui a tavolino :D
sei proprio un bruce :asd:
ma lol il basket :asd:
sei proprio un bruce :asd:
ma lol il basket :asd:
ma si può assistere ai match??? non mi è chiara sta cosa :D
ma si può assistere ai match??? non mi è chiara sta cosa :D
se volete....ma siate puliti...;)
Darrosquall
20-08-2010, 20:37
uff, volevo giocare ma ora lui è assente :D
Massì che ti aspetto. Giusto per capire quanto pippa sono.
Metsasika 2 - Darrosquall 0.
Darrosquall
20-08-2010, 21:31
va beh, Feidar pippa, come no :asd: asfaltato.
Mettete i replay sul forum, non siate timidi. :O
Mettete i replay sul forum, non siate timidi. :O
io il mio asfaltamento lo piazzo volentieri :asd: ora aggiorno e faccio l'estrazione :)
RIPESCATO BERTUX:O
AGGIORNATO IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE;) INVIERò PM A TUTTI ORA VO INGAME:ciapet:
sono il tuo prossimo avversario ai turni, dimmi quando sei disponibile! :)
Ho appena avuto il piacere di giocare con Claus - Filosofo.
Mi ha distrutto.
Sì, sono pippa. E non oso sapere cosa mi riserva ad incontrar Cloverfield.
CammyOwNz
21-08-2010, 00:08
Ho appena avuto il piacere di giocare con Claus - Filosofo.
Mi ha distrutto.
Sì, sono pippa. E non oso sapere cosa mi riserva ad incontrar Cloverfield.
lol
sono il tuo prossimo avversario ai turni, dimmi quando sei disponibile! :)
la facciamo domani :P
lol
come minimo i tuoi alla vista di cammy si genuflettono e i costruttori smettono di buildare andando di loro spontanea volontà a distruggere la base chiedendo scusa per essere entrati in campo
Cloverfield 610 quado vuoi giocare???
CammyOwNz
21-08-2010, 11:18
Cloverfield 610 quado vuoi giocare???
sei cotro spocchio te (non ho capito perchè cmq) , controlla il secondo post del topic
sei cotro spocchio te (non ho capito perchè cmq) , controlla il secondo post del topic
inizalmente era giusto in 16...infatti i prossimi saranno da 16...ed evitiamo queste incomprensioni....il match con etropia vorrei fare lo spettatore, si preannuncia spettacolo:D
la facciamo domani :P
io sono disponibile dalle 20 alle 21 stasera, poi domani parto e torno lunedì sera!
ALLORA SICCOME C'è IL WEEKEND DI MEZZO PROLUNGO DI UN GIORNO I QUARTI.....NIUBBONI DEI QUARTI AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DI MARTEDI 24 AGOSTO...:fagiano:
poi non dite che non son bravo...:O
non ho il gioco, però una curiosata ai replay la darei volentieri, anche per capire meglio il tipo di gioco, essendo a digiuno del genere. Li upperete qui nella discussione ?
non ho il gioco, però una curiosata ai replay la darei volentieri, anche per capire meglio il tipo di gioco, essendo a digiuno del genere. Li upperete qui nella discussione ?
i file replay del gioco credo si possan leggere solo con il gioco...turin correggimi se sbaglio:fagiano:
senno fraps e upload decennale sul tubo...:fagiano:
i file replay del gioco credo si possan leggere solo con il gioco...turin correggimi se sbaglio:fagiano:
ok grazie, come non detto allora :fagiano:
sto sulla neve. :O
Comunque sì, serve in ogni caso il gioco e un account attivo. Per farsi un'idea del gioco tanto vale vedere i replay cazzuti su youtube.
Romanino
22-08-2010, 01:37
è tardi per iscrivermi?:fagiano:
è tardi per iscrivermi?:fagiano:
eh si, abbiamo gia fatto il primo turno... sarà per la prossima dai :P
Sk8er_ve
22-08-2010, 10:35
ok grazie, come non detto allora :fagiano:
beh puoi guardare quelli su youtube! http://www.youtube.com/user/huskystarcraft
e http://www.youtube.com/user/hdstarcraft che commentano le partite dei pro (in inglese) ma fan comunque vedere com'è il gioco ;)
Romanino
22-08-2010, 12:06
eh si, abbiamo gia fatto il primo turno... sarà per la prossima dai :P
capito :) aspetto il prox allora ;)
e http://www.youtube.com/user/hdstarcraft che commentano le partite dei pro (in inglese) ma fan comunque vedere com'è il gioco ;)
vabe ovvio che voleva vedere i suoi beniamini del foro:O
Grazie, però come dice Claus ero curioso di assistere ai vostri scontri oltre che vedere il gioco :)
volevo solo dire a METSASIKA che oggi mi trova nel tardo pomeriggio e stasera.
ciao
andref1980
23-08-2010, 10:24
Chi è xage? Per mettersi d accordo.
Grazie
volevo solo dire a METSASIKA che oggi mi trova nel tardo pomeriggio e stasera.
ciao
Ne tengo conto: facciamo alle 19?
Ne tengo conto: facciamo alle 19?
azz a quell ora vado a mangiare fuori, ci sarò dopo le 21 se ti va bene
andref1980
23-08-2010, 16:38
metto qua la mia disponibilità per xage.
sera sulle 21.30 oggi
domani?
nn posso guardar forum piu' di tante volte
azz a quell ora vado a mangiare fuori, ci sarò dopo le 21 se ti va bene
Ok.
incredibile ma vero ma ho battuto 2 a 1 feidar, grande scontro:winner:
@ ~Bl4k
domani sono disponibile dalle 15 alle 16 e dalle 21 alle 10:30, organizzati :)
@ ~Bl4k
domani sono disponibile dalle 15 alle 16 e dalle 21 alle 10:30, organizzati :)
io ho problemi di linea internet ti dico che pongo a volte dai 300 ai 400, se veid che non entro è per questo, al massimo passi tu non ti preoccupare ;)
io ho problemi di linea internet ti dico che pongo a volte dai 300 ai 400, se veid che non entro è per questo, al massimo passi tu non ti preoccupare ;)
si può fare anche ora se hai tempo!
si può fare anche ora se hai tempo!
arrivo, ci proviamo dai
dai ragazzi.....ce la facciamo a fare 3 match per domani:O :fagiano:
dai ragazzi.....ce la facciamo a fare 3 match per domani:O :fagiano:
fatto... sono stato ARATO 2-0 asd
Dissidia Vs Mat 0-2
http://i38.tinypic.com/jqhp9j.jpg
fatto... sono stato ARATO 2-0 asd
non ci pensà! forza napoli :>
andref1980
24-08-2010, 09:37
A me nn risponde nessuno...
usate i messaggi privati se ha una email pubblica pure li...;)
CammyOwNz
24-08-2010, 11:25
su che mappe si gioca?
su che mappe si gioca?
c'è scritto in prima pagina;)
andref1980
24-08-2010, 19:51
Io la disponibilità l ho data...
Amen
CammyOwNz
24-08-2010, 23:10
entropia - clover 2-1
entropia - clover 2-1
omg... entropia non giocherò MAI con te asd
se non vi spiace potreste passarmi i replay? vi presto l'account megaupload se vi pesa la cosa ç_ç vorrei imparare xD
vorrei solo avvisare il mio futuro sfidante (non so se XAGE o Spocchio)
Che io sono disponibile solo oggi poichè giovedi e venerdi vado a gardaland e non torno a casa.
Al limite se il mio sfidante non è disponibile oggi se si può prorogare a sabato come si è fatto epr questa volte...
Fatemi sapere, ciao
andref1980
25-08-2010, 09:54
Io e page nn abbian giocato. Nn ha risposto....
Nn so cm funzioni in tal caso
Io e page nn abbian giocato. Nn ha risposto....
Nn so cm funzioni in tal caso
penso che ha questo punto passi tu...
Nel caso ti volevo chiedere se oggi (per la precisione stasera) ci saresti per fare la partita, dato che io poi domani e venerdi sono in ferie
CammyOwNz
25-08-2010, 10:38
omg... entropia non giocherò MAI con te asd
se non vi spiace potreste passarmi i replay? vi presto l'account megaupload se vi pesa la cosa ç_ç vorrei imparare xD
http://www.sendspace.com/file/40ijgc
andref1980
25-08-2010, 10:51
si penso di esserci stasera ( se nn esco o cmq prima di uscir)
il prob e' aspettar le decisioni!
penso che più sul tardi fiosofo ci dia un responso, aspettiamo...
Al massimo stasera ci sfidiamo lo stesso, al limite rimane un amichevole tra me e te.
PS: quale è il tuo nick e codice di starcraft che ti aggiungo
http://www.sendspace.com/file/40ijgc
grazie :D
passi tu.:)
penso che più sul tardi fiosofo ci dia un responso, aspettiamo...
Al massimo stasera ci sfidiamo lo stesso, al limite rimane un amichevole tra me e te.
PS: quale è il tuo nick e codice di starcraft che ti aggiungo
prima pagina:O
Allora SEMIFINALI DAIIII
CHI sarà il PORCIO DA GUERRA 2010!=!=!!=?!!?!?:eek:
prima pagina:O
lo so che ci sono scritti in prima pagina però c'è scritto il nome di starcraft e non anche il nick del forum associato di hwupgrade, quindi non sapevo chi fosse, avrei dovuto rileggermi il messaggio di quando si è iscritto spocchio,
per esempio claus mi devo ricordare che il tuo personaggio di starcraft è filosofo, tutto li;)
cmq a stasera allora
PhoEniX-VooDoo
25-08-2010, 12:16
Claus: 10 e lode per impegno e voglia, assolutamente non si può dire nulla ;)
..però per il prossimo torneo direi che si possono decisamente migliorare un po' di cose, tipo:
- Fase di associazione degli avversarsi
- Situazione generale del torneo (per. esempio ora per sapere come si è arrivati alla semifinale come si fa? )
- Gestione partecipanti (nickHWU - nickSC2 ecc.)
- Chiarezza regole (posticipi, ripescaggi..)
Ripeto, non vogliono essere critiche o altro (ci mancherebbe, siamo qua per farci 2 risate e qualche partita in compagnia) però se vogliamo continuare a fare i nostri tornei, facciamoli anche al meglio ;)
P.S. io rinnovo la mia disponibilità a fare un semplice applicativo che ci faciliti tutto quanto, lo uppo su un mio dominio e lo usiamo :)
aaa
cercasi entropia per metterci daccordo sul match :)
Entropia666
25-08-2010, 13:04
aaa
cercasi entropia per metterci daccordo sul match :)
Ciao Mark! Addami su SC2 ci sono spessissimo la sera!
Michele
aggiunto! va bene, ci becchiamo stasera dopo le 21 allora
spocchio ti aspetto stasera altrimenti non riusciamo ad incontrarci,
dai che a battermi non ci impiegherai tanto:fagiano:
andref1980
25-08-2010, 20:23
son online
aggiunto! va bene, ci becchiamo stasera dopo le 21 allora
xD auguri e mi raccomando, prepara il campo per l'aratro che entropia vuole entrare asd
son online
stracciato 2 a 0 da spocchio, veramente forte.
ciao a tutti
xD auguri e mi raccomando, prepara il campo per l'aratro che entropia vuole entrare asd
detto fatto! mi ha stracciato con un rush di stalker LOL
perso 2-0
scusate... ma io in questi giorni ero perenemente online su sc2, spocchio non mi ha ne contattato e ne inviato una email, io tra gli amici su sc2 l'ho aggiunto 1 settimana fa e nn lo mai incontrato online, non mi sembra valida dare la vincita a caso cosi. guardate la mia permanenza online che ero presente. chiedo delucidazioni in merito
scusate... ma io in questi giorni ero perenemente online su sc2, spocchio non mi ha ne contattato e ne inviato una email, io tra gli amici su sc2 l'ho aggiunto 1 settimana fa e nn lo mai incontrato online, non mi sembra valida dare la vincita a caso cosi. guardate la mia permanenza online che ero presente. chiedo delucidazioni in merito
ma spocchio non si è scontrato con bertux? 0.o
il fatto è che prima di andare alle semi finali dovevo esserci io contro di lui e nn si e presentato :))
e ma lui ha dato disponibilità qui...diciamo che conta questo...
andref1980
26-08-2010, 14:15
Per Xage:
se guardi nei post precedenti vedrai che ho scritto piu' volte per chiedere:
1) qual'era il tuo nick visto che a pagina 1 ci son solo i nick per starcraft e non del forum;
2) quando eri disponibile a giocar, indicando anche degli orari cui ero eventualmente libero;
Nn hai mai risposto.
tutti gli altri partecipanti se vedi si metton d'accordo sul topic.
Nn ti ho scritto mail perche' nn ho la tua mail, e cmq vale il reciproco. Tra l'altro nn credo tu abbia la mia (almeno prima di saper che Spocchio e' il mio nick).
Ieri poi ho chiesto cosa prevedeva il torneo nel caso nn avessimo giocato, e parlando con bertux è venuto fuori che lui poteva giocar solo ieri. Cosi' abbiam giocato.
Anche a quel topic nn hai risposto
Ora oggi - 2 giorni dopo la scadenza - scrivi sul forum che nn mi son presentato.
E cm potevo?
tra l'altro sei sicuro di avermi cm amico su starcraft? nn mi pareva di averti...
Per il resto siccome cm tutti gioco per divertirmi, avrei preferito giocar un turno in piu' (magari pure perdendo)
bye bye
Per Xage:
se guardi nei post precedenti vedrai che ho scritto piu' volte per chiedere:
1) qual'era il tuo nick visto che a pagina 1 ci son solo i nick per starcraft e non del forum;
2) quando eri disponibile a giocar, indicando anche degli orari cui ero eventualmente libero;
Nn hai mai risposto.
tutti gli altri partecipanti se vedi si metton d'accordo sul topic.
Nn ti ho scritto mail perche' nn ho la tua mail, e cmq vale il reciproco. Tra l'altro nn credo tu abbia la mia (almeno prima di saper che Spocchio e' il mio nick).
Ieri poi ho chiesto cosa prevedeva il torneo nel caso nn avessimo giocato, e parlando con bertux è venuto fuori che lui poteva giocar solo ieri. Cosi' abbiam giocato.
Anche a quel topic nn hai risposto
Ora oggi - 2 giorni dopo la scadenza - scrivi sul forum che nn mi son presentato.
E cm potevo?
tra l'altro sei sicuro di avermi cm amico su starcraft? nn mi pareva di averti...
Per il resto siccome cm tutti gioco per divertirmi, avrei preferito giocar un turno in piu' (magari pure perdendo)
bye bye
allora, x la prima domanda se guardi i post ce scritto nome utente xage e nome sc2 xage
x la seconda ti ho aggiunto online a differenza tua kiedendoti quando potevi giocare ma non ho ricevuto la benche minima risposta. tutto questo 1 sett fa.
ps bye bye facile
full metal
26-08-2010, 15:07
quando ho letto porci da guerra...http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:UNZZsvhZo9RT6M:http://img185.imageshack.us/img185/5219/hogsofwarpsx1dz4.jpg&t=1
allora, x la prima domanda se guardi i post ce scritto nome utente xage e nome sc2 xage
x la seconda ti ho aggiunto online a differenza tua kiedendoti quando potevi giocare ma non ho ricevuto la benche minima risposta. tutto questo 1 sett fa.
ps bye bye facile
Guarda che questo è il torneo DEL FORUM, anche se non fosse specificato esplicitamente mi pare abbastanza ovvio che la presenza vada garantita prima di tutto SUL FORUM (e purtroppo per te c'è scritto chiaramente nel primo post). Non penso che Claus possa starvi appresso su b.net.
Guarda che questo è il torneo DEL FORUM, anche se non fosse specificato esplicitamente mi pare abbastanza ovvio che la presenza vada garantita prima di tutto SUL FORUM (e purtroppo per te c'è scritto chiaramente nel primo post). Non penso che Claus possa starvi appresso su b.net.
:cincin:
FINALISSIMA UNO DEI FAVORITI è PRESENTE COME DA COPIONE.....RIUSCIRà IL PORCIO SPOCCHIO A SPORCIARE IL VERO PORCIO ENTROPIA?
:asd:
vorrei assistere alla finale:)
FINALISSIMA UNO DEI FAVORITI è PRESENTE COME DA COPIONE.....RIUSCIRà IL PORCIO SPOCCHIO A SPORCIARE IL VERO PORCIO ENTROPIA?
:asd:
vorrei assistere alla finale:)
idem :O
anche io vorrei assistere! :)
PhoEniX-VooDoo
26-08-2010, 21:51
quando la fanno?
idem :O
anche io vorrei assistere! :)
Vorrei assistere anche io se possibile.
Entropia666
26-08-2010, 22:43
Vorrei assistere anche io se possibile.
Grazie dell'interesse gente!
Dispostissimo ad avere spettatori, spero di essere all'altezza delle aspettative!
Tra l'altro ho in mente un progetto per il futuro... Posto domani
ok dato che sonio mbriaco
ASISTIAMO TUTI!!!:sofico:
ok dato che sonio mbriaco
ASISTIAMO TUTI!!!:sofico:
yesssss
p.s. qualcuno sa come si fa a salire da bronze a silver? sono 1st nella mia lega
Continua a vincere qualche altro match e salirai sicuramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.